FTR, gli unici heel che vogliono, da contratto, che si rispettino le regole e che ci sia la tag rope...primo match dopo la loro firma: niente regole e niente tag rope ?
Cominciamo con calma, 6vs6 tag team match: FTR, Middle-aged Bucks, Harpo McTwinkletoes e Page vs Dork Order (Clown Cabana, Brodie Lee, Grayson, Fatso Uno e due pirla in maschera). Tag a metà ring, già mi girano...il tizio mascherato vende come se fosse colpito da attacchi epilettici, ma è solo Alopecia Jackson; Harpo è gesticolante anche sui tag, ma il jobber mascherato cerca di rubargli la gimmick ? suplex 4vs3, sono imbarazzato per FTR. Harpo corre anche dinoccolatamente...finto infortunio di Dax, Cash e Page lo accompagnano (abbiamo capito, sono uniti e amiconi) e il match diventa un 3vs6 con i Bucks e Harpo che subiscono. Doppio tag illegale di Dork Order, solito comeback ridicolo di Road Warrior Buck, torna Page per il tag e un po' di shine, Lee entra con un tag illegale, dive, altro doppio tag illegale, torna Harpo, altro doppio tag illegale, finish confusionaria e viene schienato l'unico talentuoso sul ring dal buco nero di carisma Brodie Lee.
FTR esordisce nella categoria tag team con una sconfitta, e il loro booking fa sempre piú schifo.
Vignette: Trent, ormai uno sfigato, arriva con l'auto della mammina in compagnia di Mudshow Face.
Promo di CosplayStoneCold, stranamente non in una cantina, cerca di spiegare perchè il #5 contender ha un match prima di tutti gli altri, ma lo rispetta e non vuole infierire.
Altro tag team match: Santana e Ortiz vs Best Pirlas. Ancora non capisco la loro gimmick: sono due ragazzine tredicenni "amiche per sempre", o una coppia non dichiarata? Santana sa quel che fa, Taylor ha happy feet e trasforma tutto in un outlaw indy match. Idem dicasi dopo il doppio cold tag, con Ortiz inutile e Trent capace. Tag illegale di Ortiz su Santana. Diventa un tornado tag, con Aubrey che guarda inebetita senza dire nulla.
Santana e Ortiz fuori ring, Aubrey neanche inizia il conto. Blablabla, rollup e vincono i babyface.
Vignette campagna elettorale di MJF: mezza fetecchia, ma bella frecciata all'emo di 50 chili.
Matt Hardy con la sua nuova gimmick "non ho piú gimmick"...blablabla, con dei poteri ESP percepisce Guevara alle sue spalle. Sammy scaraventa una sedia in faccia ad Hardy lacerandogli la fronte. poi lo colpisce con una cannon ball su un tavolo.
Altri due del Dork Order vs Cody&Matt Cardona (molto lieto di non avere un Wellness Program da rispettare, a quanto vedo): match senza arte nè parte, heat infinito su Cody sprecato da un doppio tag, tanto è pessimo Cody sulle corde quanto mi piace Silver che stiffa alla grande ? La finish di Cardona è inguardabile.
Scoprio Skye vs Cody? Sí, per favore.
Best Pirlas, no comment.
Sammy Guevara con un po' di pantomima.
Raschiano il fondo del barile, ecco Bischoff a ricordarci che stiamo guardando Nitro
2000; questo genio modererà il dibattito tra Pockets (un menomato mentale che non parla) e Y2Poser (un cantante sovrappeso che non sa cantare...praticamente Vasco Rossi con qualche capello in piú).
Jericho praticamente ha un promo con se stesso, l'ebete non favella...poi ripete una filastrocca imparata a memoria.
Grazie Jericho, colpisci piú forte la prossima volta.
Big Swole (nè big, nè swole) vince in pochi secondi contro la valletta di Britt Baker.
Main Event: Ossario vs Cosplay Stone Cold.
Si inizia con heat su Allin, poi questo botcha un armdrag, viene scagliato contro il paletto, un po' di altri spot assurdi, interferenza surreale di MJF, coffin drop ma Moxley esce. Altra false finish, Moxley ha bisogno di una sleeper hold+piledriver+ddt per Allin. Vince StoneCosplay, abbraccia il rachitico mentre MJF si dispera per l'occasione mancata.