Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Dynamite:

Il debutto dei Revival ha sofferto tantissimo dell'assenza di pubblico. Poi a me sinceramente manco è piaciuto, non si è minimamente capito dove vogliano andare a parare ma il difetto più grosso resta quello.

Ma Cody da quando parla come il padre?
NXT:

Bello il match iniziale ma la Rainbow DDT è orribile.

Sulla divisione femminile ho un appunto: forse è arrivato il momento di levare il titolo a Charlotte visto che tanto per gli ascolti è inutile. Così magari evitiamo di sorbircela tre volte a settimana.

Bello il match finale. Però Riddle a me da face proprio non convince, ha proprio una faccia da schiaffi pazzesca.
Ah, quindi non sono il solo ad aver trovato assurdo l'annuncio della open challenge seguita da una battle royal per stabilire il primo contendente al titolo.

Comunque, per rispondere al tuo "cos'altro": Hikaru Shida che appena diventata campionessa concede offensiva ad una jobber brasiliana che balla la samba, Page ed il tizio che non sapere il latte che hanno una spy camera nella stanza da albergo e Christopher Daniels eliminato dalla battle royal da un bambino.
Arrivato a questo punto, certe cose vengono filtrate dal cervello :asd:

Il match femminile l'ho saltato quando la tipa ha iniziato a ballare, idem quando ho visto Page e Harpo appartati in uno stanzino. Sulla battle royal: sí, è stata insensata e sí, l'ingresso di un sosia di zio Fester impacciato e un bambino delle elementari che elimina il Fallen Angel sono stati da piangere...ma vuoi mettere l'ingresso di Peter Avalon "The Librarian" che zittisce con il dito il pubblico? O Colt Cabana che prende un volantino del Dork Order?

Nigel McGuinness a casa...

NXT

Triple Threat: i cruiserweight, gestiti cosí, non fanno per me: troppo coreografati, troppi minuti sul ringpost. Quella slingshot ddt è impacciata a dir poco. Finale insensato, stando alla logica "per il pinfall basta essere sopra l'avversario", le spalle erano a terra già durante jūjigatame di Kushida.

Segmento con Gargano e compagnia bella: piatto, boh.

Gonzales vs Shitzi: Gonzales non dovrebbe essere un power worker? La telecronaca ce la vuole presentare come una Stan Hansen al femminile...Hansen avrebbe "no-sellato" qualsiasi offensiva della tipa in verde. Dakota Kai vende uno spintone di Tegan Nox come se fosse stata colpita da un cannone ?
Arriva lo spot incriminato: classico esempio di "do not do shit you don't know how to do"; non ha motivo di essere eseguito,  soprattutto se chi lo ha subito dopo un minuto vince! Insensato, mal fatto, le due donne a terra avrebbero potuto fare di piú ma Shotzi ha sottovalutato l'elasticità delle corde (almeno non hanno fatto quel che avrebbe fatto The Miz), non mi sento di dare troppa colpa a loro.

Shirai Io e Rhea vs Charlotte e Chelsea Green (con il cuck al suo seguito): Chelsea è green di nome e di fatto, Shirai è in coppia con una babyface ma lavora da heel. Bah, nulla di memorabile, fuck finish sui babyface.

Gargano continua ad annoiarci e divertirci contemporaneamente (Lee dovrebbe aver paura di questo tizio? Lol)

Ciampa squasha un job guy, sfida di sguardi con una goth. Boh.

È ora del cage match, Thatcher vs Riddle. Non hanno esagerato piú di tanto, un buon equilibrio tra worked shoot e work, finale improvviso che non stona con la gimmick.

Riddle avrebbe dovuto vendere molto piú a lungo lo svenimento, ma chi scrive i match voleva un'inquadratura sul suo muso lungo, quindi colpa non sua.

Comunque l'obiettivo del segmento con Tyson è chiaramente quello di creare un buzz mediatico e finire sui giornali.. e ci sono riusciti pure in Italia :asd:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/wrestling-tyson-protagonista-sul-ring-di-dynamite_18836341-202002a.shtml 

Inoltre su Youtube il video ha fatto 1,1 mln di views :sisi:
Ovviamente è così, anche se è stato sostanzialmente (e giustamente) bashato online :asd:

Nigel McGuinness a casa...

NXT

Triple Threat: i cruiserweight, gestiti cosí, non fanno per me: troppo coreografati, troppi minuti sul ringpost. Quella slingshot ddt è impacciata a dir poco. Finale insensato, stando alla logica "per il pinfall basta essere sopra l'avversario", le spalle erano a terra già durante jūjigatame di Kushida.

Segmento con Gargano e compagnia bella: piatto, boh.

Gonzales vs Shitzi: Gonzales non dovrebbe essere un power worker? La telecronaca ce la vuole presentare come una Stan Hansen al femminile...Hansen avrebbe "no-sellato" qualsiasi offensiva della tipa in verde. Dakota Kai vende uno spintone di Tegan Nox come se fosse stata colpita da un cannone ?
Arriva lo spot incriminato: classico esempio di "do not do shit you don't know how to do"; non ha motivo di essere eseguito,  soprattutto se chi lo ha subito dopo un minuto vince! Insensato, mal fatto, le due donne a terra avrebbero potuto fare di piú ma Shotzi ha sottovalutato l'elasticità delle corde (almeno non hanno fatto quel che avrebbe fatto The Miz), non mi sento di dare troppa colpa a loro.

Shirai Io e Rhea vs Charlotte e Chelsea Green (con il cuck al suo seguito): Chelsea è green di nome e di fatto, Shirai è in coppia con una babyface ma lavora da heel. Bah, nulla di memorabile, fuck finish sui babyface.

Gargano continua ad annoiarci e divertirci contemporaneamente (Lee dovrebbe aver paura di questo tizio? Lol)

Ciampa squasha un job guy, sfida di sguardi con una goth. Boh.

È ora del cage match, Thatcher vs Riddle. Non hanno esagerato piú di tanto, un buon equilibrio tra worked shoot e work, finale improvviso che non stona con la gimmick.

Riddle avrebbe dovuto vendere molto piú a lungo lo svenimento, ma chi scrive i match voleva un'inquadratura sul suo muso lungo, quindi colpa non sua.
Credo che praticamente tutta la crew di NXT UK sia in aspettativa :dsax:

SD:

Non avendo sonno mi sono messo a guardare SD in diretta. Inizia la puntata e fanno un segmento su Elias investito e Jeff Hardy arrestato. Aldilà del segmento in sé su cui si può discutere, ero contento che una volta tanto avessero fatto una cosa simile in modo verosimile. Un'ora e mezza dopo mi fanno il segmento di Mandy ed Otis. E niente, guardatelo e soffrite come me.

SD:

Non avendo sonno mi sono messo a guardare SD in diretta. Inizia la puntata e fanno un segmento su Elias investito e Jeff Hardy arrestato. Aldilà del segmento in sé su cui si può discutere, ero contento che una volta tanto avessero fatto una cosa simile in modo verosimile. Un'ora e mezza dopo mi fanno il segmento di Mandy ed Otis. E niente, guardatelo e soffrite come me.
Anche no ? grazie per avermi salvato da una porcheria, ne ho viste troppe nell'ultima settimana.

Ma che senso ha fare la finale per il titolo intercontinentale a Smackdown il 12 giugno, piuttosto che a Backlash due giorni dopo? :morrisb2:  

Peccato, il match sarà decisamente rovinato dalle pubblicità e dai tempi televisivi.. visti gli interpreti avrei preferito di gran lunga vederlo in PPV.

Ma che senso ha fare la finale per il titolo intercontinentale a Smackdown il 12 giugno, piuttosto che a Backlash due giorni dopo? :morrisb2:  

Peccato, il match sarà decisamente rovinato dalle pubblicità e dai tempi televisivi.. visti gli interpreti avrei preferito di gran lunga vederlo in PPV.
Esatto, stessa cosa che ho pensato per la finale del torneo dei Cruiser (che fanno mercoledì a NXT e non dimentica a TakeOver)

2 ore fa, TheKingOfPain ha scritto:

Finalmente qualcosa per cui avere hype. Già la loro ospitata a TIJ era stata interessante ma, come ogni puntata del podcast di Jericho, soffriva tantissimo l'essere estremamente politically correct.

Meltzer: "Ah, poffarbacco, il paracarro ha fatto un ennesimo errore, le mie fonti mi avevano detto di no".

Poi, vabbè, povera Sane - rattoppata alla bell'e'megl - registra ancora per 30/40 secondi subendo un pachidermico legdrop.

Oh, non voglio passare per body-shamer, però cazzarola la Jax deve perdere peso.

Meltzer: "Ah, poffarbacco, il paracarro ha fatto un ennesimo errore, le mie fonti mi avevano detto di no".

Poi, vabbè, povera Sane - rattoppata alla bell'e'megl - registra ancora per 30/40 secondi subendo un pachidermico legdrop.

Oh, non voglio passare per body-shamer, però cazzarola la Jax deve perdere peso.
Farebbe anche bene a ritirarsi. Ma tanto non accadrà.

Però sì, già è scarsa e tremendamente unsafe, la stazza non la aiuta.

Evito di mettere la foto dello squarcio sulla fronte di Kairi.

Pare che Rusev (e non solo) andrà ad IMPACT.. peccato, avrei voluto vederlo in AEW. Impact non la seguo e non ho il tempo per farlo, oltre a essere un prodotto ormai morto secondo me  :asd:

Pare che Rusev (e non solo) andrà ad IMPACT.. peccato, avrei voluto vederlo in AEW. Impact non la seguo e non ho il tempo per farlo, oltre a essere un prodotto ormai morto secondo me  :asd:

Riuscissero a riportare a casa tutti, aggiungendo Anderson e Rusev, sarebbe un gran colpo. Però alcuni di questi spero siano a gettone (o comunque non in esclusiva) perché mi piacerebbe davvero vederli altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro