Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Peccato, quei 3 match che le ho visto fare (contro charlotte) non mi erano dispiaciuti. È l'unica a cui ho visto fare la german suplex :asd:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,012
Reazioni
252
Medaglie
8
Ma non avrebbe avuto un match per il titolo contro Carlotta?
La faida non mi sembrava conclusa
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
E dire che un 5/6 anni fa ero davvero convinto che potesse diventare next big thing femminile in WWE.
Io ne ero sicuro anche sino a poco tempo fa, diciamo che le torte in faccia mi hanno un po' raffreddato :asd:

Comunque per me è palese che si voglia muovere con Juice.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Io ne ero sicuro anche sino a poco tempo fa, diciamo che le torte in faccia mi hanno un po' raffreddato :asd:

Comunque per me è palese che si voglia muovere con Juice.
Però all'epoca sembrava avesse davvero tutto per farcela, anche il look perfetto che cercano loro. Poi si è lentamente tramutata in una pera.


Comunque, girovagando fra video di vari match e promo datati mi sono imbattuto per puro caso in questo:



1989, 6 anni prima dell'inizio dello stint di Eddie in WCW.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Però all'epoca sembrava avesse davvero tutto per farcela, anche il look perfetto che cercano loro. Poi si è lentamente tramutata in una pera.
Sto ridendo come un fesso per questa definizione.
A quanto pare ha chiesto il rilascio, una roba abbastanza incomprensibile (a meno che non si voglia spostare assieme al fidanzato, che di certo non tornerebbe in WWE)
Ultimamente era uscita una sua intervista che si lamentava della mala gestione, magari ne aveva le palle piene di non fare nulla ed essere usata solo per feedare la Charlotte di turno. Il talento c'è, troverà sicuramente una nuova destinazione, che sia negli USA ed in Giappone.
Tipo gli FTR, che poi vabbè sono finiti nello sticazzi - o quasi - in AEW.

EDIT
Ah, ho poi visto che la Hirsch è in AEW
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Però all'epoca sembrava avesse davvero tutto per farcela, anche il look perfetto che cercano loro. Poi si è lentamente tramutata in una pera.


Comunque, girovagando fra video di vari match e promo datati mi sono imbattuto per puro caso in questo:



1989, 6 anni prima dell'inizio dello stint di Eddie in WCW.

LOL per la metamorfosi :rickds:

Ripeto, secondo me ha ancora tutto per farcela e non mi stupirebbe rivederla nella compagnia da campionessa tra tot anni.

Onestamente non so cosa pensare, così com'è sembra una decisione incredibilmente random ma magari c'è sotto altro. Per me vuole spostarsi con Juice, che ha il contratto in scadenza con la NJPW e non penso proprio sia interessato a tornare in WWE.

Sto ridendo come un fesso per questa definizione.

Ultimamente era uscita una sua intervista che si lamentava della mala gestione, magari ne aveva le palle piene di non fare nulla ed essere usata solo per feedare la Charlotte di turno. Il talento c'è, troverà sicuramente una nuova destinazione, che sia negli USA ed in Giappone.
Tipo gli FTR, che poi vabbè sono finiti nello sticazzi - o quasi - in AEW.

EDIT
Ah, ho poi visto che la Hirsch è in AEW

Ma dici la storia del catering? Era un'intervista con Satin, che è un prodotto FOX/WWE, quindi figurati se quello c'entra qualcosa. Nella stessa intervista ha detto che stava vivendo il sogno della sua vita ed era carica a mille (una settimana fa eh :asd:)

Come scritto anche sopra, così sembra la roba più random dell'universo ma ci deve per forza essere altro sotto. Perchè ok feedare Charlotte (ossia chiunque nel roster), ok che la WWE proprio non riesce a non bookare i babyface come perfetti imbecilli (le torte in faccia), ok che è stata portata su in maniera un po' meh (il "match" per il QOTR)... Però alla fine era nel main roster da luglio, andando verso Survivor Series l'hanno presentata come una top performer, ok le torte ma le hanno comunque fatto pinnare Charlotte e perdere "sporco" il match titolato. Può essersi già rotta le palle, a pieno diritto, ma c'è gente nella compagnia che IN ANNI non ha mai visto quelle opportunità.

Avrà deciso di spostarsi assieme a Juice, e a quel punto l'hanno accontentata e via. Non so veramente che altro pensare.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Sources within WWE, per Bodyslam.net, say that Storm did not request her release but actually 'just up and quit'. It is noted she worked the Triple Threat Match at the Live Event before paying for her own flight to take herself home.


It is noted that WWE have decided to handle the situation as if Storm had simply requested her release and the promotion had agreed to grant it, given how many talent have been let go or allowed to leave in 2021.


Storm's decision to quit WWE and leave during the Live Event loop has caught talent and officials backstage completely by surprise, with it also being noted that she didn't tell anyone about her plans to walk away.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
toni se la deve "rubare" asap l'aew visto che il roster femminile ha molto piu bisogno di innesti di quello maschile che bene o male ha raggiunto una certa stabilità e un numero per me piu che sufficiente

cmq povero triple h, gli hanno segato nxt e quello che ha creato e mandato over sta andando via per far guadagnare soldi ad un'altra azienda :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Screw you guys I'm going home cit.

Direi definizione di burn out :(
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Screw you guys I'm going home cit.

Direi definizione di burn out :(
È quello che dice Meltzer, che non è il più affidabile del lotto per quanto riguarda la WWE.

Spero per lei che non sia così, non si sottovalutano queste cose.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
È quello che dice Meltzer, che non è il più affidabile del lotto per quanto riguarda la WWE.

Spero per lei che non sia così, non si sottovalutano queste cose.
Direi che è un mix di tutto, nel caso si saprà la verità in un qualche shoot successivo.
Basta che non faccia come Kylie Rae che è al quarto ritorno dal ritiro ed al netto del mio passato non esattamente all'acqua di rose, dovrebbe capire che il wrestling non fa per me lei, se ogni santa volta finisce di nuovo all'oscuro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Direi che è un mix di tutto, nel caso si saprà la verità in un qualche shoot successivo.
Basta che non faccia come Kylie Rae che è al quarto ritorno dal ritiro ed al netto del mio passato non esattamente all'acqua di rose, dovrebbe capire che il wrestling non fa per me lei, se ogni santa volta finisce di nuovo all'oscuro.
Sì aspettiamo e vediamo se qualcuno corrobora o meno, poi magari lei deciderà di fare chiarezza sulla cosa.
E speriamo che non sia una situazione estrema alla Kylie Rae, ma solo un momento di down da cui possa rialzarsi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Prendendo la notizia per vera, fossi il datore di lavoro mi farei due domande.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Quindi visto che sennò buttiamo giù il topic a forza di depressione (che poi yeah, oggi è l'ultimo e starò a casa a cazzeggiare...ma almeno sono in ferie)
Heinrich
Quindi il tuo verdetto sulla Storm è un no?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Prendendo la notizia per vera, fossi il datore di lavoro mi farei due domande.
Nonostante il covid e altre contingenze abbiano ridotto la frequenza dei live event, rimane veramente una vita e un calendario allucinante.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Quindi visto che sennò buttiamo giù il topic a forza di depressione (che poi yeah, oggi è l'ultimo e starò a casa a cazzeggiare...ma almeno sono in ferie)
Heinrich
Quindi il tuo verdetto sulla Storm è un no?
La promuovevo 5/6 anni fa e la promuovo ancora oggi. Però so che il loro prototipo son quelle da catalogo di lingerie.
Nonostante il covid e altre contingenze abbiano ridotto la frequenza dei live event, rimane veramente una vita e un calendario allucinante.
Indubbiamente. Ed è per questo che io cercherei di tutelare il più possibile i miei talenti. A Stamford in questo sono sempre stati decisamente carenti, specie quando non si tratta di main eventer.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Nonostante il covid e altre contingenze abbiano ridotto la frequenza dei live event, rimane veramente una vita e un calendario allucinante.
Senza dimenticare che non pigliano 10/15 milioni di dollari.
Non dico che un midcarder faccia la fame, ma se vediamo quanto prende un giocatore medio in NBA è quanto un Fandango fa in carriera, per di più avendo spese nettamente più alte.
Post unito automaticamente:

La promuovevo 5/6 anni fa e la promuovo ancora oggi. Però so che il loro prototipo son quelle da catalogo di lingerie.

Indubbiamente. Ed è per questo che io cercherei di tutelare il più possibile i miei talenti. A Stamford in questo sono sempre stati decisamente carenti, specie quando non si tratta di main eventer.
Hanno anche avuto la fortuna di avere la pionera del wrestling femminile aka Stephanie McMahon che ha fatto scoprire il wrestling femminile :asd:

Altri nomi a bruciapelo perchè mi annoio e non ho voglia di dormire:

Cargill
Ruby Soho (o come si chiama adesso)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Senza dimenticare che non pigliano 10/15 milioni di dollari.
Non dico che un midcarder faccia la fame, ma se vediamo quanto prende un giocatore medio in NBA è quanto un Fandango fa in carriera, per di più avendo spese nettamente più alte.
Post unito automaticamente:


Hanno anche avuto la fortuna di avere la pionera del wrestling femminile aka Stephanie McMahon che ha fatto scoprire il wrestling femminile :asd:

Altri nomi a bruciapelo perchè mi annoio e non ho voglia di dormire:

Cargill
Ruby Soho (o come si chiama adesso)
A dirla tutta a leggere quanto prendono certi lowcarder/jobber mi chiedo davvero cosa glielo faccia fare.

Cargill promossa solo col capello chiaro e col taglio non troppo corto, di Ruby mi turba il naso.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
 
Top