Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
TonyTheTiger con la megamerdata di tweet per iniziare bene il nuovo anno.
"Non sa lottare bene" cit.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
a me son sempre piaciuti i briscoes, sono cazzuti :asd:

cmq bella la shitstorm inutile in aew, khan non mi sembra abbia detto niente di sbagliato, e se licenzia una che era una mezza sega, non è che bisogna iniziare la lotta razziale a prescindere

lio rush ovviamente prende la palla al balzo perchè se non fa polemica non è contento, annuncio di finto ritiro a breve quindi :sard:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
a me son sempre piaciuti i briscoes, sono cazzuti :asd:

cmq bella la shitstorm inutile in aew, khan non mi sembra abbia detto niente di sbagliato, e se licenzia una che era una mezza sega, non è che bisogna iniziare la lotta razziale a prescindere

lio rush ovviamente prende la palla al balzo perchè se non fa polemica non è contento, annuncio di finto ritiro a breve quindi :sard:
è scaduto il contratto.
Più che altro Big Swole aveva criticato la mancanza di POC in AEW e poteva fermarsi a dire "Siamo multiculturali", senza fare quel riferimento a che lei che fosse scarsa.

Dichiarazione d'amore live FTW...già
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
è scaduto il contratto.
Più che altro Big Swole aveva criticato la mancanza di POC in AEW e poteva fermarsi a dire "Siamo multiculturali", senza fare quel riferimento a che lei che fosse scarsa.

Dichiarazione d'amore live FTW...già

si può essere di cattivo gusto, ma alla fine uno può anche dire quello che gli pare o la censura americana deve ogni volta saltarti alla gola?

non è che l'ha insultata perchè di colore o che so, poi se ci siano retroscena o altro tra loro non si sa, ma sul tweet specifico non ci vedo niente di male io
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Il tweet di Dixie è sbagliato e inopportuno a prescindere dall'angolazione in cui lo guardi, e non è un discorso di ""censura"" o altro.

La parte più grave poi non è la minchiata sulle POC, su cui doveva assolutamente glissare dato che una manciata di recenti vittorie tra Dinamite e Dark non fanno di certo una tendenza, ma la roba che ha detto su lei come performer. Che è vero, perché è una sega ma: 1) sei il CEO/booker e non un mark (eh...), non puoi avere quest uscite e 2) sino a pochi mesi fa dicevi quanto fosse brava e carismatica e il futuro della compagnia e blablabla
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Big Swole FA schifo, e la questione "diversità" fa ridere i polli: i loro primi campioni di coppia comprendevano un afro-americano, i Lucha Brothers non mi sembrano bianchi, la loro prima campionessa è giapponese (Riho), come lo è la ex-campionessa con un lunghissimo regno (Shida), Nyla Rose è nella mid-card e ha qualche exploit nonostante lo scarso talento (afro-americana/nativa, trans), vogliamo parlare di Jade Cagvill che neanche Thunder Rosa riesce a elevare ma che ben presto sarà campionessa? MJF? Dante Martin?
Il nano pagliaccio subito cerca attenzione, ma sappiamo che è un chiacchierone.
Tony Khan, da canto suo, è un dannato mark nel midollo: non c'è bisogno di commentare ogni singola minchiata su Twitter.

Ecco a cosa porta la filosofia "tutti possono partecipare, tutti possono giocare": gente che non regge stress e ritmi, e gente incapace che non accetta di sentirselo dire e frigna con pseudo-giornalisti o sui social network.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Big Swole FA schifo, e la questione "diversità" fa ridere i polli: i loro primi campioni di coppia comprendevano un afro-americano, i Lucha Brothers non mi sembrano bianchi, la loro prima campionessa è giapponese (Riho), come lo è la ex-campionessa con un lunghissimo regno (Shida), Nyla Rose è nella mid-card e ha qualche exploit nonostante lo scarso talento (afro-americana/nativa, trans), vogliamo parlare di Jade Cagvill che neanche Thunder Rosa riesce a elevare ma che ben presto sarà campionessa? MJF? Dante Martin?
Il nano pagliaccio subito cerca attenzione, ma sappiamo che è un chiacchierone.
Tony Khan, da canto suo, è un dannato mark nel midollo: non c'è bisogno di commentare ogni singola minchiata su Twitter.

Ecco a cosa porta la filosofia "tutti possono partecipare, tutti possono giocare": gente che non regge stress e ritmi, e gente incapace ma non accetta di sentirselo dire e frigna con pseudo-giornalisti o sui social network.

Scorpio Sky e i Lucha Bros sono più casi che altro però. Prendiamo la divisione maschile, la più numerosa e rilevante, e vediamo un po' a livello numerico e di booking il discorso. Poi la questione "diversity" riguarda principalmente le possibilità delle minoranze di avere qualcuno con cui immedesimarsi, qualcuno che venga dalle loro comunità. Posso capire ancora ancora i Lucha Bros, ma Riho e Hikaru Shida sono totalmente irrilevanti ai fini del discorso. Sono asiatiche, punto. Nakamura, per fare, un esempio non viene mai portato come esempio di diversity. Wheeler Yuta, invece, potrebbe tranquillamente esserlo.

Sul resto totalmente d'accordo, se sei un mark nel midollo è facile che ti comporterai come tale sempre e comunque.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Per sfortuna sono un cretino, e non vedo il mondo a colori. Gli intelligenti si sprechino pure sulla diversity, su cosa è o non è tale (un Giapponese che vive negli USA non è esempio di integrazione, ma un nippo-americano sí ?), o continuino a offendersi per cartelli contro gli heel: io continuo a godermi lo spettacolo dei loro piagnistei e, male che vada, bevo le loro lacrime.
Nel caso specifico: Big Swole (che non è nè big, nè swole) vorrebbe rappresentare...le donne nere senza talento che vogliono comunque essere pagate e messe in posizioni di rilievo? Le donne? Il mondo afro-americano? Quelli che vengono dal "ghetto"? E comunque, non era un heel? Bella pubblicità per la "sua gente".
Ripeto, continuino pure a vedere il mondo in questi termini, io vedo una pippa colossale che ha trovato il modo per far parlare di sè usando la carta etnica. E l'ha fatto contro un mark di origini pakistane ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Però, tutti a fare i seriosauri e neanche commentare le notizie di gossip :sadfrog:


Per sfortuna sono un cretino, e non vedo il mondo a colori. Gli intelligenti si sprechino pure sulla diversity, su cosa è o non è tale (un Giapponese che vive negli USA non è esempio di integrazione, ma un nippo-americano sí ?), o continuino a offendersi per cartelli contro gli heel: io continuo a godermi lo spettacolo dei loro piagnistei e, male che vada, bevo le loro lacrime.
Nel caso specifico: Big Swole (che non è nè big, nè swole) vorrebbe rappresentare...le donne nere senza talento che vogliono comunque essere pagate e messe in posizioni di rilievo? Le donne? Il mondo afro-americano? Quelli che vengono dal "ghetto"? E comunque, non era un heel? Bella pubblicità per la "sua gente".
Ripeto, continuino pure a vedere il mondo in questi termini, io vedo una pippa colossale che ha trovato il modo per far parlare di sè usando la carta etnica. E l'ha fatto contro un mark di origini pakistane ?
Sto ridendo di gusto :asd:

Seguendo il ragionamento di Big Swole, praticamente ha avuto "ragione" VKM a pushare RoidyMahal per il pubblico indiano...vabbè, come detto idiozia da un lato ed idiozia dall'altro.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
è scaduto il contratto.
Più che altro Big Swole aveva criticato la mancanza di POC in AEW e poteva fermarsi a dire "Siamo multiculturali", senza fare quel riferimento a che lei che fosse scarsa.

Dichiarazione d'amore live FTW...già

Lei pesa più di lui.


Comunque stiamo parlando di quell'imbranato che si giustificava coi tifosi del Fulham, niente di nuovo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
A me sembra che su alcune cose si sia andati abbondantemente fuori registro, al netto del fatto che noi da qui possiamo avere una questione meno che parziale della questione. Scemo io che mi interesso un po' della cosa e volevo ragionarci su :asd:

Giusto per chiudere la cosa: Big Swole è scarsa e stupida, ma non ha detto una falsità. Non ha manco giocato la race card perché si è inclusa nel discorso più che altro indirettamente (tipo rosicando per il push della Cargill), ma soprattutto perché ha detto una cosa che viene posta a Dixie da un anno tipo. Non è una roba che ha tirato fuori Swole, e infatti si sono accodati in molti talenti/media e anche una parte del black fandom.

Dixie può anche non avere torto, sono punti di vista. Mi sembra ovvio che doveva stare zitto perché ha pestato una merda prima con un piede e poi con l'altra.
Post unito automaticamente:

Però, tutti a fare i seriosauri e neanche commentare le notizie di gossip :sadfrog:



Sto ridendo di gusto :asd:

Seguendo il ragionamento di Big Swole, praticamente ha avuto "ragione" VKM a pushare RoidyMahal per il pubblico indiano...vabbè, come detto idiozia da un lato ed idiozia dall'altro.
Sammy ne sta uscendo veramente malissimo, ma d'altronde se rendi i fattacci tuoi di pubblico dominio...
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,631
Medaglie
24
A me sembra che su alcune cose si sia andati abbondantemente fuori registro, al netto del fatto che noi da qui possiamo avere una questione meno che parziale della questione. Scemo io che mi interesso un po' della cosa e volevo ragionarci su :asd:

Giusto per chiudere la cosa: Big Swole è scarsa e stupida, ma non ha detto una falsità. Non ha manco giocato la race card perché si è inclusa nel discorso più che altro indirettamente (tipo rosicando per il push della Cargill), ma soprattutto perché ha detto una cosa che viene posta a Dixie da un anno tipo. Non è una roba che ha tirato fuori Swole, e infatti si sono accodati in molti talenti/media e anche una parte del black fandom.

Dixie può anche non avere torto, sono punti di vista. Mi sembra ovvio che doveva stare zitto perché ha pestato una merda prima con un piede e poi con l'altra.
Post unito automaticamente:


Sammy ne sta uscendo veramente malissimo, ma d'altronde se rendi i fattacci tuoi di pubblico dominio...
Però se non ci sono talenti di colore liberi, TonyTheTiger cosa può farci? Ora sì ci sono un paio di free agent interessanti (Lee, Ember Moon) che meriterebbero una firmata.
Se quelli presenti nel roster, però, valgono 5 ed hai in roster gente che vale 9, io pusho in automatico i 9 e mantengo i 5 nelle retrovie, sperando che tra quelli meno pronti qualcuno di decente mi esca (Private Party in primis).

Come scritto: la Swole ha tutto il diritto di dire quelle cose, ma è TonioCartonio a dovere lasciare correre e non fare nè il listone della spesa nè l'insulto gratuito.

La AEW si è trasformata nella WWE con milioni di gente a contratto, quindi ci saranno sempre quelli infelici, era naturale che si arrivasse a tale situazione, in cui i "residenti felici" inizino ad avere problemi con la gestione.

Su Sammy:
Del Fuego: Bisogna rispettare la privacy altrui->2 settimane post su IG, in cui si baciano Sammy+Conti
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Però se non ci sono talenti di colore liberi, TonyTheTiger cosa può farci? Ora sì ci sono un paio di free agent interessanti (Lee, Ember Moon) che meriterebbero una firmata.
Se quelli presenti nel roster, però, valgono 5 ed hai in roster gente che vale 9, io pusho in automatico i 9 e mantengo i 5 nelle retrovie, sperando che tra quelli meno pronti qualcuno di decente mi esca (Private Party in primis).

Come scritto: la Swole ha tutto il diritto di dire quelle cose, ma è TonioCartonio a dovere lasciare correre e non fare nè il listone della spesa nè l'insulto gratuito.

La AEW si è trasformata nella WWE con milioni di gente a contratto, quindi ci saranno sempre quelli infelici, era naturale che si arrivasse a tale situazione, in cui i "residenti felici" inizino ad avere problemi con la gestione.

Su Sammy:
Del Fuego: Bisogna rispettare la privacy altrui->2 settimane post su IG, in cui si baciano Sammy+Conti

Ma guarda, mi limito a riportare la "lamentela" più comune che viene posta: praticamente tutti i talenti di colore sono in stallo, nessuno di loro è realmente sulla rampa di lancio e hanno ruoli marginali. E alcuni nomi interessanti, per quanto green, li hanno eh, mi vengono in mente Hobbs e Lee Moriarty. Ma se il primo lo metti nel bracket del torneo per il #1 contender per farlo jobbare a Pockets per poi farlo sparire, senza contare che è stato sorpassato da chiunque nel team TAZ, mentre l'altro (indie darling totale) lo mandi in TV con Punk per poi farlo sparire...
Ma pure i tag team, i Private Party e gli Acclaimed dove stanno andando? Non è che devono essere il top act, ma vengono costantemente rappresentati in maniera blanda.
Questo è ciò che viene "accusato" al booker of the year, su cui io concordo sino a pagina 2. E son d'accordo con te nel dire che il push lo meritano quelli che valgono 9, ma c'è un sacco di altra gente da 5 che viene pushata ed è sempre in TV.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Roman fuori dal PPV (protocollo covid, non ho capito se precauzione o se è positivo), Lesnar aggiunto al match per il titolo WWE che diventa così un fatal-5-way.

Big E v. Seth Rollins v. Kevin Owens v. Bobby Lashley v. Brock Lesnar OMFG
Post unito automaticamente:

La WWE ha twittato che Roman è risultato positivo.
 
Ultima modifica:

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,013
Reazioni
252
Medaglie
8
Che bello, il match più interessante saltato.

Ipotizzo Brock non vincerà il fatal 5 :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,802
Reazioni
8,046
Medaglie
10
Oh cazzo, roman è anche un soggetto a rischio, spero non gli succeda niente
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,013
Reazioni
252
Medaglie
8
Che bello, il match più interessante saltato.

Ipotizzo Brock non vincerà il fatal 5 :asd:
Mai detta minchiata più grossa :rotfl:

Ma secondo voi han cambiato i piani per big E o gli avrebbero comunque tolto il titolo anche senza Brock? Pensavo passasse indenne questo PPV e poi venisse legnato al prossimo.

Certo che ora tutta la faida Roman Lesnar è saltata, heyman ha avuto tutta una costruzione inutile. Peccato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,802
Reazioni
8,046
Medaglie
10
Premesso che io non abbia ancora visto il ppv, quindi non so come sia stato (lo guarderò stasera), e premesso anche che bobby vs brock mi esalta, pure se in un match di quel tipo, non era più semplice tenere il fatal four way così com'era, segare drew vs moss (con tutto il rispetto per quest'ultimo) e fare come main event drew vs lesnar come contender match per il prossimo ppv (o quando roman potrà rientrare in sicurezza)?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Mai detta minchiata più grossa :rotfl:

Ma secondo voi han cambiato i piani per big E o gli avrebbero comunque tolto il titolo anche senza Brock? Pensavo passasse indenne questo PPV e poi venisse legnato al prossimo.

Certo che ora tutta la faida Roman Lesnar è saltata, heyman ha avuto tutta una costruzione inutile. Peccato
per me avrebbe perso in ogni caso, e brock avrebbe vinto una cintura lo stesso
piu che altro come dici è un peccato aver mandato a puttane tutta la storia, ma chissà forse la recuperano in qualche modo
 
Top