Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ieri ho visto la puntata tributo per Brodie.. devo dire che hanno fatto tutto alla perfezione. Quando ho letto la notizia mi è dispiaciuto tantissimo, è sempre stato sottovalutato in WWE a mio avviso. Sembrava una grandissima persona e un ottimo wrestler che, finalmente, stava cominciando a raccogliere i frutti del suo lavoro in AEW. Dispiace molto per lui e per la famiglia.
RIP Brodie e grazie per tutto quello che hai fatto nel mondo del wrestling.
Thank you, Brodie.

Alleggeriamo un pochino, dopo tanta tristezza. Domani parte ufficialmente il 2021 con la prima giornata di WK 15. Aspettative? Opinioni? Purtroppo la card è un po' "moscia" ma è anche comprensibile, con le varie limitazioni ancora in vigore.

Alleggeriamo un pochino, dopo tanta tristezza. Domani parte ufficialmente il 2021 con la prima giornata di WK 15. Aspettative? Opinioni? Purtroppo la card è un po' "moscia" ma è anche comprensibile, con le varie limitazioni ancora in vigore.
Vedrò i match che mi interessano di più e non quelli con i bidoni dell'umido - tipo Tanahashi vs Il Doggho.
Probabilmente butto uno sguardo al preshow del D2 che sono curioso di vedere come le Joshi si comporteranno.

Vedrò i match che mi interessano di più e non quelli con i bidoni dell'umido - tipo Tanahashi vs Il Doggho.
Probabilmente butto uno sguardo al preshow del D2 che sono curioso di vedere come le Joshi si comporteranno.
Vabbè, Tana si guarda anche contro il bidoncino dell'umido :asd:
I match femminili incuriosiscono anche me.

Vabbè, Tana si guarda anche contro il bidoncino dell'umido :asd:
I match femminili incuriosiscono anche me.
Wait, ma poi domani c'è RAW Legend con 85 leggende.
Da Hulk Hogan ad Alicia Fox, da Ric Flair a Carlito.

Tornando a WK, mi sa che lo ho dettto anche l'anno scorso: non sono fan dei due match per il titolo mondiale nelle due giornate.

Wait, ma poi domani c'è RAW Legend con 85 leggende.
Da Hulk Hogan ad Alicia Fox, da Ric Flair a Carlito.

Tornando a WK, mi sa che lo ho dettto anche l'anno scorso: non sono fan dei due match per il titolo mondiale nelle due giornate.
Esattamente, c'è RAW LEGGEND :rickds:

Su WK, mi pare fossimo tutti abbastanza concordo sulla cosa, oltre a non apprezzare troppo il double champion (ma Naito non disse pure che avrebbe smesso di difenderle sempre entrambe? Probabilmente il covid ha scombinato anche questi piani :asd: )

Esattamente, c'è RAW LEGGEND :rickds:

Su WK, mi pare fossimo tutti abbastanza concordo sulla cosa, oltre a non apprezzare troppo il double champion (ma Naito non disse pure che avrebbe smesso di difenderle sempre entrambe? Probabilmente il covid ha scombinato anche questi piani :asd: )
A me l'idea del Double Champion gasava perchè era una Storia Perfetta per Naito, però ora come ora non ne vedo molto il senso.

A me l'idea del Double Champion gasava perchè era una Storia Perfetta per Naito, però ora come ora non ne vedo molto il senso.
Sì sì assolutamente, era perfetta per il suo arc. Ma sarebbe anche dovuta finire lì, tipo droppare l'IC title sarebbe stata un'altra mossa perfettamente da Naito.

spero che le due cinture finiscano i mani diverse, mi mancano i doppi main event e la corsa ai due titoli

l'esperimento è durato abbastanza ormai

sull'evento in se non mi aspetto magari cose miracolose come qualche anno fa, ma sicuramente uscirà bella roba come da tradizione

no comment sul raw ospizio, quando non sanno che fare il vecchio richiama i suoi compari a caso cercando ascolti

contento però che c'è carlito :asd:

non ho ancora visto nulla, penso che vedro tutto insieme i due giorni direttamente

ma osprey si può già dire che è il wrestler migliore in circolazione? secondo me si
(ok okada che è okada, ma la costanza di match buoni che ha avuto lui negli ultimi mesi non l'ho vista da nessuno)

Okada-Ospreay è un altro di quei match da fare studiare a chi vuole diventare wrestler ed a chi booka.
I due bravissimi, con giusto qualche sbavatura minore, raccontano una storia con i giusti ritmi.
Insomma, Ospreay con il passaggio di "peso" è migliorato tantissimo anche negli aspetti più "teatrali" del rassling e se fossi in White inizierei a preoccuparmi, perchè l'inglese scalpita per rubargli il posto da Top Gaijin (Ed ovviamente il Kiwi domani vincerà il titolo :asd: )
Mi sono gasato a bestia vedere la Rainmaker dell'inglese, ma ancora di più quando Okada ha usato la Vera Rainmaker e si è portato a casa la vittoria.

Okada-Ospreay è un altro di quei match da fare studiare a chi vuole diventare wrestler ed a chi booka.
I due bravissimi, con giusto qualche sbavatura minore, raccontano una storia con i giusti ritmi.
Insomma, Ospreay con il passaggio di "peso" è migliorato tantissimo anche negli aspetti più "teatrali" del rassling e se fossi in White inizierei a preoccuparmi, perchè l'inglese scalpita per rubargli il posto da Top Gaijin (Ed ovviamente il Kiwi domani vincerà il titolo :asd: )
Mi sono gasato a bestia vedere la Rainmaker dell'inglese, ma ancora di più quando Okada ha usato la Vera Rainmaker e si è portato a casa la vittoria.
Match che ha rasentato la perfezione, veramente bravissimi entrambi.
Non penso proprio che Jay White vincerà il titolo oggi, ma vedremo tra qualche ora :asd:

Menomale che ci sono Okada e White.

Pensieri sparsi su WK 15

Okada e Ospreay hanno letteralmente rubato lo show. Match pressoché perfetto sotto ogni punto di vista, dal lottato alla psicologia in-ring.
Ibushi e Naito al MSG >>> Ibushi e Naito a WK15. Match più che buono, ma gli ho visto fare di meglio. Mi è sembrato anche un pelo rushato.
Ibushi e Jay White >>> Ibushi e Naito. Sti due hanno una chimica che non si crede. Un pelo sotto Okada-Ospreay, ma hanno tirato fuori un main event sontuoso.
Shingo e Cobb festival delle mazzate, come da pronostico. Mi è piaciuto un sacco, spero che il 2021 sia l'anno giusto per un push di Takagi.
Hiromu e Ishimori sono una garanzia, invece Evil e Sanada non mi hanno fatto impazzire.

L'ipotesi di unificare le due cinture manco la commento :asd:

day 1

battle royale
yano che si qualifica senza nemmeno entrare, lol geniale
suzuki e nagata che si menano a prescindere sempre

elp vs takahashi
hiromu le prende per quasi tutto il match ma vince come da copione
phantasmo è bravo però boh ha spammato praticamente solo mosse altrui tutto il tempo
è vero che ho visto pochi suoi match ma non lo riesco ancora ad inquadrare
match dinamico e gradevole il giusto

god vs suzuki gun
tama tonga ancora non riesco a vederlo cosi lol
lord taichi con il suo playback favoloso come sempre (dov'è miho :sadfrog:)

god vincono finalmente e mi va bene, sono uno dei miei team preferiti (nonostante alla fine negli anni non sono mai migliorati, sono solidi ma sembra manchi sempre qualcosa)
taichi è quello che è, zsj è ottimo, come team per me non funzionano sono due singoli messi insieme giusto per

kenta vs kojima
riempitivo della card, niente di trascendentale kenta vince ora vedremo con mox come andrà

ocane vs tanahashi
khan se la gioca con mr wato come la gimmick piu orrenda e ridicola dell'ultimo decennio
tana fa il cena e seppellisce il "nuovo" arrivato per il giubilo della casalinghe giapponesi, passano gli anni ma non molla un cazzo il tana :asd:

osprey vs okada
mi manca la vecchia theme di osprey :sadfrog:
match della serata ovviamente
okada poteva concedergli la vittoria secondo me a sto giro, osprey fa la solita grande figura, speriamo che sia l'anno della sua consacrazione questo
l'ultima rainmaker è stata micidiale, vero che ne usa diverse nei match ma l'ultima è sempre diversa e la fa notare tutto

naito vs ibushi
incredibile ha vinto ibushi, non pensavo sarebbe mai successo :asd:
oh dite quello che volete a me naito non piace, quindi sono contento :asd:
e da qualche parte anche un kenny sarà contento...

day 2

fatal 4 way
yano fa il yano, match inutile insomma

wato taguchi vs suzuki gun
kawato ha un futuro ma per carità toglietegli sto personaggio è imbarazzante, yoshi hashi blu
e njpw pushate desperado pls :sadfrog:

cobb vs shingo
cobb si sta trasformando in rynho mi aspettavo una gore da un momento all'altro :asd:
come da tradizione del titolo never si sono menati alla grande, bel match

evil vs sanada
sinceramente questa storia m'ha abbastanza stancato, non sono fan di entrambi, evil nel bc è l'ennesima cosa senza senso della njpw dell'ultimo periodo ma vabbè
contesa ok, vince il face, e si spera sia finita qua...

hiromu vs ishimori
finale ovvio dopo il risultato di ieri, hiromu si siprende la cintura ed è giusto cosi è il miglior jr della divisione, secondo buon match della serata

jay vs ibushi
chiunque vinceva mi andava bene, ibushi riesce a tenersi i titoli, dopo anni è arrivato dove merita al top e ci rimarrà per un bel po credo
spiace per white ma già aver rubato la valigetta era una impresa storyline parlando, rimane il top heel della compagnia, avrà anche lui il suo spazio
ovviamente match della serata

ps. e il prossimo challenger è sanada... :sadfrog:

intanto dall'altra parte
OLDBERG
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro