Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si gode giú per il tubo batgirl:dajee:
e si gode due volte per l'eventuale Snyder strike back

Poveracci. :asd:

Nel mentre The Wrap conferma un rumor che gira da un po' Zaslav sta per lasciar a casa il 70% di MAX, per iniziare il processo di smantellamento. Si torna a concentrarsi su Cinema AAA, e Tv via cavo classica (la HBO insomma). Da qui probabilmente la volontà di obliterare tutti i progetti pensati per confluire negli anni prossimi (Batgirl e Scoob avevano ancora tutta la postproduzione da fare) su MAX.

Rumor vogliono anche Acquaman e Shazam a rischio cancellazione
Al momento da quanto vedendo sull'Hollywood Reporter si sta ponderando un rinvio di entrambi. Ma cancellarli? Mi sembra un passo un po' troppo lungo, soprattutto Aquaman (che viene da 1B di incasso del primo capitolo).

Di sicuro tira un'aria bruttissima là dentro.

Rumor vogliono anche Acquaman e Shazam a rischio cancellazione
Ma non c'entrano niente con HBO Max.
Qua è evidente che le cancellazioni riguardano tutti quei progetti dedicati allo streaming.

Per Aquaman hanno appena fatto riprese aggiuntive. Shazam è praticamente pronto, c'è già il trailer.

Ma non c'entrano niente con HBO Max.
Qua è evidente che le cancellazioni riguardano tutti quei progetti dedicati allo streaming.

Per Aquaman hanno appena fatto riprese aggiuntive. Shazam è praticamente pronto, c'è già il trailer.
THR dice questo:
with rumors swirling that Warners is considering moving the release dates for two of its upcoming films — Shazam! Fury of the Gods (currently slated for Dec. 21) and Aquaman and the Lost Kingdom (currently set for March 17, 2023).
E mi pare che anche Deadline sia allineato a questi rumor.

Cancellazione magari no, ma potrebbe esserci una grossa riorganizzazione.

Che poi Shazam a fine anno rischia di essere dead on arrival diciamocelo.

THR dice questo:

E mi pare che anche Deadline sia allineato a questi rumor.

Cancellazione magari no, ma potrebbe esserci una grossa riorganizzazione.

Che poi Shazam a fine anno rischia di essere dead on arrival diciamocelo.
Io sarei più preoccupato per Blue Beetle :asd:

Se cancellano tutto e spostano il budget su Batman e Joker fanno solo che bene.
Tanto fin'ora ha fatto tutto cagare a spruzzo e continuerà a farlo

Non penso proprio possano cancellare Aquaman e Shazam. L'investimento lì è maggiore e ci sono anche contratti di mezzo che potrebbero impedirlo. Poi hanno già iniziato la campagna pubblicitario per Shazam.
La vera domanda è: cosa faranno con Flash?

Cancellare TF vorrebbe dire bruciarsi sull'unghia una quantità di denaro incommensurabile... Di sicuro stanno sudando freddissimo sulla questione considerando che tra budget produttivo altissimo e marketing già iniziato (e poi stoppato col rinvio) hanno investito probabilmente una barca di soldi.

Io sarei più preoccupato per Blue Beetle :asd:
Gli insider dicono che quello è al sicuro, per quel che vale, comunque Shazam credo sua blindato, Aquaman potrebbe, ma non credo sia a rischio di molto, anche li mi pare abbiamo rigirato scene per via del fatto che esce prima di Flash, cioè credo che Shazam 2, Aquaman 2 e sopratutto Flash siano blindati, per quel che vale. :asd:

Per me flash lo cancellano, è troppo incasinata la situa, tra ezra pazzo e il Batman di Keaton già defenestrato con Batgirl.

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro