Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io comunque ho la sensazione che il piano triennale di Gunn non preveda Flash, quindi sta cosa sia un non problema... Così come ho la sensazione che Miller "resta" finché non vedranno bene i risultati di The Flash (costato uno sproposito tra reshoot, rinvii, e marketing) :asd:

A prescindere, fa ridere già solo che abbiano pensato di tenerlo dopo tutto quello che ha fatto. Allucinante. :asd:

Ma tra cambi di regia, reshoots, Miller-gate ecc. davvero mi tocca leggere come indiscrezione che la Warner crede di avere tra le mani "un nuovo Cavaliere Oscuro"? :rickds:

Io aspetto il prossimo trailer per decidermi se vederlo, ma mi sa che non hanno ben capito che, anche se fosse un capolavoro, in molti non andranno comunque al cinema per vederlo.

E non avete letto l'ultima

1a4d80b3fc8ba5d39013e441ad43d3a4.jpg

:tunak:
Beh,quello aveva ledger a fare un joker fantastico. The flash ha miller che è un joker fantastico addirittura oltre la telecamera,plausibilissimo

Ridicolo già solo che esista questo rumour.
È tanto improbabile che ci credano davvero di avere tra le mani una roba epocale? :sard:

Beh,quello aveva ledger a fare un joker fantastico. The flash ha miller che è un joker fantastico addirittura oltre la telecamera,plausibilissimo
Se facessero una serie tv dagli albori dei DC al cinema da Man of Steel, ne uscirebbe una roba che anche il Trono di Spade si dovrebbe spostare in quanto intrighi, pugnalate alla schiena, gente che vuole diventare re come The Rock e pazzi furiosi.

È tanto improbabile che ci credano davvero di avere tra le mani una roba epocale? :sard:

Se facessero una serie tv dagli albori dei DC al cinema da Man of Steel, ne uscirebbe una roba che anche il Trono di Spade si dovrebbe spostare in quanto intrighi, pugnalate alla schiena, gente che vuole diventare re come The Rock e pazzi furiosi.
Tra l'altro ho letto, non so se vero, che the rock alla premier di quel film d'animazione della dc sui superanimali voleva mettere lo stand di un liquore che produce, un film per ragazzini oltretutto.

Uomini di poca fede...
Io sono convinto che sarà il miglior film su Flash mai fatto
nonché il più brutto
nonché l'unico

Sicuramente terranno Miller per il reboot facendo qualcosa simile a flashpoint, poi lo sostituiranno dopo qualche altra apparizione.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Alleluja :asd:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Boh, sinceramente mi ha lasciato un po' freddino sta lista. Felice di sbagliarmi, comunque. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro