Switch World's End Club

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Worlds-End-Club-770x385.jpg

12 dodicenni in viaggio.
In una scuola elementare di Tokyo, esiste un circolo riservato agli alunni del Giappone che si distinguono in modo negativo. Reycho e gli altri membri sono in qualche modo differenti dai loro coetanei e un giorno, mentre sono sulla corriera che li porterà in gita, finiscono vittime di un incidente. Al loro risveglio, il gruppetto di ragazzi si troverà intrappolato in un parco a tema sottomarino. Sembra un posto abbandonato, fin quando, all’improvviso, un misterioso pagliaccio appare dal nulla e li obbliga a partecipare al “Fate Game”.
Prima che riescano a capire di cosa si tratti, si ritroveranno a dover lottare per la propria sopravvivenza. Riusciranno a fuggire da questo misterioso posto?
I ragazzi sono spaesati, e poteri misteriosi iniziano a risvegliarsi in loro. Nel frattempo, iniziano a verificarsi eventi inspiegabili su tutto il pianeta.​

Sviluppatore: Izanagi Games, Too Kyo Games
Genere: Avventura
Prezzo: 40€
Sceneggiatura: Kotaro Uchikoshi (Zero Escape)
Direttore Creativo: Kazutaka Kodaka (Danganronpa)
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la vera bomba del direct vedendo i nomi che ci sono dietro :asd:

Uchikoshi???

Vabbè, D1, cazzo.

Ma infatti ho percepito subito il vibe da 999.

Sarà una perla assurda

Mi attira un sacco, non snobbatelo che sembra promettente :unsisi:

Interessante. Molto particolare che in un gioco del genere ci siano anche delle Boss Battle. Non ho giocato i Danganronpa ma lo terrò d'occhio

Che, poi, leggo che é un gioco d'avventura, quindi in effetti non parliamo di una visual novel. Da seguire

maaaa non ho capito una cosa, leggendo in giro dovrebbe già essere uscito su apple arcade (brrr) l'agosto scorso...
questa dovrebbe essere una versione ampliata o è esattamente lo stesso identico gioco? -_-

maaaa non ho capito una cosa, leggendo in giro dovrebbe già essere uscito su apple arcade (brrr) l'agosto scorso...
questa dovrebbe essere una versione ampliata o è esattamente lo stesso identico gioco? -_-
Credo sia lo stesso identico gioco.
Post automatically merged:

Si, 11 lingue tra cui stranamente anche la nostra :bruniii:
Ah buono, non sarebbe stato un problema ma buono. Tipo primo suo gioco, anche se solo per metà, tradotto in Ita. :asd:

È il titolo Apple Arcade. Semplicemente è finito il vincolo di esclusività con la Mela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro