Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Se riesce a diventare uno CC a tempo pieno tanto di cappello, visto che non è esattamente la cosa più semplice da fare al giorno d'oggi, ma avendo il "nome" sicuramente è più facile rispetto a Giggino che vuole intraprendere tale attività.

Magari ritorna e lo vediamo aTNA on in AEW, quando la pandemia negli USA si calmerà (si spera) :unsisi:

Poi, vabbè WWEmerda perchè non era materiale da ***** o da ME di WM, ma sicuramente diceva la sua nel midcard/uppercard, soprattutto se consideriamo che era visto come Ivan Drago e basta agli albori della carriera in WWE.

 
speriamo che sia arrivato il momento di dare a mjf la cintura...

 
Dynamite oggi alle 18:55 su Sky Sport Arena. 

 
Dynamite oggi alle 18:55 su Sky Sport Arena. 
5 passaggi, alla faccia.

Dynamite: Excrement fuori dalle balle, ma i clown restano.

FTR, gli unici heel che vogliono, da contratto, che si rispettino le regole e che ci sia la tag rope...primo match dopo la loro firma: niente regole e niente tag rope ?

Cominciamo con calma, 6vs6 tag team match: FTR, Middle-aged Bucks, Harpo McTwinkletoes e Page vs Dork Order (Clown Cabana, Brodie Lee, Grayson, Fatso Uno e due pirla in maschera). Tag a metà ring, già mi girano...il tizio mascherato vende come se fosse colpito da attacchi epilettici, ma è solo Alopecia Jackson; Harpo è gesticolante anche sui tag, ma il jobber mascherato cerca di rubargli la gimmick ? suplex 4vs3, sono imbarazzato per FTR. Harpo corre anche dinoccolatamente...finto infortunio di Dax, Cash e Page lo accompagnano (abbiamo capito, sono uniti e amiconi) e il match diventa un 3vs6 con i Bucks e Harpo che subiscono. Doppio tag illegale di Dork Order, solito comeback ridicolo di Road Warrior Buck, torna Page per il tag e un po' di shine, Lee entra con un tag illegale, dive, altro doppio tag illegale, torna Harpo, altro doppio tag illegale, finish confusionaria e viene schienato l'unico talentuoso sul ring dal buco nero di carisma Brodie Lee.

FTR esordisce nella categoria tag team con una sconfitta, e il loro booking fa sempre piú schifo.

Vignette: Trent, ormai uno sfigato, arriva con l'auto della mammina in compagnia di Mudshow Face.

Promo di CosplayStoneCold, stranamente non in una cantina, cerca di spiegare perchè il #5 contender ha un match prima di tutti gli altri, ma lo rispetta e non vuole infierire.

Altro tag team match: Santana e Ortiz vs Best Pirlas. Ancora non capisco la loro gimmick: sono due ragazzine tredicenni "amiche per sempre", o una coppia non dichiarata? Santana sa quel che fa, Taylor ha happy feet e trasforma tutto in un outlaw indy match. Idem dicasi dopo il doppio cold tag, con Ortiz inutile e Trent capace. Tag illegale di Ortiz su Santana. Diventa un tornado tag, con Aubrey che guarda inebetita senza dire nulla.
Santana e Ortiz fuori ring, Aubrey neanche inizia il conto. Blablabla, rollup e vincono i babyface.

Vignette campagna elettorale di MJF: mezza fetecchia, ma bella frecciata all'emo di 50 chili.

Matt Hardy con la sua nuova gimmick "non ho piú gimmick"...blablabla, con dei poteri ESP percepisce Guevara alle sue spalle. Sammy scaraventa una sedia in faccia ad Hardy lacerandogli la fronte. poi lo colpisce con una cannon ball su un tavolo.

Altri due del Dork Order vs Cody&Matt Cardona (molto lieto di non avere un Wellness Program da rispettare, a quanto vedo): match senza arte nè parte, heat infinito su Cody sprecato da un doppio tag, tanto è pessimo Cody sulle corde quanto mi piace Silver che stiffa alla grande ? La finish di Cardona è inguardabile.

Scoprio Skye vs Cody? Sí, per favore.

Best Pirlas, no comment.

Sammy Guevara con un po' di pantomima.

Raschiano il fondo del barile, ecco Bischoff a ricordarci che stiamo guardando Nitro 2000; questo genio modererà il dibattito tra Pockets (un menomato mentale che non parla) e Y2Poser (un cantante sovrappeso che non sa cantare...praticamente Vasco Rossi con qualche capello in piú).
Jericho praticamente ha un promo con se stesso, l'ebete non favella...poi ripete una filastrocca imparata a memoria.
Grazie Jericho, colpisci piú forte la prossima volta.

Big Swole (nè big, nè swole) vince in pochi secondi contro la valletta di Britt Baker.

Main Event: Ossario vs Cosplay Stone Cold.

Si inizia con heat su Allin, poi questo botcha un armdrag, viene scagliato contro il paletto, un po' di altri spot assurdi, interferenza surreale di MJF, coffin drop ma Moxley esce. Altra false finish, Moxley ha bisogno di una sleeper hold+piledriver+ddt per Allin. Vince StoneCosplay, abbraccia il rachitico mentre MJF si dispera per l'occasione mancata.

 
Sembrava fosse praticamente licenziato, e invece... ok che la WWE è pur sempre la WWE, però coi recenti allontanamenti per scandali, non pensavo tornasse. Dovrebbero decisamente chiarire la vicenda, perché farlo tornare senza dire perché non sia stato allontanato dopo quello che è trapelato, non è che sia il massimo... 

Ovviamente parlo di 

VD

 
AEW #Littlebitofthevirus

È la tag team appreciation night, ovvero dopo questa serata apprezzeremo ancora piú i tag team match veri.

Young Fucks vs Grayson e Fatso Uno: inizio con interferenza del Dork Order, Road Warrior Buck con un no-sell e subito un comeback, pensa te.
Un po' di heat su Alopecia Jackson, comeback da big man di Adipe Jackson...solita roba da mark di se stessi.
Quick one, vittoria fetecchia.

Quasi mi spiace, ma no: Omega fa pena nei promo, quando fa finta di essere comico è anche peggio (in realtà era peggio quando provava a parlare in Giapponese); per lui il miglior tag team sono i Bucks: come work è scontato, basta guardare la faccia di Page, come shoot è risibile.

MJF con la campagna elettorale contro Cosplay Stone Jon. Segmento pessimo, il promo di MJF è ottimo fino a quando non suona la musica del mediocre #1, diventa scontato che non arriverà dalla platea e cosí è, MJF vende come un campione, Wardlow non ci vede, poi Moxley va nel backstage e parla a MJF nella telecamera E 30 SECONDI PRIMA ERA SUL RING CON LUI. FAGLIELO SUL MUSO IL PROMO, ALTRIMENTI SEMBRA CHE HAI PAURA, fesso.

Hardy promo con eco e Marvez ringrazia ancora di essere amico di Dixie Khan.

Cody (e Brandi!) vs Scorpio Sky per il titolo Gig Nikko ora con finitura specchiata: Justin Roberts è pessimo ? match decente, mi aspettavo di piú da entrambe, finish confusa e mal eseguita.

Per carità, promo di Boring Lee.

Private Party dicono che i loro preferiti sono gli Hardy Boyz.

Dinodouche e Jungle Boy (con Puffetta) vs Harpo&Page: Dino, un gigante tatuato, sembra una fighetta antipatica quando parla.
Omega lavora da heel, ma chi non prendere a sberle Stunted Growth? Da ridere il selling in ritardo sul dropkick di Jungle Boy. 
Tanto è pessimo Dino come big man, quanto Page è bravo, purtroppo è in questo fritto misto. Match decente, nanetto a parte, altra finish mal eseguita.

Santana&Ortiz...boh.

Pescivendolo e Macellaio amano i Road Warriors.

FTR, Tully&Arn sul ring con R'n'R Express e i Bucks. Adipe Jackson, tipico birther bible-nut SoCal douchebag, paragona se stesso e suo fratello a Ricky Morton e Robert Gibson (dopo aver nominato PasticcaMan, il Reo Confesso e gli Hardy).
Tully salva il segmento, per fortuna.
Un po' telegrafato il "turn" sui Rock&Roll.

Intervista a Mike Chioda, ma ecco che arriva il COVIDGod in persona che prova a corromperlo.

Promo/pantomima di Guevara su Hardy.

Shida mantiene il titolo.

Jake e Murderhawk con un promo non sequitur.

Torneo femminile su Youtube, chissene.

Eccoci per la portata principale della serata, un piatto avariato: il COVID God contro l'avanzo di Cottolengo con le mani in tasca, Y2Poser vs Pockets.
Pockets è la metà di Jericho, e non parlo della panza, e Jericho non è un Watusso.
Jericho parla con Cassidy in corsa davanti alla telecamera, stupido dive con le mani in tasca. Superman Punch come signature, per carità? Solita carnevalata, Pockets arrabbiato fa quasi tenerezza, COVID God botcha per 2 volte consecutivamente il dragon screw leg whip dell'avversario...malamente...Pockets vuole provare una terza volta (è in cerca di umiliazioni), ma viene fermato. Pockets botcha un leg hold, poi di nuovo entrambe botchano e prendono un bump per l'ennesimo dragon screw non eseguito...mi vien da piangere. Pockets ci mette 20 secondi ad applicare una ankle lock. Sceneggiata con Chioda, Pockets quasi uccide Jericho con un Michinoku Driver, interferenza degli heel, vince Pockets con un Russian leg sweep botchato.

Complimenti, bello schifo: una botchfest con finale botchato.
Solita serata, niente di esageratamente offensivo fino al main event, dove un cinquantenne fuori forma, fuori di testa e con una crisi di mezz'età fuori controllo mette in atto uno shitshow crivellato di botch contro un mediocre talento dalla gimmick idiota. 

 
Sembrava fosse praticamente licenziato, e invece... ok che la WWE è pur sempre la WWE, però coi recenti allontanamenti per scandali, non pensavo tornasse. Dovrebbero decisamente chiarire la vicenda, perché farlo tornare senza dire perché non sia stato allontanato dopo quello che è trapelato, non è che sia il massimo... 

Ovviamente parlo di 

VD
Anche secondo me dovrebbero rilasciare un comunicato, considerato come hanno sempre gestito le cose.

 
8 ore fa, Y2Valian ha scritto:

Ma per forza, o chiarisci o punisci. Non puoi fare finta di niente con i casi clamorosi come questi e pensare che non disturbi nessuno, soprattutto oggi.

E lo dico pure io che adoravo alla follia VD e che pensavo fosse davvero il futuro main eventer di WM.  

 
Ma vogliam parlare di HBK che pur prendendo Rko e punt non vende come deve e torna in piedi? Leggo dappertutto di critiche per poca professionalità 

 
abbastanza perplesso sulla nuova location con le fototessere tipo indovina chi..

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top