- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
Il film su Superman nero verrà fatto indipendente dal successo di Legacy.Naaa, ormai c'è da vederla nera solo se Superman Legacy andrà male
Baduuum, tszzzz....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il film su Superman nero verrà fatto indipendente dal successo di Legacy.Naaa, ormai c'è da vederla nera solo se Superman Legacy andrà male
Sicuro? Perché in giro leggo che il film è ancora vivo e vegeto.Pare che Gunn abbia cancellato anche Constantine 2 con Keanu Reeves
Sto qui mi ha già rotto 3/4 di m******
Qualche giorno fa lo riportavano parecchi sitiSicuro? Perché in giro leggo che il film è ancora vivo e vegeto.![]()
Ma lascia Affleck allora Santo Dio!
val KilmerMa chi è che gli resterebbe ? Escluso keaton. Bale e clooney ?
Sì, sarebbe una mossa suicidaVal Kilmer sicuro non può essere. Tra Clooney e Bale punterei più su Bale perchè non ce lo vedo proprio Clooney a tonare sul luogo del delitto![]()
Io continuo a leggere smentite sul fatto che sia cancellato. D'altronde perché dovrebbe cancellarlo?Qualche giorno fa lo riportavano parecchi siti![]()
Bale nn tornerà mai secondo me...Val Kilmer sicuro non può essere. Tra Clooney e Bale punterei più su Bale perchè non ce lo vedo proprio Clooney a tonare sul luogo del delitto![]()
Quindi vedi più probabile Clooney? Bale alla fine ha dato prova di non avere problemi a lavorare ancora in film di questo tipo.Bale nn tornerà mai secondo me...
Potevano lasciare Affleck, scopriva che aveva un film con un backlog e continuava.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È anche vero che Bale disse che sarebbe tornato se fosse stato Nolan a chiederglielo. Però era un tempo pre Gunn, quando ancora c'era quella monnezzaQuindi vedi più probabile Clooney? Bale alla fine ha dato prova di non avere problemi a lavorare ancora in film di questo tipo.
Ma infatti non tornerà neanche lui...Quindi vedi più probabile Clooney? Bale alla fine ha dato prova di non avere problemi a lavorare ancora in film di questo tipo.
Eh ho capito, ma quelli sono gli attori. Se il rumor è vero, a tornare deve essere uno di loro.Ma infatti non tornerà neanche lui...
Sinceramente per me andava bene uno tra Keaton e Affleck se deve tornare qualcuno, altrimenti basta un attore nuovo.
Bale se non c'è Nolan non torna, lo ha detto lui... e fa pure bene, altrimenti rischia di distruggere il ricordo e l'opinione che si ha sul suo Batman.
Alla fine non stiamo parlando di un attore dimenticato alla tobey maguire che per tornare sulla bocca di tutti ha ripreso un personaggio per il fan service.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vabè Affleck lo convinci alla fine, basta vedere flash, Zack Snyder cut, aquaman 2...Val Kilmer fa fatica a parlare purtroppo, è impossibile.
Affleck date per scontato che avrebbe voluto continuare mentre mi pare che ora come ora vada completamente all'opposto dai ruoli da blockbuster (che pure lo avevano portato a ricadere nell'alcolismo)