Triple Threat: i cruiserweight, gestiti cosí, non fanno per me: troppo coreografati, troppi minuti sul ringpost. Quella slingshot ddt è impacciata a dir poco. Finale insensato, stando alla logica "per il pinfall basta essere sopra l'avversario", le spalle erano a terra già durante jūjigatame di Kushida.
Segmento con Gargano e compagnia bella: piatto, boh.
Gonzales vs Shitzi: Gonzales non dovrebbe essere un power worker? La telecronaca ce la vuole presentare come una Stan Hansen al femminile...Hansen avrebbe "no-sellato" qualsiasi offensiva della tipa in verde. Dakota Kai vende uno spintone di Tegan Nox come se fosse stata colpita da un cannone ?
Arriva lo spot incriminato: classico esempio di "do not do shit you don't know how to do"; non ha motivo di essere eseguito, soprattutto se chi lo ha subito dopo un minuto vince! Insensato, mal fatto, le due donne a terra avrebbero potuto fare di piú ma Shotzi ha sottovalutato l'elasticità delle corde (almeno non hanno fatto quel che avrebbe fatto The Miz), non mi sento di dare troppa colpa a loro.
Shirai Io e Rhea vs Charlotte e Chelsea Green (con il cuck al suo seguito): Chelsea è green di nome e di fatto, Shirai è in coppia con una babyface ma lavora da heel. Bah, nulla di memorabile, fuck finish sui babyface.
Gargano continua ad annoiarci e divertirci contemporaneamente (Lee dovrebbe aver paura di questo tizio? Lol)
Ciampa squasha un job guy, sfida di sguardi con una goth. Boh.
È ora del cage match, Thatcher vs Riddle. Non hanno esagerato piú di tanto, un buon equilibrio tra worked shoot e work, finale improvviso che non stona con la gimmick.
Riddle avrebbe dovuto vendere molto piú a lungo lo svenimento, ma chi scrive i match voleva un'inquadratura sul suo muso lungo, quindi colpa non sua.