Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ecco i nuovi Superman/Clark Kent e Lois Lane!

Visualizza allegato 9528
Ah, pensavo che la parte Lois fosse orami della tizia di sex education
Comunque lui non mi ispira manco da 100 chilometri. Vedremo. Sono mooooolto titubante su questo nuovo progetto

Per ora abbastanza pessimista, lui non mi convince proprio

Mi sembrano piuttosto perfetti per i ruoli.
Lui è altissimo tra l'altro.
Ottime vibes.

gli interpreti sono indifferenti, superman e lois sono stati trattati come la merda dalla gestione snyder, l'importante è che ci sia qualcuno che sappia gestirli, poi ci possano pure mettere per davvero pure jackblack... l'importante è chi tirerà le fila del personaggio

EDIT: lui l'ho visto i nalre foto e mi sembrava piu convincente, quindi è ok, lei ci sta

Beh non mi sembrano male sinceramente, poi se faranno un Super meno bisonte non vedo il problema, anzi sarebbe una scusa in più per mostrare il suo alter ego

è forte perchè è kriptoniano in una galassia col sole giallo, non perchè è il mister olympia di krypton, basta che non ha la pancetta :asd:

Superman è molto somigliante a cavill e a quello di Smallville, ma in linea di massima sono attori con bene o male gli stessi lineamenti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

hanno preso la brutta copia di Cavill per fare il nuovo superman, se devi prendere la copia prendi l'originale a sto punto, sempre più dubbi sul nuovo progetto di Gunn

Beh non mi sembrano male sinceramente, poi se faranno un Super meno bisonte non vedo il problema, anzi sarebbe una scusa in più per mostrare il suo alter ego

è forte perchè è kriptoniano in una galassia col sole giallo, non perchè è il mister olympia di krypton, basta che non ha la pancetta :asd:

Cavill , bisonte o meno aveva un notevole e azzeccato impatto visivo come superman con il vestito , anche se appunto i suoi poteri non sono sicuramente dovuti dai muscoli. La parte visiva nei super eroi c'è e ci sarà sempre , sopratutto per alcuni.
Io avrei preferito un continuo dello Snyderverse , ma come lo voleva lui, senza le giga****** della DC.
Il problema per me non erano gli attori ( anzi forse dei film la parte casting era la cosa migliore) , ma tutto quello che ci girava intorno ( anche se a me L'uomo d'acciaio , BvS e Justice league di Snyder erano piaciuti )

Ho un misto di indifferenza per il nuovo superman, non so perchè ma mi sembra il casting per una serie televisiva della domenica e giusto per dire Gunn non mi ispira proprio..boh

No, basta con lo Snydervese! I suoi film mi sono piaciuti, ma ormai quell'universo è bruciato, con gli spettatori e con la critica. Bisogna ammetterlo e ricominciare, ma ricominciare davvero, non come questo soft reboot proposto da Gunn.
Un nuovo fallimento è dietro l'angolo imho.

No, basta con lo Snydervese! I suoi film mi sono piaciuti, ma ormai quell'universo è bruciato, con gli spettatori e con la critica. Bisogna ammetterlo e ricominciare, ma ricominciare davvero, non come questo soft reboot proposto da Gunn.
Un nuovo fallimento è dietro l'angolo imho.

Ora si ovviamente, doveva continuare con la sua visione ai tempi, senza boicottaggi interni che hanno disintegrato tutto il dceu.
Flash è solamente una conseguenza della gestione folle di warner degli ultimi anni....

Chissa blue beetle xD

Mah si sarebbe stato più intelligente un soft reboot mantenendo gli stessi attori. Così invece rischiano di andarsi a schiantare nel disinteresse generale (oltre ad aver distrutto qualsiasi possibilità per i film del vecchio corso usciti e in uscita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro