Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando a The Wrap Zaslav vuole che i lungometraggi DC abbiano una natura "premium", cosa che Batgirl non aveva (e a quanto pare non stava convincendo dietro le quinte).Secondo me non è vero. Per quale motivo dovrebbero buttare nel cesso tutto l'investimento?
Sì è abbastanza folle come cosa. Bastava svincolarlo dichiaratamente da qualsiasi canonicità (? Ammesso che si possa parlare di canonicità nel DCEU) con sto benedetto universo e usarlo per pompare un pochino l'HBO Max... Forse avevano paura della confusione di un altro film su Gotham, o forse i test screening erano veramente pessimi.Ma perchè non buttarlo sulla piattaforma e finirla lì? Deve essere davvero brutto questo film per essere disposti a bruciare un investimento da 100 milioni pur di nasconderlo.
Inizio a pensare che c'entrino qualcosa tutti i problemi che stanno avendo con il film di Flash. I due film sono collegati tramite il Batman di Keaton quindi forse stanno cercando di fermare tutto sul nascere.Sì è abbastanza folle come cosa. Bastava svincolarlo dichiaratamente da qualsiasi canonicità (? Ammesso che si possa parlare di canonicità nel DCEU) con sto benedetto universo e usarlo per pompare un pochino l'HBO Max... Forse avevano paura della confusione di un altro film su Gotham, o forse i test screening erano veramente pessimi.
Di certo stan brasando soldi a manetta. Vedremo a fine anno come gli andrà il duo Black Adam e Shazam2.
Uscendo al cinema avrebbero dovuto aggiungere altri soldi, tra cui il marketing, e non vogliono spendere 1$ di più, in un prodotto in cui non credono in un periodo in cui sembrano vogliamo abbattere del tutti i costi, stanno cancellando di tutto per abbatterli, anche bruciare quelli già usati per non usarne poi altri, poi secondo Variety è stato fatto anche per avere una svalutazione fiscale, così facendo però non posso legalmente far uscire il film né al cinema, che comunque non volevano farlo arrivare, né su HBO, che comunque non sembrava interessare come possibilità.Inizio a pensare che c'entrino qualcosa tutti i problemi che stanno avendo con il film di Flash. I due film sono collegati tramite il Batman di Keaton quindi forse stanno cercando di fermare tutto sul nascere.
O semplicemente il film fa dannatamente schifo![]()
Ma non sarebbe comunque dovuto uscire al cinema secondo i loro piani. Potevano piazzarlo sulla piattaforma di streaming e non pubblicizzarlo proprio (come Netflix d'altronde). Avrebbero avuto un contenuto in più senza andare a spendere cifre folli per la pubblicità. Secondo me Zaslav sta iniziando a fare piazza pulita del DCEU.Uscendo al cinema avrebbero dovuto aggiungere altri soldi, tra cui il marketing, e non vogliono spendere 1$ di più, in un prodotto in cui non credono in un periodo in cui sembrano vogliamo abbattere del tutti i costi, stanno cancellando di tutto per abbatterli, anche bruciare quelli già usati per non usarne poi altri, poi secondo Variety è stato fatto anche per avere una svalutazione fiscale, così facendo però non posso legalmente far uscire il film né al cinema, che comunque non volevano farlo arrivare, né su HBO, che comunque non sembrava interessare come possibilità.
Hanno cancellato anche il secondo nuovo film di Scooby-Doo in CG, anch'esso in pratica finito. Stanno facendo completa piazza pulita.
Beh dire Warner è come dire Discovery adesso. A capo c'è sempre Zaslav.Secondo me qui c'entra più Discovery (che ha acquistato Warner da AT&T) che la Warner stessa, infatti hanno cancellato anche Scoob 2 che con il DCEU non c'entra nulla