Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

  • Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità


Gunn ha capito come resuscitare un film come la suicide squad e farlo diventare quello che aspetto di più

 
Su 18 personaggi mi aspetto che ne muoiano almeno 15.

Esploderanno teste, arti e testicoli stando alle dichiarazioni :sard:

 



Confermata la JSA nel film di Black Adam.

 
Shazam 2 - Fury of the Gods

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MADONNA





Confermato che sarà una sorta di Batman Anno Due.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se tutti i film si rivelano buoni/ottimi, direi che avranno raddrizzato tutto.

Batman, Dio mio...forse mi è piaciuto più di JL :asd:  

 
Doveroso cambio titolo, giusto perché alla DC/Warner piace incasinare le cose :sard:

 
Complimenti alla DC, hanno teaserato alla grande l'evento e non hanno deluso le aspettative rilasciando tanta bella roba. Che possano continuare così facendo corrispondere i fatti alle belle parole (i trailer in questo caso).

 
Dipende tutto dai numeri che farà la Snyder cut e non così ovvio che abbia successo. I fan sicuramente ripagheranno gli sforzi, ma il resto delle persone potrebbero non pensarla allo stesso modo. Abbonarsi ad un servizio appositamente per vedere qualcosa di già visto? E poi bisogna vedere se questo film è effettivamente bello oppure no  :asd:  

Io ci spero, ma staremo a vedere. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche
ci credo, idealmente va' a chiudere un cerchio, si spera quantomeno la morte di robin, si va a dare spazio a un personaggio sotto sfruttato, si da' l'opportunità a leto di dare qualcosa in più come joker dopo la figura barbina in SS sicuramente causata dalla scrittura e non dall'attore (anche se continuo a pensare che il joker boss/tamarro non sia una gran pensata), quindi si ci sta che il pubblico sia contento di questo ritorno.

detto ciò ora voglio vedere dove andrà a parare snyder, da quello che si legge in giro a questo punto non è una mera questione di montaggio ma con l'aggiunta di diverso materiale il film diventa tutta un altra cosa e i temi che verranno proposti di più, bisogna vedere come gestirà la cosa il regista.

io non ho molta fiducia nel regista, non perchè gli manchino doti tecniche o qualita registiche, però è uno che naviga nella confusione, in tutti i suoi film dove ha una trama scritta fa buone cose, 300 e watchemen lo dimostrano (anche se sul finale di quest'ultimo se ne potrebbe discutere) quando si tratta di scrivere perde il punto e si arrivano a degli arresti narrativi che si concludano con dei "colpi" banali tipo l'alba dei morti viventi o mos o bvs dover per chiudere la pellicola succedano "cose" altrimenti non si va' avanti.

quindi boh, a me bataffleck piace, cavil piace, la gadot pure quindi rivederli "correggere" il tiro con un qualcosa di più complesso e concreto non può che rendermi contento però sapere dietro snyder, boh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top