PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' un gioco SQUEX, secondo te?  :asd:
Trovato la risposta infatti:

PlayStation 4 and PC users who already own the original World of Final Fantasy will also be able to purchase the newly added content via the “World of Final Fantasy Maxima Upgrade” downloadable content for 2,400 yen. (Western price not yet announced.)
Read more at https://gematsu.com/2018/09/world-of-final-fantasy-maxima-announced-for-ps4-xbox-one-switch-and-pc#tBwFMAK8FZjagerQ.99
Praticamente saranno sui 20€ da noi, per ste 3 minchiate se le tengano pure :sasa:

Sì, non ne vale così tanto la pena. Io prendo la versione che mi costerà meno quando andrò a recuperarlo.

the mentalist1 ha detto:
però il fatto che stiano facendo questa versione fa pensare che non hanno mollato il titolo
A me invece preoccupa molto che stiano trasferendo quanto fatto con la Royal Edition del XV anche in altri capitoli, a questo punto non vorrei che d'ora in avanti ci sarà in programma una Enhanced o Premium per ogni gioco e chi si prende il base/d1 è obbligato a pagare l'upgrade a parte se vuole i miglioramenti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A me invece preoccupa molto che stiano trasferendo quanto fatto con la Royal Edition del XV anche in altri capitoli, a questo punto non vorrei che d'ora in avanti ci sarà in programma una Enhanced o Premium per ogni gioco e chi si prende il base/d1 è obbligato a pagare l'upgrade a parte se vuole i miglioramenti.

ma ffxv è una storia a sè , questo è un tentativo di riproporre il gioco e ovvio che non possono fare la remaster ci aggiungono 4 cavolate.

È praticamente quello che succede già da anni con quasi tutti i giochi Delle grosse case anche se leggermente diverso tramite DLC e simili, ormai ... se avessero la sostanza di un espansione la gente probabilmente non avrebbe problemi ... Ma non sembra esserlo purtroppo ... :ndsa:

Ultima modifica da un moderatore:
È praticamente quello che succede già da anni con quasi tutti i giochi Delle grosse case anche se leggermente diverso tramite DLC e simili, ormai ... se avessero la sostanza di un espansione la gente probabilmente non avrebbe problemi ... Ma non sembra esserlo purtroppo ... :ndsa:
A me sinceramente sembra decisamente lontana dalle comuni Goty che offrono dopo mesi gioco+dlc/season a prezzo ridotto e molto più vicina alla riedizioni stile Destiny che a ogni uscita offrono content a parte non incluso nel pacchetto per mungere la vacca. Insomma, sembra una vera e propria spinta verso il sistema GaaS .

in pratica han aggiunto qualche mostro e la pesca da quel che ho capito, lasciate perdere, se vi interessa prendete l'originale che ve lo tirano dietro ( ed e' carino ) 

spero che possa vendere tanto che basta per convincere a fare un seguito di cui gia  chi ha fatto il primo ha gia lo script pronto

spero che possa vendere tanto che basta per convincere a fare un seguito di cui gia  chi ha fatto il primo ha gia lo script pronto
Davvero?  :morris:  

Ma lo voglio now!  :bruniii:  

Il primo l’ho finito qualche mesetto fa, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Tra l’altro, leggendo l’enciclopedia all’interno del gioco, si scopre che ha una lore parecchio incasinata  :asd:

Quoto, sono pazzi. Danno per scontato che tutti lo hanno giocato già? Non tanto perchè si capisce qualcosa non sapendo nulla, ma giocandolo poi ed avendo in mente il trailer ci si rovina un po' di roba secondo me.
Tipico di SQ-EX  :sleep:

Ormai ho imparato a ignorare i loro trailer quando la release è ormai vicina.

Davvero?  :morris:  

Ma lo voglio now!  :bruniii:  

Il primo l’ho finito qualche mesetto fa, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Tra l’altro, leggendo l’enciclopedia all’interno del gioco, si scopre che ha una lore parecchio incasinata  :asd:

Tipico di SQ-EX  :sleep:

Ormai ho imparato a ignorare i loro trailer quando la release è ormai vicina.
si hanno detto che aspettano un cenno da square per iniziare il secondo , ma chissà se arriverà.

si hanno detto che aspettano un cenno da square per iniziare il secondo , ma chissà se arriverà.
Su console casalinghe non mi sembra abbia venduto molto, forse a causa dello stile deformed che fa un po da deterrente. Una buona occasione di riscatto e visibilità potrebbe essere l’uscita della versione Switch, ma in sezione nintendo sembra che non se lo cachi nessuno... speriamo che quello non sia un campione che rifletta la comunity nintendara, altrimenti stiamo freschi  :bruniii:

Lo sto giocando di gusto in questo periodo. Davvero carino.

Vorrei sapere quali combinazioni consigliate per le pile.

Sono a circa 40 ore di gioco e sono al 

Balamb garden
Non lo chiedo per via della difficoltà, per ora molto bassa, ma per divertirmi nel creare qualche sinergia davvero valida.

Dopo tante combinazioni mi sto divertendo con un paio di pile d' Oscurità, che recuperano PA e PV, ma in questi casi non ho attacchi in grado di colpire tutti i nemici insieme, come avviene con altre pile di acqua, fuoco, tuono ecc..

Un'altra cosa: per imprismare un miraggio nei Marbassi, non ne ricordo affatto il nome (è un pesce gigante, credo sia XL), devo abbassare la sua difesa.. come faccio?

Ultimissima cosa (XD) : quando utilizzo un miraggio XL, nel menù esteso dei comandi c'è la possibilità di liberare il miraggio (in combattimento), non l'ho mai fatto:

il comando serve soltanto per disimpegnarlo oppure se lo seleziono, questo abbandonerà per sempre il mio party?

sono credo alla fine dell' epilogo ed ho appena 

trasmutato la volpe e la fatina
ma non capisco adesso cosa devo fare.

Come proseguo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro