Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che cringe Khan e Linda Hogan.
Infantile, quasi ai livello di Jericho, che ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un idiota.

Sono finti-woke, forse anche peggio dei woke veri: Cody andava in giro un cappellino MAGA, Adipe Jackson è un birther (quelli che dicevano che Obama è Africano e non avrebbe potuto essere eletto), Khan padre (quello con i soldi) è un finanziatore di Gattointesta...

Ogni volta che guardo SD finisco sempre per domandarmi una cosa: perché continuare a pushare in singolo il figlio illegittimo di Bastion Booger? Inizio a provare veramente fastidio per ogni singolo segmento in cui lo vedo. Poi adesso vederlo iniziare un feud con uno che ha la gimmick più banale ed abusata di sempre è proprio ciò di cui avevo bisogno.
Otis è imbarazzante, immagino quanto sarà bello il programma/feud con King Possum...

Ho avuto tempo di guardare Dynamite, giusto perchè c'erano FTR

Harpo e Barney Gumble battono Kip Sabian e MonnezzaMan nonostante quest'ultimo colpisca con una chiave inglese entrambe i babyface....cosa mi aspettavo da un match con Havoc?

Brian Cage, quello tutto abbronzato tranne che sul viso, quello che ci ha messo mezz'ora a battere Tessa Blanchard, squasha un altro job guy, arriva Mediocroxley e parla con Taz sfottendo Cage, che rimane con lo sguardo vacuo.

Y2Poser è riuscito a trovare qualcuno che canta peggio di lui, match futile contro Cabana, ovviamente vince Jericalcohol e Cabana continua a essere corteggiato dal Dork Order.

Nyla Rose vs Big Swole (che non è nè big, nè swole), match impacciato e ulteriore danno allo status di Nyla Rose, se mai ne avesse avuto uno.

Cody vs Jungle Boy: match buono, mi è piaciuta l'interazione tra Jungle Boy e MJF che ha permesso a Cody di tagliarsi la fronte. Per il resto, classico Cody che nasconde le sue mancanze nel ring e usa la stazza, si booka come se fosse una via di mezzo tra suo padre e Flair, pessimo il finale baci e abbracci. Dopo una finish venduta in quel modo, come minimo Luchasaurus avrebbe dovuto tirarlo su di peso e tenerlo in piedi, cosí come Jack avrebbe dovuto essere totalmente spaesato. Grazie per averci ricordato che è una farsa.

Nel mezzo, solito bizzarro segmento con Darby Allin e l'intervista di Schiavone a FTR, con stupendo lancio di bottiglia in testa a BladEminem. Prossima settimana: FTR vs Butcher e Baker.

Pronostico/speranza: FTR asfaltano ogni tag team, presunti o no, e continuano a dire ai Bucks che presto sarà il loro turno, e daranno ai fan un sogno diverso da quello che tutti attendono. Uscendo vittoriosi, immagino che il loro record immacolato li porrà in pole position come #1 contender; nel frattempo, mi auguro che vengano ripresi i dissensi tra Harpo e Barney, che una volta perso potrebbero iniziare un feud...con turn heel di Harpo, che ne ha piene le biglie dell'amico ubriacone e ingrato.
Molto interessante la chiacchierata di FTR con Cornette, è sempre bello avere conferme su chi siano i lecchini, gli immaturi e gli str0nzi alla corte di Vince jr.

Infantile, quasi ai livello di Jericho, che ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un idiota.

Sono finti-woke, forse anche peggio dei woke veri: Cody andava in giro un cappellino MAGA, Adipe Jackson è un birther (quelli che dicevano che Obama è Africano e non avrebbe potuto essere eletto), Khan padre (quello con i soldi) è un finanziatore di Gattointesta...

Otis è imbarazzante, immagino quanto sarà bello il programma/feud con King Possum...

Ho avuto tempo di guardare Dynamite, giusto perchè c'erano FTR

Harpo e Barney Gumble battono Kip Sabian e MonnezzaMan nonostante quest'ultimo colpisca con una chiave inglese entrambe i babyface....cosa mi aspettavo da un match con Havoc?

Brian Cage, quello tutto abbronzato tranne che sul viso, quello che ci ha messo mezz'ora a battere Tessa Blanchard, squasha un altro job guy, arriva Mediocroxley e parla con Taz sfottendo Cage, che rimane con lo sguardo vacuo.

Y2Poser è riuscito a trovare qualcuno che canta peggio di lui, match futile contro Cabana, ovviamente vince Jericalcohol e Cabana continua a essere corteggiato dal Dork Order.

Nyla Rose vs Big Swole (che non è nè big, nè swole), match impacciato e ulteriore danno allo status di Nyla Rose, se mai ne avesse avuto uno.

Cody vs Jungle Boy: match buono, mi è piaciuta l'interazione tra Jungle Boy e MJF che ha permesso a Cody di tagliarsi la fronte. Per il resto, classico Cody che nasconde le sue mancanze nel ring e usa la stazza, si booka come se fosse una via di mezzo tra suo padre e Flair, pessimo il finale baci e abbracci. Dopo una finish venduta in quel modo, come minimo Luchasaurus avrebbe dovuto tirarlo su di peso e tenerlo in piedi, cosí come Jack avrebbe dovuto essere totalmente spaesato. Grazie per averci ricordato che è una farsa.

Nel mezzo, solito bizzarro segmento con Darby Allin e l'intervista di Schiavone a FTR, con stupendo lancio di bottiglia in testa a BladEminem. Prossima settimana: FTR vs Butcher e Baker.

Pronostico/speranza: FTR asfaltano ogni tag team, presunti o no, e continuano a dire ai Bucks che presto sarà il loro turno, e daranno ai fan un sogno diverso da quello che tutti attendono. Uscendo vittoriosi, immagino che il loro record immacolato li porrà in pole position come #1 contender; nel frattempo, mi auguro che vengano ripresi i dissensi tra Harpo e Barney, che una volta perso potrebbero iniziare un feud...con turn heel di Harpo, che ne ha piene le biglie dell'amico ubriacone e ingrato.
Molto interessante la chiacchierata di FTR con Cornette, è sempre bello avere conferme su chi siano i lecchini, gli immaturi e gli str0nzi alla corte di Vince jr.
Hager che fatto commenti non propriamente felici diretti verso le persone trans. Come può allora averlo a roster, signor Khan?

Mi sembra che anche Dustin disse qualcosa del genere, ma ora non ricordo di preciso.

Il rassling generalmente è vicino all'ideologia Repubblicana, quindi non mi sconvolgo di alcune cose, solo che il cringe di Khan "Hogan e la sua ex non stanno bene all'AEW gnegnè" è stato ridicolo, poi ti vai a vedere in casa e c'è gente simile.

Ma Otis fa ridere, il ciccione che ce la fa ed è il nice guys che tutti vogliono essere e Corbin è un ottimo heel visto che si fa boooare /s

Ho sentito solo alcuni estratti dei FTR da Jimbo (lacrimuccia quando hanno parlato di RAW 25 e del loro burial e Cornette "VKM decise così, ma Levesque avrebbe potuto evitarvi la figura se avesse voluto" fa pensare molto e sicuramente HHH+Steph non sarà una rivoluzione copernicana a livello di main roster), tra domani e dopodomani lo ascolterò nel tragitto lavorativo :asd:

Hager che fatto commenti non propriamente felici diretti verso le persone trans. Come può allora averlo a roster, signor Khan?

Mi sembra che anche Dustin disse qualcosa del genere, ma ora non ricordo di preciso.

Il rassling generalmente è vicino all'ideologia Repubblicana, quindi non mi sconvolgo di alcune cose, solo che il cringe di Khan "Hogan e la sua ex non stanno bene all'AEW gnegnè" è stato ridicolo, poi ti vai a vedere in casa e c'è gente simile.

Ma Otis fa ridere, il ciccione che ce la fa ed è il nice guys che tutti vogliono essere e Corbin è un ottimo heel visto che si fa boooare /s

Ho sentito solo alcuni estratti dei FTR da Jimbo (lacrimuccia quando hanno parlato di RAW 25 e del loro burial e Cornette "VKM decise così, ma Levesque avrebbe potuto evitarvi la figura se avesse voluto" fa pensare molto e sicuramente HHH+Steph non sarà una rivoluzione copernicana a livello di main roster), tra domani e dopodomani lo ascolterò nel tragitto lavorativo :asd:
Sulla questione rassling/Repubblicani ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma ho capito cosa intendi e concordo: è l'ipocrisia a farmi ridere (dalla tristezza); Linda Hogan neanche sa della loro esistenza, ma Tony Markhan la banna preventivamente :facepalm:  perchè sono "woke". Peró ha già avuto un pregiudicato per stupro (nonchè registered sex offender) come testimonial per il titolo TNT e che ora avrà un feud farlocco con quel genio di Jericho.

Otis è stato paragonato a Dusty in qualità di "ciccione che ce la fa", io lo vedo come un comedy wrestler da match di apertura. Corbin ha "go away heat", tutt'altro che positivo.

Hunter è rimasto l'immaturo falso di sempre, cosí come Bruce Prichard è il solito bugiardo leccaculo; bisognerà attendere la dipartita del vecchio per sapere cosa accadrà, ma non vedo un futuro rose e fiori.

Gli stessi individui sono uno dei motivi per cui ho smesso di guardare quei "documentari" sulla Ruthless Aggression: revisionismo storico ("WWF ha cambiato nome in WWE per porre l'accento sull'Entertainment"  :asd: ), bugie e omissioni di Prichard, Levesque, Batista e Johnny Ace riguardo OVW e ció che ha apportato in quel periodo.

Leggevo il discorso wrestling/repubblicani con interesse però secondo me state trascurando alcuni aspetti: in America (ma un po' ovunque) tutti quelli con i soldi finanziano entrambe le parti in gioco per non inimicarsi colui che verrà eletto presidente e il suo partito. Non perché ne sposino necessariamente le idee (che poi tra Trump e la Clinton non è che ci fosse chissà che differenza) ma per mero interesse o per ottenere qualcosa in cambio in un determinato settore. Se qui in Europa si fa "di nascosto" per non urtare la sensibilità dei più (e anche perché a seconda dei casi si potrebbe pure chiamare corruzione), negli Stati Uniti il sistema di finanziamento è regolato e assodato da decenni e basterebbe andare a vedere la lista dei finanziatori dei candidati alle primarie democratiche per trovare degli insospettabili. 

Khan è andato a prendersela, da un certo punto di vista, in maniera semplice con persone che sono esterne alla compagnia però, e questa cosa è stata sottovalutata, se l'è presa con Hogan. Al di là dell'interesse e dell'opinione che ciascuno di noi può avere sul wrestler e l'individuo, Hogan è di gran lunga uno dei nomi più grossi del business e sempre lo sarà. La WWE che mediaticamente è più influente della AEW, quando si sono calmate le acque attorno ad Hogan, lo ha fatto tornare. Lo ha rimesso sul palco e non su uno qualsiasi ma su quello più importante di tutti. Khan (e di riflesso la AEW) potevano benissimo prendere posizione (ammesso che fosse dovuto ma ci torno dopo) senza tirare in ballo Hogan e la moglie. Avrebbero potuto far calmare le acque e magari tra qualche tempo vederlo host di uno show importante o coinvolto in un segmento, stile Tyson. E credetemi, vedendo l'influenza sulle fasce di pubblico americano, di una figura come Hogan sembrano avere un gran bisogno. Detto ciò mi fa un po' sorridere il discorso del "tizio è repubblicano per cui in questo momento schierarsi su posizioni diverse da Trump è una paraculata" come se tutti i repubblicani fossero "trumpiani" (si sono appiattiti sulle posizioni del presidente vedendo il rifiuto netto da parte dell'elettorato nei confronti della vecchia classe dirigente ma ogni volta che hanno potuto tanti, non ultimo Bush, hanno provato a fargli la guerra) o come se i democratici fossero tutti contrari alle idee di suprematismo bianco. Purtroppo quelle idee sono trasversali e hanno fatto breccia (ma sarebbe più corretto dire  sono radicate) in una parte di popolazione che vota nelle maniere più disparate. Cody potrà pure essere repubblicano ma è anche sposato con una donna di colore. Non credo sia felice di trovarsi in un paese dove può capitare che un poliziotto possa spararle per motivi molto banali. Lo stesso Randy Orton che è sempre stato su posizioni repubblicane o silente su tutto ciò che non riguardasse il wrestling si è schierato in maniera del tutto inattesa a favore di chi protestava e la reputo una cosa buona. A maggior ragione reputo che sia una bella cosa che si è apertamente schierata allo stesso modo la AEW perché, al netto di tutti i discorsi morali che possiamo fare, questi sono una compagnia che in un anno si è trovata nel bel mezzo di una crisi senza precedenti e l'unica cosa che davvero contava era sopravvivere a livello economico. E se sembrano avercela fatta lo si deve alle scriteriate scelte di gente come Trump: hanno potuto continuare a registrare show non perdendo i contratti televisivi che all'improvviso sono diventati l'unica vera fonte di introiti. Quando ho visto la scritta "black lives matters" devo ammettere che ho pensato "questi hanno avuto delle palle quadrate a farlo così apertamente". Non so quante compagnie lo avrebbero fatto in una situazione analoga e questa è una cosa molto più importante di qualunque frase detta o scritta sui social di tizio o caio, decontestualizzata e tirata fuori dopo anni. Qualcuno nel roster AEW se l'è presa con i trans? Nyla Rose è una wrestler della AEW ed è recentemente stata campionessa. Mi interessano di più le azioni e fino ad ora quelle azioni che a noi sembrano indiscutibilmente infantili, calate nel contesto statunitense, sono andate tutte in una direzione da approvare. 

Sull'impatto mediatico di Hogan ci sarebbe da discutere.

Ci sarebbe da discutere su tantissime cose, ma perchè l'argomento è di per sè molto stimolante. Giusto per lasciare uno spunto, che poi magari riprenderò dopo, andrei un attimo oltre il wrestling. Lo sport in generale, e ancor di più negli Stati Uniti, è estremamente conservatore e reazionario, e questo va oltre la classica (e sfumata) dicotomia tra repubblicani e democratici. Il wrestling poi è, ancora di più grazie alla sua dimensione entertainment e fiction, un microcosmo della società. Detto questo, mi ricollego solo alle lodi alla AEW per aver preso posizione. Han fatto la stessa identica cosa sia la WWE, che la NFL. Insomma, in un momento storico dove la brandizzazione degli ideali non è mai stata così forte, queste dichiarazioni sono certamente necessarie e significative, ma non credo abbiano questa enorme rilevanza. Hanno rilevanza, per me, John Boyega e Michael B. Jordan che guidano i cortei, Stephen Jackson, ma pure Kanye West che si presenta nel South Side di Chicago.

Su Cody, come dici anche tu, un conto è essere repubblicani e altro conto è essere trumpisti. Se giri col cappellino MAGA... Non è che tutti possono giocare la carta pazzoide, come Kanye :asd:

Il fatto che Hager e Dustin siano transofobici, non credo possa avere grandi ripercussioni in sede di booking. Però, allo stesso tempo, Cody ha rimosso un match della scorsa puntata di Dark, perchè su twitter gli hanno segnalato dei tweet omofobici e razzisti del wrestler che doveva lottare con Omega. Mi pare fossero del 2013. Ma con questo non voglio dare giudizi di valore, è un contesto molto molto complicato, dove ognuno si posiziona come meglio crede.

Fra l'altro, per curiosità, sono andato a vedere a quanto siano arrivate le visualizzazioni del video di Tyson e Jericho: 3.6 milioni. Che può sembrare tanto ma in realtà è relativamente poco. Ed anche sui media ha avuto un discreto buzz ma nemmeno poi troppo.

oddio, negli Stati Uniti è stato tranquillamente un'icona e insieme a Flair è probabilmente il più riconoscibile e conosciuto individuo uscito dall'ambito wrestling. Se però consideri che la AEW fa buoni ascolti sul pubblico giovane e va a perdere fra gli appassionati di lungo corso capisci al volo che Hogan diventa ancora più importante. L'appassionato medio che vedeva gli show negli anni '80 forse non conosce Cody e Moxley, figuriamoci i vari Omega, Bucks ecc. Hogan creerebbe un gran buzz per quel tipo di pubblico come Tyson in realtà ha fatto un paio di settimane fa. Vero su Youtube il segmento non è andato fortissimo e anche in puntata il picco d'ascolti si è verificato in corrispondenza del finale della battle royale vinta da Jungle Boy ma la notizia ha fatto il giro del mondo, Quotidiani italiani compresi dove fino a ieri WWE e wrestling erano sinonimi.

oddio, negli Stati Uniti è stato tranquillamente un'icona e insieme a Flair è probabilmente il più riconoscibile e conosciuto individuo uscito dall'ambito wrestling. Se però consideri che la AEW fa buoni ascolti sul pubblico giovane e va a perdere fra gli appassionati di lungo corso capisci al volo che Hogan diventa ancora più importante. L'appassionato medio che vedeva gli show negli anni '80 forse non conosce Cody e Moxley, figuriamoci i vari Omega, Bucks ecc. Hogan creerebbe un gran buzz per quel tipo di pubblico come Tyson in realtà ha fatto un paio di settimane fa. Vero su Youtube il segmento non è andato fortissimo e anche in puntata il picco d'ascolti si è verificato in corrispondenza del finale della battle royale vinta da Jungle Boy ma la notizia ha fatto il giro del mondo, Quotidiani italiani compresi dove fino a ieri WWE e wrestling erano sinonimi.
Tralasciando i media italiani che in quest'ambito lasciano un po' il tempo che trovano e che in questo periodo hanno pochissime notizie rilevanti in ambito sportivo, anche a livello statunitense ci si poteva aspettare di più. Per dire, mi pare che SportsCenter non ne abbia parlato. Vedremo nel caso effettivamente ci sia un match ma per ora non mi sembra abbia funzionato quanto ci si potesse aspettare.

Ci sarebbe da discutere su tantissime cose, ma perchè l'argomento è di per sè molto stimolante. Giusto per lasciare uno spunto, che poi magari riprenderò dopo, andrei un attimo oltre il wrestling. Lo sport in generale, e ancor di più negli Stati Uniti, è estremamente conservatore e reazionario, e questo va oltre la classica (e sfumata) dicotomia tra repubblicani e democratici. Il wrestling poi è, ancora di più grazie alla sua dimensione entertainment e fiction, un microcosmo della società. Detto questo, mi ricollego solo alle lodi alla AEW per aver preso posizione. Han fatto la stessa identica cosa sia la WWE, che la NFL. Insomma, in un momento storico dove la brandizzazione degli ideali non è mai stata così forte, queste dichiarazioni sono certamente necessarie e significative, ma non credo abbiano questa enorme rilevanza. Hanno rilevanza, per me, John Boyega e Michael B. Jordan che guidano i cortei, Stephen Jackson, ma pure Kanye West che si presenta nel South Side di Chicago.

Su Cody, come dici anche tu, un conto è essere repubblicani e altro conto è essere trumpisti. Se giri col cappellino MAGA... Non è che tutti possono giocare la carta pazzoide, come Kanye :asd:

Il fatto che Hager e Dustin siano transofobici, non credo possa avere grandi ripercussioni in sede di booking. Però, allo stesso tempo, Cody ha rimosso un match della scorsa puntata di Dark, perchè su twitter gli hanno segnalato dei tweet omofobici e razzisti del wrestler che doveva lottare con Omega. Mi pare fossero del 2013. Ma con questo non voglio dare giudizi di valore, è un contesto molto molto complicato, dove ognuno si posiziona come meglio crede.
La Lega di colore è la NBA, si veda il potere contrattuale dei singoli atleti e la composizione dei roster (ed ovviamente è stato un lunghissimo processo e Michael Jordan credo sia uno dei principali artefici di questo cambiamento), NFL propende più verso l'owner.

Poi, sì la AEW (come anche la WWE e qualsiasi altra industria) ha fatto benissimo a prendere posizione #BLM, ma ho soltanto trovato ilare Khan prendersela con l'ex moglie di Hogan (che bho conta nel mondo attuale come il due di coppe a poker) ed il suo tweet in cui la bannava, per di più se vediamo che alcuni membri del roster (ed il padre) dovrebbero avere più di qualche "scheletro nell'armadio".

Nel 2020 credo sia bassino, un Flair in AEW (considerando anche come la AEW voglia anche recuperare del pubblico WCW e visto che per motivi musicali ha avuto sempre notorietà) farebbe sicuramente più buzz rispetto ad HH.

La NBA è sicuramente quella più black e "politicizzata", ma anche lì il discorso non è che sia molto diverso. Vediti la miniserie Shut Up and Dribble, l'ha fatta Showtime ed è molto interessante da questo punto di vista.

Poi l'uscita di Khan è ovviamente ridicola, ancora prima di essere un ipotetico corto circuito etico è uno sticazzi di dimensioni epocali. Me la immagino Linda Hogan che dice OOOOOH NOOOOO :asd:

Come dicevo prima con Y2Valian, è l'ipocrisia di Dixie Khan a far sorridere, bannando l'ex-moglie di un wrestler già bannato da tempo, senza reagire al recentissimo #AllLivesMatter di Jericho. Insomma, facile chiudere la porta a una che neanche sa chi sei, meno facile redarguire pubblicamente il tuo amichetto di Winnipeg. O evitare di pagare un famoso pugile pregiudicato per stupro.

Per il resto, si tratta di PR da parte delle promotions, indipendetemente da cosa credano realmente.

George Carlin diceva che gli States sono un Paese basato sulle stronzate ("full of shit") a partire dai padri fondatori, un gruppo di bianchi proprietari di schiavi che proclamavano che tutti gli uomini sono uguali...e che prevedevano il diritto al voto solo per la loro classe sociale. 

Ungere i politici alla luce del Sole è meglio, perchè preferiscono le porcate fatte in bella vista e apertamente, e il pubblico potrà dire: "bè, ha finanziato Tizio e Caio, ma almeno è sincero a riguardo".

Perché, tu immagini che l'abbia saputo?
Lo sa, lo sa, Dixie Khan glielo ha detto rispondendo a un tweet...e ora, magicamente, i tweet di Linda sono privati :asd:

@yonkers86 se non erro Dustin ha fatto in passato delle uscite infelici sull'omosessualità, usando passaggi presi dalla Bibbia per condannarla.

Perché, tu immagini che l'abbia saputo?
Sì che l'ho sa, come ti ha detto anche @TheKingOfPain Khan ha risposto a un suo tweet :asd:

Come dicevo prima con Y2Valian, è l'ipocrisia di Dixie Khan a far sorridere, bannando l'ex-moglie di un wrestler già bannato da tempo, senza reagire al recentissimo #AllLivesMatter di Jericho. Insomma, facile chiudere la porta a una che neanche sa chi sei, meno facile redarguire pubblicamente il tuo amichetto di Winnipeg. O evitare di pagare un famoso pugile pregiudicato per stupro.

Per il resto, si tratta di PR da parte delle promotions, indipendetemente da cosa credano realmente.

George Carlin diceva che gli States sono un Paese basato sulle stronzate ("full of shit") a partire dai padri fondatori, un gruppo di bianchi proprietari di schiavi che proclamavano che tutti gli uomini sono uguali...e che prevedevano il diritto al voto solo per la loro classe sociale. 

Ungere i politici alla luce del Sole è meglio, perchè preferiscono le porcate fatte in bella vista e apertamente, e il pubblico potrà dire: "bè, ha finanziato Tizio e Caio, ma almeno è sincero a riguardo".

Lo sa, lo sa, Dixie Khan glielo ha detto rispondendo a un tweet...e ora, magicamente, i tweet di Linda sono privati :asd:

@yonkers86 se non erro Dustin ha fatto in passato delle uscite infelici sull'omosessualità, usando passaggi presi dalla Bibbia per condannarla.
La roba di Jericho poi è di un ridicolo inaudito, ma forse lo son ancora di più i suoi difensori, che dicono non sia vero perchè ha donato 5000$ per il go fund me di Floyd. Siamo veramente all'assurdo :asd:

Su Dustin ricordavo qualcosa di biblico, ma riferito ai transessuali (in sostanza cambia nulla ma tant'è :asd: )

SPOILERONE BRYAN VS STYLES  

Quella rincoglionita di Brie Bella ha postato la foto del titolo intercontinentale con tanto di targhette "Yes Yes Yes" :asd:  Naturalmente l'ha cancellata, ma il danno è fatto imho. Questa fa danni pure da casa, ma come si fa? La WWE aveva messo sto match a Smackdown apposta per tirare su gli ascolti e lei prontamente lo spoilera :facepalm:

SPOILERONE BRYAN VS STYLES  

Quella rincoglionita di Brie Bella ha postato la foto del titolo intercontinentale con tanto di targhette "Yes Yes Yes" :asd:  Naturalmente l'ha cancellata, ma il danno è fatto imho. Questa fa danni pure da casa, ma come si fa? La WWE aveva messo sto match a Smackdown apposta per tirare su gli ascolti e lei prontamente lo spoilera :facepalm:
La foto non è stata presa dal suo instagram, ma da quello di un fan. E' una cintura replica. 

Tralasciando i media italiani che in quest'ambito lasciano un po' il tempo che trovano e che in questo periodo hanno pochissime notizie rilevanti in ambito sportivo, anche a livello statunitense ci si poteva aspettare di più. Per dire, mi pare che SportsCenter non ne abbia parlato. Vedremo nel caso effettivamente ci sia un match ma per ora non mi sembra abbia funzionato quanto ci si potesse aspettare.
SportsCenter nello specifico non so ma, contando che Tyson sembra intenzionato a tornare sul ring, la notizia ha girato parecchio e ovunque sia andato lui in prima persona è apparso con la maglia della AEW. Magari non sortirà alcun effetto in termini di ascolti però è tutta pubblicità gratuita ad oggi che va toccare un target su cui faticano da quando hanno iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro