Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ENORMEDwayne Johnson ci sa fare. Ha messo in piedi il panel più figo con praticamente niente.
Probabilmente sono contento solo io della notiziaJared Leto torna come Joker nella Snyder Cut di Justice League
ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiasticheProbabilmente sono contento solo io della notizia![]()
Spero a questo punto che venga fuori pure la Ayer Cut di SS, visto che peggio di quella monnezza uscita al cinema non potrà mai essereti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche
ci credo, idealmente va' a chiudere un cerchio, si spera quantomeno la morte di robin, si va a dare spazio a un personaggio sotto sfruttato, si da' l'opportunità a leto di dare qualcosa in più come joker dopo la figura barbina in SS sicuramente causata dalla scrittura e non dall'attore (anche se continuo a pensare che il joker boss/tamarro non sia una gran pensata), quindi si ci sta che il pubblico sia contento di questo ritorno.ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche