TheKingOfPain
Legend of forum
NXT, in collaborazione con RAI Cinema, presenta: Natale a Casa Vianello.
Meh.
Si apre con uno Street Fight per i titoli di coppia: i campioni vs un nano e Killian Dane o come si scrive. No comment.
Ecco la sceneggiata in casa dei Sameface, scartano i regali in anticipo: Johnny Garnano è ancora peggio come heel, sua moglie è inaggettivabile, trattano Austin Theory (quello con talento) come un ritardato.
C'è anche una che si chiama Indie.
Il recap con Devitt e O'Reilly...bella idea, peró perché non hanno lasciato che facessero dei promo? Stanno palesemente ripetendo roba scritta (male) da altri.
Match tra midcarders (esagerando). Voglio Rhea.
Rhea Ripley vs Dakota Kai. Rhea sembra il contenitore di Dakota.
Rhea ha trombato con il marito di qualcuno? Perché non si spiega il trattamento riservatole...un match competitivo con questa ragazzina che pesa la metà di lei...
Vince Rhea, poi rissa tra lei e Gonzales.
Seconda puntata di Natale a Casa Vianello, il nano battezza Indie con il cognome "Wrestling"...in questo momento vorrei che Johnny fosse in un corteo e io su una collinetta erbosa.
Kitsch.
Toni Storm con un'intervista buona.
Wow, ritorna Bronson Reed e squasha un tizio.
Shirai viene malmenata da Mercedes Martinez, ovviamente non interviene nessuno.
Ancora Natale a Casa Vianello...Garnano dice di aver passato 17 ore nell'immondizia per trovare una delle ruote del giocattolo di Shitzi e regalarlo a sua moglie, quella che era culo e camicia con Dick Boy. Devo aggiungere altro?
Posso dire che il commento è osceno?
Promo di Priest.
Ruff vs Thatcher: vince il rachitico, ovviamente.
Altro filler, talento mal utilizzato.
Ecco, chi meglio emana atmosfera natalizia di un maiale che imita Prince arbitrato da un Proud Boy truccato con un'evidente black face?
Pedoteen Dream vs Adam Cole: il porco inizia subito con l'overselling. Interferenza esterna di Becky Lynch contro Roddy Strong. No, non è lei, è un Umpa Lumpa senza parrucca verde...anzi no, è Pete Dunne. E ovviamente la prossina settimana sarà Strong vs Dunne, cosí, dal nulla.
E Ciampa vs Thatcher? È appena stato schienato da uno scheletro ambulante!
I due nel ring nel frattempo si stanno menando.
Finale concitato, vince Cole.
Ecco la sceneggiata in casa dei Sameface, scartano i regali in anticipo: Johnny Garnano è ancora peggio come heel, sua moglie è inaggettivabile, trattano Austin Theory (quello con talento) come un ritardato.
C'è anche una che si chiama Indie.
Il recap con Devitt e O'Reilly...bella idea, peró perché non hanno lasciato che facessero dei promo? Stanno palesemente ripetendo roba scritta (male) da altri.
Match tra midcarders (esagerando). Voglio Rhea.
Rhea Ripley vs Dakota Kai. Rhea sembra il contenitore di Dakota.
Rhea ha trombato con il marito di qualcuno? Perché non si spiega il trattamento riservatole...un match competitivo con questa ragazzina che pesa la metà di lei...
Vince Rhea, poi rissa tra lei e Gonzales.
Seconda puntata di Natale a Casa Vianello, il nano battezza Indie con il cognome "Wrestling"...in questo momento vorrei che Johnny fosse in un corteo e io su una collinetta erbosa.
Kitsch.
Toni Storm con un'intervista buona.
Wow, ritorna Bronson Reed e squasha un tizio.
Shirai viene malmenata da Mercedes Martinez, ovviamente non interviene nessuno.
Ancora Natale a Casa Vianello...Garnano dice di aver passato 17 ore nell'immondizia per trovare una delle ruote del giocattolo di Shitzi e regalarlo a sua moglie, quella che era culo e camicia con Dick Boy. Devo aggiungere altro?
Posso dire che il commento è osceno?
Promo di Priest.
Ruff vs Thatcher: vince il rachitico, ovviamente.
Altro filler, talento mal utilizzato.
Ecco, chi meglio emana atmosfera natalizia di un maiale che imita Prince arbitrato da un Proud Boy truccato con un'evidente black face?
Pedoteen Dream vs Adam Cole: il porco inizia subito con l'overselling. Interferenza esterna di Becky Lynch contro Roddy Strong. No, non è lei, è un Umpa Lumpa senza parrucca verde...anzi no, è Pete Dunne. E ovviamente la prossina settimana sarà Strong vs Dunne, cosí, dal nulla.
E Ciampa vs Thatcher? È appena stato schienato da uno scheletro ambulante!
I due nel ring nel frattempo si stanno menando.
Finale concitato, vince Cole.
Meh.