- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,571
Ma anche Dreem è invischiato con questo scandalo?
Anche i tweet successivi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche Dreem è invischiato con questo scandalo?
Già mesi fa erano uscite notizie di comportamenti poco chiari, poi la questione è andata dispersa.Ma anche Dreem è invischiato con questo scandalo?
Non mi metto a fare ipotesi sugli stati però fra le varie testimonianze ci sono quelle di quindicenni e lì l'età del consenso non ci sarebbe in nessuno stato USA.Non userei il termine Child Predator per VD.
Poi, dipende dall'età del consenso in quello stato USA, ma mi sembra una esagerazione.
Già mesi fa erano uscite notizie di comportamenti poco chiari, poi la questione è andata dispersa.
Posso dire "era ora" ?Intanto Undertaker ha annunciato il ritiro, sarà quello definitivo?
Nel dubbio.. Thank you, Taker!![]()
Se ti riferisci a Cornette e la moglie, però, le accuse non erano "soltanto" di essere scambisti.Ah, essere scambisti non è reato, stuprare sí.
Mi riferisco alla risposta che ha già dato, le accuse da social fanno ridere di per sè...oltre a valere zero: perchè nessuno ha sporto denuncia per molestie sessuali?Se ti riferisci a Cornette e la moglie, però, le accuse non erano "soltanto" di essere scambisti.
Però sono d'accordo sul fatto che i processi non si debbano fare su Twitter e che diverse testimonianze siano confuse, almeno nel come sono state esposte. Mentre altre situazioni, tipo quella uscita su Sammy Guevara oggi, sono semplicemente segno di non brillare di intelligenza (e lo ha dimostrato anche nelle scuse).
Sto ascoltando giusto ora il podcast quindi sulla sua risposta sono molto indietro.Mi riferisco alla risposta che ha già dato, le accuse da social fanno ridere di per sè...oltre a valere zero: perchè nessuno ha sporto denuncia per molestie sessuali?
In fondo è il Paese della Libertà e di Legge e Ordine, dove uno condannato per stupro viene osannato anni dopo, mentre uno assolto per duplice omicidio viene chiamato comunque "assassino" da decenni.
È il grosso problema di questi lavaggi dei panni in piazza: per tanti porci, esistono tanti innocenti diffamati ed esposti al pubblico ludibrio. Eh sí, per citare il caso di Guevara, di cui conosco solo il succo, le sue scuse vanno rivolte a Sasha Banks e nessun altro dovrebbe essere coinvolto.Sto ascoltando giusto ora il podcast quindi sulla sua risposta sono molto indietro.
Ma per il resto: da un lato posso capire che per una vittima di abuso questi movimenti social possano aiutare a denunciare pubblicamente ma dall'altro è anche vero che sono il mezzo ideale per diffamare qualcuno e cercare di rovinarne l'immagine, anche se non c'è niente di vero nelle accuse.
Ed il problema non è neanche solo degli USA, ti basta farti un giro sotto al tweet di scuse di Sammy per vedere quanta gente from all around the world si divide fra il "we forgive you" e il "no, we don't", come se fossero loro a doverlo fare.
Poi oh, sono il primo a dire che Guevara non sembra brillare d'intelligenza ed il suo comportamento odierno mi sembra decisamente ipocrita. Però sono davvero assurde le reazioni delle persone su Twitter. E questo tutto sommato è un "caso" abbastanza leggero, il fatto che delle persone si siano permesse di dare giudizi di colpevolezza e di assoluzione in casi ben più gravi è davvero spaventoso.È il grosso problema di questi lavaggi dei panni in piazza: per tanti porci, esistono tanti innocenti diffamati ed esposti al pubblico ludibrio. Eh sí, per citare il caso di Guevara, di cui conosco solo il succo, le sue scuse vanno rivolte a Sasha Banks e nessun altro dovrebbe essere coinvolto.
A me spaventa la gente che afferma che fare una battuta simile, da perfetto imbecille, equivale a un vero e proprio stupro.Poi oh, sono il primo a dire che Guevara non sembra brillare d'intelligenza ed il suo comportamento odierno mi sembra decisamente ipocrita. Però sono davvero assurde le reazioni delle persone su Twitter. E questo tutto sommato è un "caso" abbastanza leggero, il fatto che delle persone si siano permesse di dare giudizi di colpevolezza e di assoluzione in casi ben più gravi è davvero spaventoso.
"We, vuoi venire su con me in camera mia?"A me spaventa la gente che afferma che fare una battuta simile, da perfetto imbecille, equivale a un vero e proprio stupro.
"We, vuoi venire su con me in camera mia?"
"No"
"Ok, bona, ciao"
Bate predatore sessuale.
Io la sospensione la capisco pure ma vorrei tanto capire cosa sia un sensitivity training.Il comunicato della AEW con la parola Sensivity Training mi ricorda i Griffin, quando Peter sperimenta i dolori del parto.
Cos'è uscito su Scurrl? Fra le mille che sono uscite devo essermela persa. Su Ryan comunque ne stanno uscendo una quantità talmente assurda che si fa davvero fatica a pensare che non ci sia davvero nulla.Ovviamente scoppia questo bordello mentre finisco di traslocare e son senza internet
Giusto due cose, poi magari approfondirò meglio. Il mio timore è che vada a finire come sempre, con un paio a fare da capro espiatorio per tutti e il resto che passa in cavalleria. Ci son personaggi effettivamente inqualificabili, tipo Travis Banks e Ligero. Poi bastano i casi di Riddle e Bate, per indebolire, ingiustamente, un movimento intero.
Le robe più disgustose le ho lette su Joey Ryan e Scurrl, e mi auguro proprio che siano calunnie e basta.