Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Naaa, ormai c'è da vederla nera solo se Superman Legacy andrà male
Il film su Superman nero verrà fatto indipendente dal successo di Legacy.

Baduuum, tszzzz....

Ma chi è che gli resterebbe ? Escluso keaton. Bale e clooney ?

Val Kilmer sicuro non può essere. Tra Clooney e Bale punterei più su Bale perchè non ce lo vedo proprio Clooney a tonare sul luogo del delitto :asd:
Sì, sarebbe una mossa suicida :asd:
Post automatically merged:

Qualche giorno fa lo riportavano parecchi siti :hmm:
Io continuo a leggere smentite sul fatto che sia cancellato. D'altronde perché dovrebbe cancellarlo? :hmm:

Val Kilmer sicuro non può essere. Tra Clooney e Bale punterei più su Bale perchè non ce lo vedo proprio Clooney a tonare sul luogo del delitto :asd:
Bale nn tornerà mai secondo me...
Potevano lasciare Affleck, scopriva che aveva un film con un backlog e continuava.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Bale nn tornerà mai secondo me...
Potevano lasciare Affleck, scopriva che aveva un film con un backlog e continuava.

Quindi vedi più probabile Clooney? Bale alla fine ha dato prova di non avere problemi a lavorare ancora in film di questo tipo.

Quindi vedi più probabile Clooney? Bale alla fine ha dato prova di non avere problemi a lavorare ancora in film di questo tipo.
È anche vero che Bale disse che sarebbe tornato se fosse stato Nolan a chiederglielo. Però era un tempo pre Gunn, quando ancora c'era quella monnezza

Ma infatti non tornerà neanche lui...
Sinceramente per me andava bene uno tra Keaton e Affleck se deve tornare qualcuno, altrimenti basta un attore nuovo.

Bale se non c'è Nolan non torna, lo ha detto lui... e fa pure bene, altrimenti rischia di distruggere il ricordo e l'opinione che si ha sul suo Batman.
Alla fine non stiamo parlando di un attore dimenticato alla tobey maguire che per tornare sulla bocca di tutti ha ripreso un personaggio per il fan service.

Ma infatti non tornerà neanche lui...
Sinceramente per me andava bene uno tra Keaton e Affleck se deve tornare qualcuno, altrimenti basta un attore nuovo.

Bale se non c'è Nolan non torna, lo ha detto lui... e fa pure bene, altrimenti rischia di distruggere il ricordo e l'opinione che si ha sul suo Batman.
Alla fine non stiamo parlando di un attore dimenticato alla tobey maguire che per tornare sulla bocca di tutti ha ripreso un personaggio per il fan service.

Eh ho capito, ma quelli sono gli attori. Se il rumor è vero, a tornare deve essere uno di loro.
Oltre quei due rimane solo Kilmer, ma non penso che nelle sue condizioni possa mai ricoprire un ruolo del genere.

Kilmer cade a pezzi, però se il ruolo che andrà ricoprire sarà quello dell'eroe ritirato che fa il mentore, stile Batman of the Future, potrebbe essere l'unico con l'età adatta.

Se ci fosse Clooney nel DCU già rido.

Val Kilmer fa fatica a parlare purtroppo, è impossibile.
Affleck date per scontato che avrebbe voluto continuare mentre mi pare che ora come ora vada completamente all'opposto dai ruoli da blockbuster (che pure lo avevano portato a ricadere nell'alcolismo)

Val Kilmer fa fatica a parlare purtroppo, è impossibile.
Affleck date per scontato che avrebbe voluto continuare mentre mi pare che ora come ora vada completamente all'opposto dai ruoli da blockbuster (che pure lo avevano portato a ricadere nell'alcolismo)
Vabè Affleck lo convinci alla fine, basta vedere flash, Zack Snyder cut, aquaman 2...

Il ruolo migliore per il Bruce Wayne vecchio in stile Batman beyond era Michael Keaton, infatti era previsto Terry mcggins nei prossimi film del dcu e anche un suo film credo... Avremmo avuto una serie con Pattinson che fa il Bruce Wayne "normale" e un Batman beyond nel dcu, non era malaccio come idea, ma gunn ha cestinato tutto quindi deduco che il nuovo Batman sarà un attore coetaneo come età a ben Affleck.

Kilmer non lo ricorda nessuno come Batman, è da escludere a priori come ripescaggio secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro