UFFICIALE PC World of Tanks |

• Autore discussione Autore discussione saiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se mi assento per eoni ma capirete che devo curare la sezione wot in altro sito...:morristend: :mrgreen:

Grazie a The_Train per l'aggiustamento, ho inserito i dati mancanti. :tops:

Da domattina dalle 05.00 alle 15,30 fino al 12 agosto tutti giorni sono buoni per l'immissione della patch 0.6.6.

Ho fatto i test di prova 2 e 3 con 10000 gold e esperienza-crediti guadagno x10, devo dire che le novità sono veramente succulente, stavolta non si dirà più che i carri tedeschi sono inferiori, E-50-75-100 sono veramente formidabili, il Tiger P(lv 7) è finalmente un vero Tiger che regge colpi e fa male, buono anche il gold Skoda T-25(per il ruolo da scout e cacciatore di artiglierie che deve ricoprire) ottimo il Panther che, retrocesso al 7° livello, adesso è un poco superiore ai pari livello delle altre fazioni.

World of Tanks v.0.6.5 - 0.6.6 cambiamenti:

- Aggiunta una mappa: "Linea Sigfrido";

- Carri inseriti: Pz.VI Tiger (P), VK 4502 (P) Ausf A, E-50, E -75, E-100, T-15, T-25;

- Inseriti due carri tedeschi premium: T-15, T-25;

- Sostituzione del Panther II con E-50 e Panther retrocesso al livello 7 sostituito con Panther II al livello 8;

- Ribilanciati Panther and Panther II con caratteristiche di livello rispettivamente 7 e 8;

- Maus: rateo di fuoco per il 128 mm ridotto di 0.2 sec, hit points 400 in meno;

- IS-7 : hit points 50 in meno;

- T30 : hit points 50 in meno, dispersione durante la corsa e il brandeggio incrementata del 10%, dispersione mentre gira la torretta aumentata del 30%;

- Tiger II tank: hit points per il cambio di torretta 100 in più;

- Maggiore redditività in crediti per M10 e M36;

- Aumentato il coefficiente di bilanciamento in battaglia per T95;

- Risolti bugs su Lakeville, Regione Artica, Abbazia, Miniere, Malinovka;

- plotone gratuito per due giocatori;:yeah:

- Aggiunto un ulteriore livello di combattimento per principianti, :yeah:

nei primi 10 combattimenti con un carro di primo livello si giocherà solo con primi livelli;

- Aggiunto un filtro per un invito in un plotone di "solo amici";

- Risolto il bug che ripristinava le spunte di trasferimento esperienza alla fine delle battaglie.

- Risolti diversi bug relativi alla mappatura dell'acqua e alla grafica delle onde;

- Corretto l'incastro che blocca il carro a causa dell'angolo critico di inclinazione e rotazione;

- Risolto raro problema in cui l'aspetto dei propri carri distrutti appare come se fossero ancora in gioco;

- modelli dei cannoni da 76 millimetri ristrutturati nel M46 Patton;

- Corretti errori relativi alla differenza di alcune icone dei carri rispetto a quelli posseduti,

- Corretto il bug dei materiali di consumo in magazzino visualizzati come usati quando sono in offerta o in sconto;

- Corretto il bug del cratere nel terreno dopo la distruzione di alcuni oggetti;

- Corretto l'angolo di depressione per il T92;

- Rimosso "trasferisci oro" nel menu contestuale delle opzioni;

- Il danno negli scontri fra compagni di squadra ora è possibile solo se la differenza è superiore ai 10kmh.

Dimensione patch: circa 280 Mb

ETA - Agosto 8-12, 2011

urca proprio in questi giorni ci ho fatto qualche partitella scialla (proprio perchè speravo fosse uscita la patch che scopro ora quindi uscirà in questi giorni!)

Al prossimo test di prova, se mi ricordo... :moia: vi avverto così vi divertite con 10000 gold e il x 10 aggratisse. :mavieni:

Come promesso ecco la 6.7 test server! Abbiate cura di fare una copia della cartella del client 6.6 e metterla in un altro percorso prima di installare la versione di prova, esperienza e crediti x 10 più 10000gold ma validi solo per il test poi non verranno trasferiti nel profilo normale. Riservata a coloro che si sono iscritti nel gioco normale PRIMA del 1 Settembre 2011. Così chi è annoiato si diverte un po'....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DISCUSSIONE E DOWNLOAD IN ITALIANO

Per ciò che riguarda il futuro:

SVILUPPI FUTURI IN ITALIANO

Per chi vuole apprendere qualcosa:

MANUALI E GUIDE IN ITALIANO

peccato che i progressi non verranno trasferiti nel profilo normale
già.

La stessa causa causò all'epoca il mio improvviso smettere di giocare alla BEta non appena venne fuori che col gioco nuovo si ripartiva da zero :(

---------- Post added at 22:18:41 ---------- Previous post was at 22:10:59 ----------

peccato che i progressi non verranno trasferiti nel profilo normale
già.

La stessa causa causò all'epoca il mio improvviso smettere di giocare alla BEta non appena venne fuori che col gioco nuovo si ripartiva da zero :(

già.La stessa causa causò all'epoca il mio improvviso smettere di giocare alla BEta non appena venne fuori che col gioco nuovo si ripartiva da zero :(

---------- Post added at 22:18:41 ---------- Previous post was at 22:10:59 ----------

già.

*** l'incazzo che mi era venuto quando lo venni a scoprire,avevo sbloccato i tank pesanti tedeschi fino al maus,e ora sto al t-34 coi russi,che palle

Bellissimo :sbav: Ho già aggiornato del tutto il carro leggero tedesco iniziale, ora in media ogni partita faccio 2 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco interessante, appena posso lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è gratis sto gioco???? cosa serve l'invite code??
è gratis,vai sul sito e scarichi

---------- Post added at 14:07:02 ---------- Previous post was at 14:05:16 ----------

Domanda: secondo voi è meglio che dopo io mi compri un Panzer II o un PzKpfw 35?
se pigli panzer 2 vai sul albero dei carri medi,più veloci e agili dei pesanti ma con cannoni meno potenti e corazze meno resistenti

se prendi il 35 vai sul albero dei pesanti tedeschi,i migliori del gioco,adatti a chi vuole spaccare tutto

è gratis,vai sul sito e scarichi 

---------- Post added at 14:07:02 ---------- Previous post was at 14:05:16 ----------

se pigli panzer 2 vai sul albero dei carri medi,più veloci e agili dei pesanti ma con cannoni meno potenti e corazze meno resistenti

se prendi il 35 vai sul albero dei pesanti tedeschi,i migliori del gioco,adatti a chi vuole spaccare tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ho preso il Pz II prima di leggere questo post, perchè sulla wiki c'era scritto che questo carro è tra i migliori del Tier II dei Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Posso vendere il Pz II e prendermi il 35?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ho preso il Pz II prima di leggere questo post, perchè sulla wiki c'era scritto che questo carro è tra i migliori del Tier II dei Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPosso vendere il Pz II e prendermi il 35?
si che puoi,naturalmente è a tua discrezione,perché devi scegliere l'albero che vuoi sviluppare in base al tuo stile di gioco

si che puoi,naturalmente è a tua discrezione,perché devi scegliere l'albero che vuoi sviluppare in base al tuo stile di gioco
Sì, l'ho venduto (a metà del prezzo a cui l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e ora ho il 35, anche se vengo altamente ownato; sarà perchè non ho ancora abbastanza crediti per le migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, l'ho venduto (a metà del prezzo a cui l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e ora ho il 35, anche se vengo altamente ownato; sarà perchè non ho ancora abbastanza crediti per le migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potenzialo che diventa buono

n.b. se continuavi con il panzer 2 poi pigliavi il panzer 3 A che fa letteralmente girare i ******** talmente fa cagare

Panzer 38....ce l'ho da un bel po', ma volevo uppare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riesco a giuocare abbastanza bene, di solito 1 o 2 kill le faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panzer 38....ce l'ho da un bel po', ma volevo uppare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiesco a giuocare abbastanza bene, di solito 1 o 2 kill le faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetta di avere il panzer IV(o quattro),vedrai che goduria

divertitevi ora con le scorreggie (i tier piccoli) e preparatevi a rosikare con i tier alti....tra clan war a gente che sembra che i carri alti li ha trovati nelle patatine mi sta facendo uscire pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro