UFFICIALE PC World of Tanks |

• Autore discussione Autore discussione saiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora ci si ferma al primissimo dopoguerra, i carri italiani e giapponesi sono in fase di studio ma sarà dura superare il livello 6-7 con carri italiani senza arrivare agli anni '60 o senza utilizzare mezzi catturati o acquisiti da altre nazioni.

Vi saranno altre modalità FPS e battaglie storiche con carri prestabiliti nelle tipologie e quantità oltre le quali non si potrà scegliere, oltre che company e clan wars limitate ai livelli 6-8, con somme di livelli anch'esse limitate a 60 e 90, chi si presenterà con meno carri dei 15 riceverà un malus nella somma dei livelli proprio per impedire ciò che succede ora, cioè che si presentino 9 decimi livelli e spacchino tutto.

I mercenari delle clan wars verranno pagati in gold che potranno utilizzare nel loro profilo. I clans a loro volta potranno ricavare oro da spendere dalle rendite giornaliere dei territori occupati.

Allo studio anche una sorta di Carro Comando, debolissimo ma in grado di chiamare attacchi aerei.

Certo che il gioco rimane assai poco leale e sportivo proprio per la sua caratteristica di MMO free for play(pay for win) ma la volontà sembra quella di rimediare il più possibile cercando di non perdere troppo in longevità e cassetta.

Vedremo, ci sono ancora tante cose oscure ed in dubbio, quello che è certo è che 2500 gold costeranno 10$, sperando che non facciano la cavolata di fare cambio alla pari euro-dollaro.

[VIDEOSG]6695[/VIDEOSG]

Per ora ci si ferma al primissimo dopoguerra, i carri italiani e giapponesi sono in fase di studio ma sarà dura superare il livello 6-7 con carri italiani senza arrivare agli anni '60 o senza utilizzare mezzi catturati o acquisiti da altre nazioni.
Vi saranno altre modalità FPS e battaglie storiche con carri prestabiliti nelle tipologie e quantità oltre le quali non si potrà scegliere, oltre che company e clan wars limitate ai livelli 6-8, con somme di livelli anch'esse limitate a 60 e 90, chi si presenterà con meno carri dei 15 riceverà un malus nella somma dei livelli proprio per impedire ciò che succede ora, cioè che si presentino 9 decimi livelli e spacchino tutto.

I mercenari delle clan wars verranno pagati in gold che potranno utilizzare nel loro profilo. I clans a loro volta potranno ricavare oro da spendere dalle rendite giornaliere dei territori occupati.

Allo studio anche una sorta di Carro Comando, debolissimo ma in grado di chiamare attacchi aerei.

Certo che il gioco rimane assai poco leale e sportivo proprio per la sua caratteristica di MMO free for play(pay for win) ma la volontà sembra quella di rimediare il più possibile cercando di non perdere troppo in longevità e cassetta.

Vedremo, ci sono ancora tante cose oscure ed in dubbio, quello che è certo è che 2500 gold costeranno 10$, sperando che non facciano la cavolata di fare cambio alla pari euro-dollaro.
quotone,quelli giapponesi non riuscirebbero a superare il 4 livello:pffs:

Data di rilascio per World of Tanks 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Wargaming.net ha annunciato oggi che il suo MMO gratuito a base di carri armati World of Tanks arriverà il prossimo 12 aprile in Europa e Nord America. Tramite questo annuncio, la compagnia sancisce l'avvicinarsi del titolo alla data definitiva di rilascio, dopo ben nove mesi di open beta.

Al link sottostante potrete iscrivervi alla beta nel caso in cui vogliate dare uno sguardo in anteprima al titolo prima del suo arrivo in versione definitiva.
Fonte:Spaziogames

sto provando il gioco e devo dire che mi sta piacendo parecchio;tanto per cominciare è graficamente molto appagante nonostante la scalabilità e poi il continuo upgrade dei mezzi spinge a gicoare moltissimo,considerando poi che è totalmente gratis non provarlo è un delitto

ma dopo il passaggio del gioco da beta a "completo"perdero il mio account e il mio oro?

Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me questo è un ottimo gioco,e sopratutto anche senza metterci soldi si gioca bene(anzi,a dirla tutta i carri più potenti si sbloccano solo giocando in modo free:kappe:)

unica pecca é che dopo la fine della beta ci ho perso tutti i carri,anche il mio piccolo topo

Dopo aver conquistato il record per il titolo con più persone collegate contemporaneamente, World of Tanks prova a conquistare la fiera di Los Angeles. Letteralmente. 

Wargaming.net infatti porterà in quel dell'E3 ben 3 carri armati autentici della seconda guerra mondiale. Il primo è già arrivato alla fiera qualche giorno fa, mentre gli altri due sono attesi in questi giorni all'entrata della West hall.

Vista l'immane fatica per portare tre mezzi di così difficile trasporto a Los Angeles, non vi resta che fare un giro al booth #423 (South Hall) per non rendere vana la fatica di Wargaming.net.

Grandi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=sXpjezVfswg

[VIDEOSG]8008[/VIDEOSG]

Wargaming.net ha annunciato oggi che, in seguito all'enorme successo ottenuto da World of Tanks in Europa, la compagnia distribuirà il titolo anche in versione retail in tutti i negozi americani ad un prezzo di 19.99$. 

"World of Tanks è diventato estremamente popolare in Europa" ha dichiarato Paul Lombardi, CEO di IGS. "Siamo onorati di avere l'opportunità di portare questo entusiasmante titolo verso l'utenza nord americana. Siamo convinti inoltre che questa collaborazione possa offrire un grandissimo potenziale per entrambe le compagnie"

bah, un modo come un altro per fare ancora più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate se mi quoto ma sta per arrivare il nuovo update 6.5 con nuovi carri e nuove mappe !

[VIDEOSG]8098[/VIDEOSG]

Io ci gioco, addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Mi chiamo Drakenest

Io ci gioco, addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Mi chiamo Drakenest
addami tu " Ctekcop "

(che tanto io alla fine ci gioco una volta ogni tanto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro