Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va be' ma il Reverse Flash è un alter ego usato da una valanga di personaggi diversi. Tra tutti è quello che si presta meglio a dei cambiamenti drastici proprio perché non è mai la stessa persona  :asd:

Lo stesso Eobard ha cambiato aspetto più e più volte.

A me basta vedere le due star di The Walking Dead interpretare il Batman e la Joker di Flashpoint!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Va be' ma il Reverse Flash è un alter ego usato da una valanga di personaggi diversi. Tra tutti è quello che si presta meglio a dei cambiamenti drastici proprio perché non è mai la stessa persona  :asd:

Lo stesso Eobard ha cambiato aspetto più e più volte.

A me basta vedere le due star di The Walking Dead interpretare il Batman e la Joker di Flashpoint!!!
Roba di Snyder, sognala.

Per Reverse Flash donna sinceramente la cosa non mi tange per niente, però mi diverte vedere la gente andare di matto davanti ad un nero o ad una donna ogni volta che c'è un cambio del genere.

Il problema di flashpoint è quello che tutti abbiamo immaginato: avrà l'arduo (molto arduo) compito di far combaciare tutti gli attori del cinema nello stesso universo così da ritrovarci Gal Gadot, Pattinson, Phoenix, Momoa piallando completamente Leto e batfleck

E considerando quanto l'universo DC sia carente dal punto di vista cinematografico, nessuno vuole prendersi questa responsabilità.
in pratica dovrebbero piallare attori capaci per tenersi il pupazzo Momoa monoespressione? molto male.

Il Joker di philips inoltre difficilmente sarà messo in continuity.

la mia idea è che faranno 2 linee di film. una autoriale, dove realizzare progetti più curati, stile Joker in barba alla continuity e una lineaa mainstream dove mandare avanti il DCU in modo meno schizofrenico rispetto come fatto sinora.

Suicide Squad credo sarà più un soft reboot, dato che l'attrice che fa la Waller mi pare sia confermata. inoltre il primo film non ha grosso impatto sulla continuity del DCU, quindi possono semplicemente inventarsi che lei assembla una seconda squadra e basta. lasciando gli altri tranne Harley in panchina.

Warner Bros sta cercando un interprete per Bane

Non è chiaro se il personaggio sia destinato ad essere aggiunto in The Suicide Squad tramite riprese aggiuntive oppure essere uno dei villains di The Batman o ancora avere un suo stand alone in stile Joker

Al momento i due attori che si dice siano stati contattati sono Dave Bautista e Pedro Pascal

Bautista ha di recente messo un post su Twitter in cui era negli studi della Warner, mentre Pascal interpreta già Maxwell Lord in Wonder Woman 1984

Vedremo

Quanto lo dovrebbero pompare Pascal? :asd:  

https://www.cinematown.it/2020-02-zack-snyders-justice-league-arrivo/

Boh, o Snyder è impazzito o sta SC esiste davvero

Warner Bros sta cercando un interprete per Bane

Non è chiaro se il personaggio sia destinato ad essere aggiunto in The Suicide Squad tramite riprese aggiuntive oppure essere uno dei villains di The Batman o ancora avere un suo stand alone in stile Joker

Al momento i due attori che si dice siano stati contattati sono Dave Bautista e Pedro Pascal

Bautista ha di recente messo un post su Twitter in cui era negli studi della Warner, mentre Pascal interpreta già Maxwell Lord in Wonder Woman 1984

Vedremo
a me è piaciuto il Bane di Tom Hardy nel bellissimo film finale della trilogia..

a me è piaciuto il Bane di Tom Hardy nel bellissimo film finale della trilogia..
diciamo che TDK Rises non è proprio il mio film di batman preferito però il Bane di Tom Hardy mi è piaciuto (l'interpretazione, la scrittura un po' meno)

ma per esistere, esiste

l'hanno vista in 500 ormai

è che sarà incompleta dal punto di vista dei VFX nonostante si dica il contrario

ad ogni modo io spero venga rilasciata, giusto per vedere come doveva essere il film inizialmente

Quel Bane è leggendario già solo per come parla. Se non erro è tutta farina del sacco di Hardy, non aveva ricevuto indicazioni riguardo la parlata del personaggio eccetto la questione del respiratore.

Ultima modifica:
Quel Bane è leggendario già solo per come parla. Se non erro è tutta farina del sacco di Hardy, non aveva ricevuto indicazioni riguardo la parlata del personaggio eccetto la questione del respiratore.
non saprei questo, ma anche il Joker di quella trilogia è per me il migliore.. quindi penso che c'entri un pò anche Nolan nelle interpretazioni..

a seguito dell'"aggressione" di cui Ezra Miller si è reso protagonista, Warner sta decidendo se fare o no il film di The Flash

la decisione potrebbe influenzare l'intero Worlds of Dc poiché più di una fonte riportava che il film sul velocista scarlatto avrebbe cancellato dalla continuity i film di Snyder e Whedon, cambiando quindi vari eventi dell'universo condiviso

il fatto che i prossimi anni di programmazione Dc possano dipendere da questo, vuol dire che non ci siamo

io, onestamente, punterei a non effettuare cambiamenti oppure ad un recasting, già che è un universo incasinato

Non possono semplicemente silurare quell'attore e prenderne un altro? Anche nei film marvel war machine cambia, e anche bruce banner. 

Ho visto il video e tutto mi sembrava tranne che aggressione

A me sono piaciuti molto Man of steel e B vs S ...non posso dire lo stesso di Justice league ( una schifezza) , certo che cmq hanno buttato la pietra e introdotto Darkseid....

Detto questo non ho capito, chiedo a voi che seguite di più la cosa , ma hanno intenzione di farlo o no questo JL 2 ? ...ma senza Affleck e Cavill ?  :azz:

A me sono piaciuti molto Man of steel e B vs S ...non posso dire lo stesso di Justice league ( una schifezza) , certo che cmq hanno buttato la pietra e introdotto Darkseid....

Detto questo non ho capito, chiedo a voi che seguite di più la cosa , ma hanno intenzione di farlo o no questo JL 2 ? ...ma senza Affleck e Cavill ?  :azz:
non fanno più crossover, massimo qualche cameo

Ho visto il video e tutto mi sembrava tranne che aggressione
neanch'io la definirei aggressione in toto però l'ha presa per la gola e buttata a terra :asd: insomma non è neanche una coccola :asd:

Non possono semplicemente silurare quell'attore e prenderne un altro? Anche nei film marvel war machine cambia, e anche bruce banner. 
chissà cosa gli frulla in testa a quelli

se veramente il  film doveva retconnare l'universo Dc allora ci più stare che vogliano farlo con un attore già sostituito, tanto varrebbe retconnare off-screen e via

però se l'intenzione non era quella, allora tanto vale cambiare

sarà bello vedere anche come la mettono col discorso Silente in Animali Fantastici se licenziano Ezra, ma questo è off topic

ma poi anche a cyborg vogliono cambiare attore, tanto vale fare un soft reboot con suicide squad, tanto macello per macello

Nuovo calendario 

Wonder Woman 1984 - 14 Agosto 2020

The Suicide Squad - 6 Agosto 2021

The Batman - 1 Ottobre 2021

The Flash - 3 Giugno 2022

Shazam 2 - 4 Novembre 2022

Black Adam - 2023
Spostati The Batman e Shazam 2

Addirittura anticipato The  Flash, che quindi o è un tappabuchi o è confermatissimo 

Flash è ancora tutto da capire, soprattutto dopo la vicenda dell'aggressione.

Shazam 2 avrebbero dovuto farlo subito, per evitare che i ragazzini crescessero troppo.
in effetti alcuni passano dai 14 ai 18 anni e altri dai 10 ai 14 circa

sono età in cui il cambiamento si vede

vedremo come risolveranno, c'hanno comunque pensato a sta cosa perché all'uscita i capitoli successivi sembrava sarebbero usciti sempre dopo il nuovo aquaman (non so il perché), mentre ora esce prima shazam, forse pure di 2 o più anni visto che Wan ha altri progetti prima di Aquaman 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro