Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Hai visto quanto è stato bravo a mettere le mani? Visto in presa diretta sembrava molto peggio
Sí, è riuscito a fare una caduta rotolata perchè fortunatamente Lashley ha lasciato andare la testa giusto in tempo.

Quando ho visto Lashley perdere l'equili rio, ho sussultato.

Sí, è riuscito a fare una caduta rotolata perchè fortunatamente Lashley ha lasciato andare la testa giusto in tempo.

Quando ho visto Lashley perdere l'equili rio, ho sussultato.
Sì, son riusciti entrambi a metterci una pezza. Con due worker meno esperti, non so come sarebbe finita...

Tu riesci a giudicarlo? Io ho dei problemi a farlo.
Giudicarlo è difficile anche per me. Posso però dire che mi è piaciuto parecchio, e che sostanzialmente sono andati dove dovevano andare.

La regia di Orton vs. Edge è una roba criminale.

Ed è criminale anche farlo precedere da quella roba che non saprei definire.
Dentone ha fatto scuola, tagli e inquadrature da capogiro ? 

Giudicarlo è difficile anche per me. Posso però dire che mi è piaciuto parecchio, e che sostanzialmente sono andati dove dovevano andare.
Il "match" in sé non mi è dispiaciuto ma tutto il resto...

Dentone ha fatto scuola, tagli e inquadrature da capogiro ? 
Ecco, io ho pure avuto la brillante idea di iniziare a guardare il ppv con una differita di due ore e mezza e già quella cosa brutta che hanno fatto prima del main event mi aveva ucciso. Ho resistito pure all'impacchettamento iniziale del match

con l'annuncio in quel modo e Little Naitch in tenuta old school che ricorda le regole ai due. Ma quando ho iniziato a vedere mille stacchi sul "pubblico" e dei momenti ridicoli in cui il fottutissimo cameraman faceva inquadrature sul fottutissimo ring... Per di più io capisco pure il bisogno di non fare un "match" simile nel silenzio e l'idea che l'audio fosse editato inizialmente non mi disturbava ma càzzo, quando l'ho sentito era veramente eccessivo e ridicolo, soprattutto considerando che continuavano ad inquadrare Santana Garrett e gli altri ogni due secondi, giusto per ricordarti quanto fosse finto quello che sentivi.

Il "match" in sé non mi è dispiaciuto ma tutto il resto...

Ecco, io ho pure avuto la brillante idea di iniziare a guardare il ppv con una differita di due ore e mezza e già quella cosa brutta che hanno fatto prima del main event mi aveva ucciso. Ho resistito pure all'impacchettamento iniziale del match

con l'annuncio in quel modo e Little Naitch in tenuta old school che ricorda le regole ai due. Ma quando ho iniziato a vedere mille stacchi sul "pubblico" e dei momenti ridicoli in cui il fottutissimo cameraman faceva inquadrature sul fottutissimo ring... Per di più io capisco pure il bisogno di non fare un "match" simile nel silenzio e l'idea che l'audio fosse editato inizialmente non mi disturbava ma càzzo, quando l'ho sentito era veramente eccessivo e ridicolo, soprattutto considerando che continuavano ad inquadrare Santana Garrett e gli altri ogni due secondi, giusto per ricordarti quanto fosse finto quello che sentivi.
Fight forever *clap clap clap* fight forever *clap clap clap*, con tanto di espressioni stupite a caso e mani nei capelli...tutto il tempo...per due secondi alla volta...

Inizia il match, vanno per il lock up...e una telecamera li inquadra da sotto ? sembrava Rocky vs Apollo.

E sí, penso che persino Russo si sarebbe vergognato a scrivere quella roba prima.

PPV dimenticabile per la prima metà, si salvano grazie a Lashley McIntyre che è stato un bel match e Edge Orton che a me è piaciuto molto, il tempo è praticamente volato :sisi:

Ho recuperato Backlash direttamente dopo aver visto MITB lo scorso mese.

A livello generale mi è abbastanza piaciuto, specialmente il match fra Randy e Edge, non capisco la necessità di presentarlo come "greatest match ever" ancora prima dell'effettiva messa in onda del match ma vabbè
Cioè capisco le ragioni a livello di "business" ma è come se una Software house mi promuovesse un titolo in uscita con "greatest fps ever" ancora prima delle recensioni, mi ammazza un po' l'hype

Perdonate l'ignoranza, ma il "pubblico" immagino che non sia gente casuale, sarebbero wrestler di NXT messi come finto pubblico? Perché di sfuggita mi è parso di vedere qualche volto familiare

Domani vedo di recuperare Aj vs Bryan, sembra essere uscito davvero un bel match

Il peggior Raw da quando mi sono riavvicinato alla WWE cioè inizio pandemia. Si sente eccome la mancanza di Paul Heyman, Vince facci un piacere e vai in pensione che oramai non sei più tagliato per fare questo lavoro.

A me è sembrato nettamente uno dei migliori RAW delle ultime settimane :azz:
Sono d'accordo. E non ricordo l'ultima volta in cui Orton sia stato così interessante.

Che poi, aldilà di questa puntata specifica, Heyman gode di un'aura anche esagerata.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo. E non ricordo l'ultima volta in cui Orton sia stato così interessante.

Che poi, aldilà di questa puntata specifica, Heyman gode di un'aura anche esagerata.
Heyman, a detta praticamente di tutti, è una persona con cui è molto difficile lavorare, che ha idee geniali ma non sa come portarle avanti. Semplicemente è tornato al suo ruolo originario, che comunque prevede anche pitch e consulenze al vecchio (che comunque decideva tutto anche prima).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro