Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh è una tua visione , a volte non è sempre bianco o Nero e per trovare un equilibrio non si deve fare per forza tabula rasa.

Quindi il futuro che ci aspetta per quanto riguarda i super eroi su grande schermo è :

Marvel -> demenziali verso il girl power

DC -> Tabula rasa , il prossimo superman me lo aspetto di " colore " e l'inserimento di Pattinson come Batman " ufficiale " ?

Si prospettano anni bui per me , Vediamo se dopo i Guardiani riesce a stuprare altro.

Detto questo De Gustibus
Penso non vedremo mai Pattinson all'interno di questo filone. O almeno me lo auguro.
Post automatically merged:

Ecco io non ho capito che fanno adesso con Flash? Esce? Perchè a sto punto non ha più senso :asd:
Avrebbe senso solo se vogliono giustificare narrativamente questo reset totale. Altrimenti sì, non avrebbe senso

Aquaman 2, Shazam 2, Blue Beetle, e The Flash.

Ma il senso di avere 2 Film di Superman diversissimi in sviluppo attivo? :azz:

E darne uno a jar jar abrams soprattutto

Povero Cavill sedotto e abbandonato :sadfrog: ;fuori dai suoi due ruoli iconici in poche settimane.

Cavill, Affleck e Gadot hanno incarnato bene secondo me Batman, Superman e Wonder Woman: avevano carisma e physique du rôle (Gal Gadot in particolare è stata sorprendentemente adatta). L'unico problema è stato in sede di regia e scrittura (e dici poco :asd:).

Ecco io non ho capito che fanno adesso con Flash? Esce? Perchè a sto punto non ha più senso :asd:
Da anni si dice, attraverso vari rumor, che il film di Flash si ispirerà a Flashpoint e sarà fondamentale per il reset dell'universo DC; si dice anche che alcuni attori storici (Keaton, Affleck, Cavill...) faranno lì un'ultima apparizione. Però sono rumor eh, forti, ma rumor.

La cosa che mi fa ridere è che intanto Peacemaker 2 ed altri progetti basati sulla sua Suicide Squad non si toccano, cos'è un reboot solo di quello che conviene a Gunn? :asd:

Ma quindi resettano tutto tutto dopo che usciranno i film di Flash/Acquaman ecc ecc?

Ma il senso di avere 2 Film di Superman diversissimi in sviluppo attivo? :azz:

Ma e sul serio di colore? :asd: giuro che se lo fanno non darò mai più un soldo a nessuna cosa che riguardi DC ( film , videogames , qualunque cosa)
Si , sono razzista cosi chiudiamo a priori e siete contenti , non tu zaza che so cche mi vuoi bene :ayaya:

La cosa che mi fa ridere è che intanto Peacemaker 2 ed altri progetti basati sulla sua Suicide Squad non si toccano, cos'è un reboot solo di quello che conviene a Gunn? :asd:
Tra l'altro SS un grande flop, soprattutto rispetto al primo. Però Black Adam, che pure è andato così e così, viene subito segato

si ma non potete mettere allo stesso livello la SS, pacemaker e soci con batman, ww, superman e via dicendo, si parla di film su personaggi di terz'ordine su film "a se" che a livello di macro trama non comportano nulla, che esistano o meno cambia poco nell'economia del progetto generale

se superman combatte gli alieni radendo al suolo città intere e praticamente nessun super si fa' vedere già quello crea un precedente nella trama che va' a minare totalmente il continuo

si ma non potete mettere allo stesso livello la SS, pacemaker e soci con batman, ww, superman e via dicendo, si parla di film su personaggi di terz'ordine su film "a se" che a livello di macro trama non comportano nulla, che esistano o meno cambia poco nell'economia del progetto generale

se superman combatte gli alieni radendo al suolo città intere e praticamente nessun super si fa' vedere già quello crea un precedente nella trama che va' a minare totalmente il continuo
E' come chiedersi perché gli Eterni non abbiano combattuto Thanos (e te l'hanno spiegato con una scusa ancora più scema). Sono situazioni che si accettano, così come nei fumetti :asd: Non è quello il problema direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro