Ho letto che è stato buono...ma dura troppo per i miei standard attuali.Beh? Tutti a recuperare dopo il best match ever?![]()
Dovrei vederlo a x2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che è stato buono...ma dura troppo per i miei standard attuali.Beh? Tutti a recuperare dopo il best match ever?![]()
Ho appena assistito al tentato omicidio di McIntyre...Beh? Tutti a recuperare dopo il best match ever?![]()
Hai visto quanto è stato bravo a mettere le mani? Visto in presa diretta sembrava molto peggioHo appena assistito al tentato omicidio di McIntyre...
Sí, è riuscito a fare una caduta rotolata perchè fortunatamente Lashley ha lasciato andare la testa giusto in tempo.Hai visto quanto è stato bravo a mettere le mani? Visto in presa diretta sembrava molto peggio
Tu riesci a giudicarlo? Io ho dei problemi a farlo.Io direi molto buono, e la durata non l'ho proprio sentita![]()
Sì, son riusciti entrambi a metterci una pezza. Con due worker meno esperti, non so come sarebbe finita...Sí, è riuscito a fare una caduta rotolata perchè fortunatamente Lashley ha lasciato andare la testa giusto in tempo.
Quando ho visto Lashley perdere l'equili rio, ho sussultato.
Giudicarlo è difficile anche per me. Posso però dire che mi è piaciuto parecchio, e che sostanzialmente sono andati dove dovevano andare.Tu riesci a giudicarlo? Io ho dei problemi a farlo.
Dentone ha fatto scuola, tagli e inquadrature da capogiro ?La regia di Orton vs. Edge è una roba criminale.
Ed è criminale anche farlo precedere da quella roba che non saprei definire.
Il "match" in sé non mi è dispiaciuto ma tutto il resto...Giudicarlo è difficile anche per me. Posso però dire che mi è piaciuto parecchio, e che sostanzialmente sono andati dove dovevano andare.
Ecco, io ho pure avuto la brillante idea di iniziare a guardare il ppv con una differita di due ore e mezza e già quella cosa brutta che hanno fatto prima del main event mi aveva ucciso. Ho resistito pure all'impacchettamento iniziale del matchDentone ha fatto scuola, tagli e inquadrature da capogiro ?
Il "match" in sé non mi è dispiaciuto ma tutto il resto...
Ecco, io ho pure avuto la brillante idea di iniziare a guardare il ppv con una differita di due ore e mezza e già quella cosa brutta che hanno fatto prima del main event mi aveva ucciso. Ho resistito pure all'impacchettamento iniziale del match
con l'annuncio in quel modo e Little Naitch in tenuta old school che ricorda le regole ai due. Ma quando ho iniziato a vedere mille stacchi sul "pubblico" e dei momenti ridicoli in cui il fottutissimo cameraman faceva inquadrature sul fottutissimo ring... Per di più io capisco pure il bisogno di non fare un "match" simile nel silenzio e l'idea che l'audio fosse editato inizialmente non mi disturbava ma càzzo, quando l'ho sentito era veramente eccessivo e ridicolo, soprattutto considerando che continuavano ad inquadrare Santana Garrett e gli altri ogni due secondi, giusto per ricordarti quanto fosse finto quello che sentivi.
Anche Jeff e Sheamus non male (e mi sorprendo a dovertelo direMolto buono Lashley vs. McIntyre ed estremamente sorpreso da Orton vs. Edge, match molto bello, intelligente e che è volato.
Il resto l'ho skippato.
Esatto, tutta gente del PC.Perdonate l'ignoranza, ma il "pubblico" immagino che non sia gente casuale, sarebbero wrestler di NXT messi come finto pubblico? Perché di sfuggita mi è parso di vedere qualche volto familiare
10 tagli e controtagli nel superplex in Lashley-McIntyreDentone ha fatto scuola, tagli e inquadrature da capogiro ?
Sono d'accordo. E non ricordo l'ultima volta in cui Orton sia stato così interessante.A me è sembrato nettamente uno dei migliori RAW delle ultime settimane![]()
Heyman, a detta praticamente di tutti, è una persona con cui è molto difficile lavorare, che ha idee geniali ma non sa come portarle avanti. Semplicemente è tornato al suo ruolo originario, che comunque prevede anche pitch e consulenze al vecchio (che comunque decideva tutto anche prima).Sono d'accordo. E non ricordo l'ultima volta in cui Orton sia stato così interessante.
Che poi, aldilà di questa puntata specifica, Heyman gode di un'aura anche esagerata.