Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Ma è un figo a capo della stable più figa del globo terracqueo. Sul ring non è manco il mio preferito assoluto a dir la verità però non riesco a non markare durissimo per lui. Fra l'altro è il perfetto villain figo da videogioco.
sarebbe perfetto per fare il main in uno yakuza quello sicuramente, ma a me piace molto di piu hiromu per dire :asd:

cmq sono un bullet club fan io, sono banale lo so ma "bullet club f-f-f-for life"
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,632
Reazioni
7,019
Medaglie
24
Inverti moralmente e penalmente, perché in quest'ultimo caso non c'è nulla. Nessuno ha sporto denuncia, almeno ad oggi.
Poi sì, ufficialmente qualche giorno fa ma ufficiosamente verso novembre (sicuramente c'erano penale e buonuscita di mezzo)
Post unito automaticamente:


Io mi stupisco veramente che se ne parli ancora. La AEW è LA CONCORRENZA della NJPW, ma a caratteri cubitali. Non ha nessun interesse a una collaborazione di questo tipo, che gioverebbe soltanto alla AEW e non porterebbe iscritti su NJPWorld.
E'post cyberpunk :unsisi:
Post unito automaticamente:

sarebbe perfetto per fare il main in uno yakuza quello sicuramente, ma a me piace molto di piu hiromu per dire :asd:

cmq sono un bullet club fan io, sono banale lo so ma "bullet club f-f-f-for life"
Okada tirava di più, quindi si prese lui il comando della JUSTIS.
Però, mettere Tanahashi tra le file dei cattivi che poi rinsavisce è stato un colpo al cuore, perchè L'Ace è il Face per l'eccellenza.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
tana heel penso sarebbe un colpo duro per chiunque

(ma sarebbe la cosa piu figa e imprevedibile di sempre :asd:)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,544
Reazioni
6,696
Medaglie
13
Io mi stupisco veramente che se ne parli ancora. La AEW è LA CONCORRENZA della NJPW, ma a caratteri cubitali. Non ha nessun interesse a una collaborazione di questo tipo, che gioverebbe soltanto alla AEW e non porterebbe iscritti su NJPWorld.
Sono d'accordo. L'AEW aspira ad essere una major statunitense, esattamente ciò con cui non ha bisogno di collaborare la NJPW se vuole crearsi una fetta di pubblico negli Stati Uniti. Ed in Giappone è ampiamente dimostrato che i vari Omega, Cody, Jericho non siano necessari. Quindi mah.
sarebbe perfetto per fare il main in uno yakuza quello sicuramente, ma a me piace molto di piu hiromu per dire :asd:

cmq sono un bullet club fan io, sono banale lo so ma "bullet club f-f-f-for life"
Vabbè ma Hiromu è solo amore (e mi fa morire anche il suo Instagram). Però Naito è fighissimo e non puzza di vecchio come il BC.
E'post cyberpunk :unsisi:
Morto. :rickds:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
ad hiromu non puoi volergli a male
è impossibile :asd:
heel face o quello che vuole tiferai sempre per lui (solo quando è contro il mio pupillo desperado faccio fatica :asd:)
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,642
Reazioni
733
Medaglie
9
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,141
Reazioni
141
Medaglie
8
Comunque gli si può dire di tutto, ma la WWE un momento importante come quello avvenuto nel finale dell'ultimo Dynamite, l'avrebbe gestito visivamente mille volte meglio.
Dopo i Good Brothers arrivano i Bucks incazzati, Omega viene preso da dietro da un fesso e nel mischione Matt lo superkickka veloce, a malapena preso dalle telecamere, per via del caos. Anche se i Bucks sembrano ancora aggressivi, vanno di too sweet.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,346
Medaglie
23
:asd:
per carità non è che non vedo le sue qualità che sono innegabili
semplicemente boh non è uno di quelli che mi prende tutto qua :asd:
ci sono quegli atleti oggettivamente bravi ma che non ti scaldano il cuore :asd:
Post unito automaticamente:


si aew e njpw hanno lo stesso pubblico, molto piu che rispetto alla wwe che è un pò una cosa a se vuoi per i soldi che hanno ma per un modo di fare diverso in generale

l'unica cosa sensata sarebbe creare un consorzio per provare a mettersi contro la wwe, ma alla fine non so quanto gli conviene ad entrambi


p.s.
ma il figlio di brodie che feuda con il nano del jurassic express, a me ha fatto ridere questa cosa sinceramente :asd:
finalmente ha un avversario credibile :asd:
Alla NJPW converrebbe consorziarsi con la WWE per fare fuori la AEW, questo vedo che ancora non è molto chiaro :asd:
O comunque, la NJPW ha un ottimo rapporto con la WWE e secondo me si vedono meno in competizione di quanto pensiamo. Pare che, dopo il mancato acquisto della NOAH, la WWE abbia lasciato perdere l'idea di NXT Japan anche per tenere buoni i rapporti con la New Japan.
Sono d'accordo. L'AEW aspira ad essere una major statunitense, esattamente ciò con cui non ha bisogno di collaborare la NJPW se vuole crearsi una fetta di pubblico negli Stati Uniti. Ed in Giappone è ampiamente dimostrato che i vari Omega, Cody, Jericho non siano necessari. Quindi mah.

Vabbè ma Hiromu è solo amore (e mi fa morire anche il suo Instagram). Però Naito è fighissimo e non puzza di vecchio come il BC.

Morto. :rickds:
Esattamente, le collaborazioni devono essere necessariamente asimmetriche. Due federazioni che hanno lo stesso target e lo stesso goal, sono competitor e basta.
Ma poi, che gli frega alla NJPW? Ha il suo dojo a LA, e sta curando molto di più gli young lions stranieri. Ha un nuovo accordo televisivo in America e Inghilterra, quindi manco l'esposizione di TNT gli servirebbe. Soprattutto, quando vuole può prendersi i main eventer AEW e portarli nei suoi show di punta. Appena riapriranno le frontiere vedremo i vari Moxley, Rusev e compagnia, non ci sono dubbi.
Senza contare che hanno ancora la partnership con la ROH e, soprattutto, la CMLL.

Jack Nicholson Reaction GIF
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,642
Reazioni
733
Medaglie
9
Comunque gli si può dire di tutto, ma la WWE un momento importante come quello avvenuto nel finale dell'ultimo Dynamite, l'avrebbe gestito visivamente mille volte meglio.
Dopo i Good Brothers arrivano i Bucks incazzati, Omega viene preso da dietro da un fesso e nel mischione Matt lo superkickka veloce, a malapena preso dalle telecamere, per via del caos. Anche se i Bucks sembrano ancora aggressivi, vanno di too sweet.
Bisogna capire i Bucks: avrebbero voluto essere altrove.

NXT
Damien Priest vs Karrion Kross: si sono menati, Kross è sempre stato in vantaggio. Addio Priest.

Santos... skip.

Xia Li stiffa una jobber sotto gli occhi di uno che vorrebbe tanto essere a Washington.

Rhea vs Gonzales: hardcore match, continuo a non capire chi si sia trombato Ripley e questo concetto di seppellire qualcuno se deve partire per essere rovinato a Raw o SD. Lo spot in cui quasi si spezza la schiena mi ha fatto incazzare malamente; interferenze inutili, classico finale scorreggia su un crashpad. Ciao Rhea (?)

Garnano e consorte vs Kushida e Shitzi: la cretina verde anche qui quasi si accoppa, solite fregnacce, vincono i babyface.

Devitt vs Kyle O'Reilly: bel match costruito su una receipt (è un work, ma ha senso). Un paio di spot evitabili, soprattutto il superplex con le gambe dei due che si intrecciano subito dopo l'impatto, per il resto un buon match da tv.
Devitt ancora campione, spero che gestiscano bene il futuro.


AEW Dynamite
Il cappone farcito è nel forno. E al commento.
Iniziamo con il botto, e non siamo a Washington: SCU&TrumpBucks vs Rapper orridi&Tizi Fluorescenti. Seppellire l'arbitro sempre e comunque, senza neanche far finta di avere delle regole...cosa lo guardo a fare?
Per il comeback con zero credibilità di Buck Hogan? Finale imbarazzante, solita cagata da Bucks.
La prossima sfida titolata sarà Bucks vs SCU per il titolo, e SCU si divideranno in caso di sconfitta? Ho già la pelle d'oca.

Arriva Jon Cosplay, cifosi e discorsi da bullo "duro e puro" inclusi.

Muck Taylor e Pockets interrotti dal pappone bulgaro.

Jake Hager vs Wardlow, il match che piú attendevo da Jack Brisco vs Don Jardine The Spoiler: la grazia di due elefanti verdi, il cretino al commento urla tutto il tempo.
Vince Wardlow.

Ecco, mancava Snoop Dogg con Private Party e il mediocre degli Hardy, ennesima frecciatina a Vince.

Il weigh-in di Brian Cage e Twink Allin, già solo l'idea fa ridere: 123Kg vs 77 Kg (suvvia, Allin non peserebbe 77 Kg neanche con dei sassi in tasca). Il tizio in regia che "bippa" non ne ha beccato uno stasera.
La noia si fa pacchiana, arriva il corvo impagliato Sting.

MJF ruffiano con Hager, meh.

Lo gnomo sdentato ora è la voce del gruppo...e sarà un insulto, tanto per cambiare, quando vedremo lui e Jungle Boy vs FTR. Che delusione.

Cody CW con Snoop Dogg vs Matt Sydal: povero Matt, brutto match pieno di errori, vince Cody con due finisher (...)
L'angle con Dogg non merita i miei insulti.

Shida vs Rotolo di coppa per il titolo femminile: Jericho parla perennemente smart e ha rotto le palle. Abadon "The Rolling Dead" fa schifo in ogni senso possibile, il sangue finto è goffo.
Finale improvviso, vince Shida, "monster heel" smontato.

Main event: Fenix vs Harpo. L'annuncio è terribile, le tizie con le ramazze inaggettivabili; non capisco le battutine verso Edmonton e...Gene Kiniski?
Solita serie di mosse, videogame match.
Rey Fenix è uscito dalla One-winged angel, ma facciamo finta di nulla.

Il segmento finale...che dire? Lento, lungo, mal studiato, e tutto per la solita bambinata "New Japan gnegnegne".
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,632
Reazioni
7,019
Medaglie
24
Dai, che si rifirmi anche Brock e rifacciamo di nuovo Goldberg-Lesnar.

Poi, non è detto, magari tra una settimana lo scozzese ritorna ed è pronto a farsi squashare da Oldberg alla Rumble.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,346
Medaglie
23
Su Twitter c'è un botto di gente convinta che sia un work :rickds:
Ma torna sicuro per la Rumble, è il 30.

Leggevo anche che son previste altre positività in praticamente tutte le promotion.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,642
Reazioni
733
Medaglie
9
Anche Alopecia Jackson ha avuto il Covid, e ha dichiarato "assurdo che esistano ancora complottisti e negazionisti".

Ipse dixit.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,346
Medaglie
23
Anche Alopecia Jackson ha avuto il Covid, e ha dichiarato "assurdo che esistano ancora complottisti e negazionisti".

Ipse dixit.
Giuro che ho pensato esattamente la stessa cosa, oltre ad essermi immaginato la tua reazione :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,544
Reazioni
6,696
Medaglie
13
Alexa Bliss è veramente inadatta a tutto.
 
Top