Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Poi rispondo match-by-match. Secondo me non è stata mediocre, ma non c'è stato nessun momento wow. L'assenza di pubblico ammazza completamente la gimmick, anche perchè non c'è nessuno da soprendere. Secondo me, a livello di booking, rumble femminile > rumble maschile

Ho markato MALISSIMO

john c. mcginley laughing GIF

Nah

Edge va contro Drew
Post automatically merged:

Nella rumble maschile hanno fatto un zoom DE BOTTO sul culo di Morrison. Senza alcun senso.

A proposito di culo, l'attire di Liv :predicatore:
Sono d'accordo sul pubblico ma a rendere l'evento mediocre per me c'è un altro fattore: la durata. Un conto è un ppv senza grandi picchi di due ore e mezza ma se sfiori le quattro ore diventa pesante. Poi
il botch sul finale del match per il titolo universale mi ha ammazzato l'interesse per un bel po'.
La rumble femminile per me ha un grossissimo difetto: le papabili per la vittoria erano giusto 2/3. A questo aggiungi robe tipo
Charlotte e la Evans che si ammazzano per un minuto e poi si ignorano per il resto del tempo.
Ah, nella rumble femminile grandissimo Kevin Dunn che si perde totalmente l'eliminazione di
Bayley.

Su Liv concordo. Anche se devo ammettere che trovo sempre abbastanza clamorosa anche Naomi.

Sono d'accordo sul pubblico ma a rendere l'evento mediocre per me c'è un altro fattore: la durata. Un conto è un ppv senza grandi picchi di due ore e mezza ma se sfiori le quattro ore diventa pesante. Poi
il botch sul finale del match per il titolo universale mi ha ammazzato l'interesse per un bel po'.
La rumble femminile per me ha un grossissimo difetto: le papabili per la vittoria erano giusto 2/3. A questo aggiungi robe tipo
Charlotte e la Evans che si ammazzano per un minuto e poi si ignorano per il resto del tempo.
Ah, nella rumble femminile grandissimo Kevin Dunn che si perde totalmente l'eliminazione di
Bayley.

Su Liv concordo. Anche se devo ammettere che trovo sempre abbastanza clamorosa anche Naomi.
Sì concordo, per me è più una somma di questi fattori. Col pubblico avremmo forse avuto quel brio e qualche spunto in più. Più che mediocre, definirei il tutto come molto scolastico ecco.

Per me la Rumble femminile era invece parecchio incerta. Puntavo su Bianca, ma non era così scontato. Charlotte avrebbe potuto tranquillamente rivincere, Rhea avrebbe potuto vincere, Bayley pure (anche se l'ingresso alla 1 un po' l'ha sfreddata), avrebbero potuto fare la cagatona col Alexa posseduta. Per me son stati coerenti con quanto fatto vedere negli ultimi mesi, e sono curioso di vedere che match tireranno fuori Bianca e Sasha. Charlotte è stata PALESEMENTE fatta rientrare random, non hanno nessun piano per lei.

Gli altri match han fatto, più o meno, quello che dovevano fare. Goldberg doveva essere un +1 per Drew, idem Carmella. Il match per il titolo universale ha avuto un grosso problema di overbooking, a prescindere dal finale. Quel santon sul tavolo è uno spot che chiude il match, non si possono rialzare così dai. Peccato perchè Roman e Owens hanno chimica, e avrebbero potuto fare anche un dignitosissimo match senza stipulazioni.

La Rumble maschile l'ho trovata buona, sicuramente inferiore a quella dello scorso anno e a quella del 2018 ma comunque dignitosa. Mi sarei aspettato il rientro di Lesnar, perchè tanto a Mania ci sarà e avrebbe senso mandarlo contro uno qualsiasi dei due campioni. E son sicuro che, col pubblico nell'arena, ci sarebbe stato. Non ho mai creduto troppo in Bryan e Styles, anche se ci speravo, e non mi sarei aspettato di vedere Edge fare il percorso netto dalla 1. Rumble democratica poi, nessuno ha veramente brillato o dominato la scena però Priest e Riddle ne escono alla grande.
sì, quoto. ho visto l'evento completo. :lol:
Su Randy Orton.. vediamo 'sto giro a Wrestlemania cosa gli faranno fare :pff:
Resa dei conti con il Fiend, sperando che non sia un match cinematografico
Anche la Storm non delude.

al pacino heat GIF

075.jpg

(spoiler risultato RR maschile)

Alla fine sono riusciti a cancellare completamente ogni traccia di Benoit, sarà contento ora Vince :asd: E hanno pure dovuto invertire i numeri di Edge ed Orton per fare sta cosa

(spoiler risultato RR maschile)

Alla fine sono riusciti a cancellare completamente ogni traccia di Benoit, sarà contento ora Vince :asd: E hanno pure dovuto invertire i numeri di Edge ed Orton per fare sta cosa
Considerando molti elementi presenti nella loro Hall of Fame, la cosa fa ancora piú ridere. Per non piangere.

Considerando molti elementi presenti nella loro Hall of Fame, la cosa fa ancora piú ridere. Per non piangere.
Sì diciamo che, per questo discorso, la coerenza non è di casa. Non voglio tirare fuori di nuovo il discorso Benoit, ma tutto questo accanimento sul Benoit inteso come wrestler e quello che ha dato, boh.. Mi sembra esagerato. O comunque, non mi vai a inserire addirittura nella HoF certi elementi...

Basterebbe celebrare il performer e deprecare l'essere umano, nonostante anche in questo caso si potrebbe aprire un bel discorso su come il business abbia "contribuito" a renderlo così. Ma non possiamo di certo pretendere lezioni di stile da chi ha nella sua HoF gente come Snuka, Trump e compagnia cantante.

Sì diciamo che, per questo discorso, la coerenza non è di casa. Non voglio tirare fuori di nuovo il discorso Benoit, ma tutto questo accanimento sul Benoit inteso come wrestler e quello che ha dato, boh.. Mi sembra esagerato. O comunque, non mi vai a inserire addirittura nella HoF certi elementi...
La differenza è che certe cose hanno avuto molto meno risalto. Per andare su qualcosa di paragonabile: la storia di Snuka è molto meno conosciuta. E nonostante ciò all'epoca tolsero pure il cognome a Tamina per ciò.
L'idiozia sta nel fatto che sono loro ad infilarsi volutamente nella cosa, basterebbe evitare l'argomento invece di far finta che solo HBK abbia vinto la rumble entrando da primo.

Basterebbe celebrare il performer e deprecare l'essere umano, nonostante anche in questo caso si potrebbe aprire un bel discorso su come il business abbia "contribuito" a renderlo così. Ma non possiamo di certo pretendere lezioni di stile da chi ha nella sua HoF gente come Snuka, Trump e compagnia cantante.
Sul celebrare il performer non sono d'accordo. Non si può slegare il performer dalla persona, qualsiasi richiamo positivo a Benoit come wrestler suonerebbe decisamente di cattivo gusto perché non si può evitare di parlare anche di Benoit come persona. Però, ripeto, sono idioti loro a mettersi nella condizione di dover fare finta che non sia mai esistito toccando argomenti dove invece andrebbe citato.

La differenza è che certe cose hanno avuto molto meno risalto. Per andare su qualcosa di paragonabile: la storia di Snuka è molto meno conosciuta. E nonostante ciò all'epoca tolsero pure il cognome a Tamina per ciò.
L'idiozia sta nel fatto che sono loro ad infilarsi volutamente nella cosa, basterebbe evitare l'argomento invece di far finta che solo HBK abbia vinto la rumble entrando da primo.

Sul celebrare il performer non sono d'accordo. Non si può slegare il performer dalla persona, qualsiasi richiamo positivo a Benoit come wrestler suonerebbe decisamente di cattivo gusto perché non si può evitare di parlare anche di Benoit come persona. Però, ripeto, sono idioti loro a mettersi nella condizione di dover fare finta che non sia mai esistito toccando argomenti dove invece andrebbe citato.
Sì, con celebrare intendevo nominarlo quando è necessario e riconoscergli i suoi "titoli", come sarebbe dovuto accadere ieri.
E ripeto, ci sta che non lo introducano nella HoF dopo quello che ha fatto, ma allo stesso tempo c'è dentro gente di infima caratura.

Sì, con celebrare intendevo nominarlo quando è necessario e riconoscergli i suoi "titoli", come sarebbe dovuto accadere ieri.
E ripeto, ci sta che non lo introducano nella HoF dopo quello che ha fatto, ma allo stesso tempo c'è dentro gente di infima caratura.
Sono d'accordo ma son già dentro quindi si può fare finta di nulla.
Per me la WWE ha un solo modo per riconciliarsi storicamente con quel fatto: Woman nella HoF.

Sono d'accordo ma son già dentro quindi si può fare finta di nulla.
Per me la WWE ha un solo modo per riconciliarsi storicamente con quel fatto: Woman nella HoF.
Assolutamente d'accordo, è l'unica cosa che possono, e dovrebbero, fare.

contento di tutti i risultati alla fine uno show decente
spero a WM vinca edge, dai cazzo se lo merita dopo tutti questi anni, è davvero uno dei pochi dei "ritornati" che si merita un'ultima run da campione per tutta la sfiga che ha avuto
che pushassero bianca sulla luna ormai era evidente, ci sta è brava, atleticamente è un mostro ed è simpatica, nulla da obbiettare
romano vince sporco, scontato, owens face a me non piace, da heel esprime tutto il suo potenziale
pensavo togliessero a sasha la cintura per poi ridargliela piu avanti, giusto per smuovere le cose un pò, ma ho sbagliato la previsione
oldberg dura meno di una scoreggia in una giornata di vento, match inutile che non serve a nessuno, drew merita avversari decenti

mvp della serata carlito, che era in una forma strepitosa, meglio di quando è andato via 10 anni fa :asd:

sulla questione benoit, la completa cancellazione di quello che ha fatto ormai è definitiva da un pò. al di là di come è andata a finire in modo tragico la sua storia, io troverò sempre di pessimo gusto buttare nel dimenticatoio uno dei migliori wrestler di sempre che ha dato letteralmente tutto per sto mestiere, anche la sanità mentale che l'ha portato a fare quello che ha fatto. Non va celebrato magari quello si, ma l'oblio non lo meritava.

quando Vince si toglierà dai piedi..sarà interessante affrontare la questione benoit.
forse -ma forse- ci sarà un ricordo. adesso lo escludo, c'è la damnatio memoriae da parecchio tempo.

vista la rumble. un buon ppv

carino il match drew goldberg. veloce e nel mentre saliva l'incertezza, ad un certo punto mi stavo convincendo nella vittoria di old :asd: divertente la rumble femminile, tifavo rhea per via dei pronostici, mannaggia per poco :asd: figo il last man standing, a parte heyman che non riesce ad aprire le manette. ma una tronchesina, no?? abbastanza standard la rumble maschile. a parte la figura demmerda di orton :asd: mo sono curioso di vedere chi sfiderà edge. il suo status attuale da face mi fa pensare a Roman, però boh. figo il fatto che siano tornati un paio di lottatori diciamo importanti, rollins e strowman. curioso di vedere cosa faranno adesso

un po deluso dalla faccenda maligno. in pratica la bliss fa la peggior figura di cacca di tutte. mentre il fiend continua a latitare. chissa cosa hanno in mente, forse il raw di stanotte c'ha detto qualcosa. dopo me lo guardo

Royal Fumble 2021
Oldberg vs McIntyre: scambio di spear prima che suoni la campana, McIntyre con un Claymore Kick potato che piú potato non si puó, Oldberg esce dal conto...poi Oldberg con un paio di Spear, Jackhammer, ma Drew esce dal pin...McIntyre con un altro Claymore e vince. Boh.

Carmella vs Sasha: noia, vince Sasha.

RR femminile: entrano per prime Bayley e...Naomi, quindi vedremo il solito spot stupido. Ah no, ci pensa Bianca Belair a darle una mano a...fare la ruota. Apprezzo molto lo spot in cui Bayley si lancia con un crossbody e le due avversarie cosa fanno? Si spostano ??????
Arriva Shitzi Blackfart, e penso seriamente di skippare il resto. Arriva Beszler e so che ha vinto nel pre-show, che mi rifiuto di guardare. È poi il turno della pera, Toni Storm. Poi altra gente...Liv Morgan riesce a botchare il suo ingresso.
Oh, finalmente una star: Rhea Ripley...e segue a ruota Charlotte. Poi arriva faccia di plastica che ci delizia con una cannonball su una folla di quaglie sottostanti...la stessa viene poi eliminata da Rhea dopo una powerbomb sull'apron...
Posso dire che ammiro il fisico di Torrie Wilson? 45 anni e piú in forma di...altre.
Ric Flair distrae la figlia accompagnando Lacey Evans...
Si sono persi l'eliminazione di Bayley, e mi sa che vincerà Bianca.
R-Truth schienato da Alicia Fox...
Oh per carità, Tamina Snuka: chi morirà oggi? Ah no, non è come il padre...
Arriva Lana, dalla sua espressione direi che ha visto troppe t-shirt di Minnie.
Ecco che arriva la cretina che si trasforma...provo vergogna per Rhea Ripley che prende un bump per lei, ma ci salva dalla trasformazione eliminandola ?
Ember Moon con una bella potato su Naomi.
Arriva Nia Jax e le compagnie assicurative tremano...
Quando rimangono Charlotte, Bianca e Rhea mi sembra ovvio che vincerà Bianca: fuori dalle palle Charlotte, Rhea e Bianca sul ring.
Vince Bianca, continuano a inchiappettare quella che è probabilmente la miglior wrestler che abbiano avuto in un paio di generazioni.
Momento "feels" piagnisteo da latte alle ginocchia.

Last Man Standing per il titolo Universale, Sancho Panza vs Roman Reigns: chi meglio di Steene per un garbage match?
Ovvio spot fest, il momento in cui Hitchcock non riesce ad aprire le manette di Reigns mi ha fatto rabbrividire e cadere le palle. Dopo che si sono lanciati da dirupi, che hanno sfondato tavoli e schermi LCD, che si sono investiti con mezzi a motore (Steene non è Lawler, ma almeno non fa schifo come Guevara), vince Reigns con pugno nelle gonadi seguito da imbarazzo seguito da guillotine choke.

RR maschile: numero 1 Edge e numero 2 Orton...Orton spedito nel retro con un infortunio work. Soddisfacente il momento in cui Xavier Woods (il jobber nel team di midcarder) viene rispedito negli spogliatoi a giocare a Street Fighter; si va avanti, Dominik Mysterio elimina King Possum, trovo stupido che siano legali le eliminazioni di Omos. Reunion tra Christian ed Edge carina.
Dopo parecchia noia e il solito Cesaro, ecco il ritorno del piagnone numero 1 ancora accompagnato dalla sua orrenda gimmick: Colby Lopez, che viene prontamente smontato da Cesaro. Numero 30 è il gigante che ancora non comprende il mistero dello shoulder block, Strowman.
Durante lo scambio tra Matt Riddle e Danielson pensavo tra me e me "sarebbe bello un match tra questi due, a terra, quasi un worked shoot"...poi si intromette Colby Lopez, e ora vorrei vedere uno shoot tra lui e Riddle, cosí potrebbe godersi di piú il pargolo, una volta uscito dalla rianimazione.
Illegale l'eliminazione di Riddle, nessuno lo ha spinto oltre la terza corda.
Doppio ribaltone nel finale con Orton che torna, prova a eliminare Edge ma viene gettato fuori a sua volta.
Vince Edge, e ora non so se sperare in un babyface match contro McIntyre a WM o un match contro Reigns...sospetto che sarà comunque un gimmick match.

Bah, ho visto roba ben peggiore, ma le Rumble sono state poco organiche, lunghe e a lunghi tratti noiose, come ci si puó attendere da match simili in assenza di pubblico.
Dei match "normali" uno è stato prevedibilmente uno scambio di finisher, uno un match piatto e supefluo, e l'ultimo un gimmick match con poco senso e macchiato da un botch clamoroso.

RAW
Edge confronta Drew, un babyface match tra mentore e pupillo non manderà piú over di cosí McIntyre, ma un massacro di Roman con definitivo ritiro di Edge lo legittimerebbe come top heel.
L'angle tra Lashley e Riddle va bene, ma perché nessuno corre in soccorso di Matt?
Priest purtroppo coinvolto nell'angle con quel pirla di Miz e il rapper sconosciuto, ma almeno vince.
La nanerottola inutile vince senza trasformarsi.
Orton vs Edge...bel match, fino a quando la nana appare sul turnbuckle, distrae Orton che si prende una spear e Edge vince.

Che si impicchi a un faggio chi porta avanti ancora 'sta porcata præternaturale tra Orton, la gnoma e Fatso Rotunda.

Ho guardato anche The New Beginning in Nagoya (se lo sento pronunciare Nagóya ancora una volta mi metto a urlare): vi posso tranquillizzare, Tanahashi è andato avanti ancora 10 minuti dopo quel bump e ha vinto il titolo...ma stava meglio prima.

Royal Fumble 2021
Oldberg vs McIntyre: scambio di spear prima che suoni la campana, McIntyre con un Claymore Kick potato che piú potato non si puó, Oldberg esce dal conto...poi Oldberg con un paio di Spear, Jackhammer, ma Drew esce dal pin...McIntyre con un altro Claymore e vince. Boh.

Carmella vs Sasha: noia, vince Sasha.

RR femminile: entrano per prime Bayley e...Naomi, quindi vedremo il solito spot stupido. Ah no, ci pensa Bianca Belair a darle una mano a...fare la ruota. Apprezzo molto lo spot in cui Bayley si lancia con un crossbody e le due avversarie cosa fanno? Si spostano ??????
Arriva Shitzi Blackfart, e penso seriamente di skippare il resto. Arriva Beszler e so che ha vinto nel pre-show, che mi rifiuto di guardare. È poi il turno della pera, Toni Storm. Poi altra gente...Liv Morgan riesce a botchare il suo ingresso.
Oh, finalmente una star: Rhea Ripley...e segue a ruota Charlotte. Poi arriva faccia di plastica che ci delizia con una cannonball su una folla di quaglie sottostanti...la stessa viene poi eliminata da Rhea dopo una powerbomb sull'apron...
Posso dire che ammiro il fisico di Torrie Wilson? 45 anni e piú in forma di...altre.
Ric Flair distrae la figlia accompagnando Lacey Evans...
Si sono persi l'eliminazione di Bayley, e mi sa che vincerà Bianca.
R-Truth schienato da Alicia Fox...
Oh per carità, Tamina Snuka: chi morirà oggi? Ah no, non è come il padre...
Arriva Lana, dalla sua espressione direi che ha visto troppe t-shirt di Minnie.
Ecco che arriva la cretina che si trasforma...provo vergogna per Rhea Ripley che prende un bump per lei, ma ci salva dalla trasformazione eliminandola ?
Ember Moon con una bella potato su Naomi.
Arriva Nia Jax e le compagnie assicurative tremano...
Quando rimangono Charlotte, Bianca e Rhea mi sembra ovvio che vincerà Bianca: fuori dalle palle Charlotte, Rhea e Bianca sul ring.
Vince Bianca, continuano a inchiappettare quella che è probabilmente la miglior wrestler che abbiano avuto in un paio di generazioni.
Momento "feels" piagnisteo da latte alle ginocchia.

Last Man Standing per il titolo Universale, Sancho Panza vs Roman Reigns: chi meglio di Steene per un garbage match?
Ovvio spot fest, il momento in cui Hitchcock non riesce ad aprire le manette di Reigns mi ha fatto rabbrividire e cadere le palle. Dopo che si sono lanciati da dirupi, che hanno sfondato tavoli e schermi LCD, che si sono investiti con mezzi a motore (Steene non è Lawler, ma almeno non fa schifo come Guevara), vince Reigns con pugno nelle gonadi seguito da imbarazzo seguito da guillotine choke.

RR maschile: numero 1 Edge e numero 2 Orton...Orton spedito nel retro con un infortunio work. Soddisfacente il momento in cui Xavier Woods (il jobber nel team di midcarder) viene rispedito negli spogliatoi a giocare a Street Fighter; si va avanti, Dominik Mysterio elimina King Possum, trovo stupido che siano legali le eliminazioni di Omos. Reunion tra Christian ed Edge carina.
Dopo parecchia noia e il solito Cesaro, ecco il ritorno del piagnone numero 1 ancora accompagnato dalla sua orrenda gimmick: Colby Lopez, che viene prontamente smontato da Cesaro. Numero 30 è il gigante che ancora non comprende il mistero dello shoulder block, Strowman.
Durante lo scambio tra Matt Riddle e Danielson pensavo tra me e me "sarebbe bello un match tra questi due, a terra, quasi un worked shoot"...poi si intromette Colby Lopez, e ora vorrei vedere uno shoot tra lui e Riddle, cosí potrebbe godersi di piú il pargolo, una volta uscito dalla rianimazione.
Illegale l'eliminazione di Riddle, nessuno lo ha spinto oltre la terza corda.
Doppio ribaltone nel finale con Orton che torna, prova a eliminare Edge ma viene gettato fuori a sua volta.
Vince Edge, e ora non so se sperare in un babyface match contro McIntyre a WM o un match contro Reigns...sospetto che sarà comunque un gimmick match.

Bah, ho visto roba ben peggiore, ma le Rumble sono state poco organiche, lunghe e a lunghi tratti noiose, come ci si puó attendere da match simili in assenza di pubblico.
Dei match "normali" uno è stato prevedibilmente uno scambio di finisher, uno un match piatto e supefluo, e l'ultimo un gimmick match con poco senso e macchiato da un botch clamoroso.

RAW
Edge confronta Drew, un babyface match tra mentore e pupillo non manderà piú over di cosí McIntyre, ma un massacro di Roman con definitivo ritiro di Edge lo legittimerebbe come top heel.
L'angle tra Lashley e Riddle va bene, ma perché nessuno corre in soccorso di Matt?
Priest purtroppo coinvolto nell'angle con quel pirla di Miz e il rapper sconosciuto, ma almeno vince.
La nanerottola inutile vince senza trasformarsi.
Orton vs Edge...bel match, fino a quando la nana appare sul turnbuckle, distrae Orton che si prende una spear e Edge vince.

Che si impicchi a un faggio chi porta avanti ancora 'sta porcata præternaturale tra Orton, la gnoma e Fatso Rotunda.

Ho guardato anche The New Beginning in Nagoya (se lo sento pronunciare Nagóya ancora una volta mi metto a urlare): vi posso tranquillizzare, Tanahashi è andato avanti ancora 10 minuti dopo quel bump e ha vinto il titolo...ma stava meglio prima.
Ma scusa

Non ti è piaciuto quando ha SGORGATO sangue dalla bocca? :rickds:

Comunque non sono d'accordo su Rhea. Possiamo dire sia stata eccessivamente sacrificata in uscita da NXT, ma ha avuto senso nel momento in cui decidi di costruire Raquel Gonzalez come monster heel.

Avrebbe avuto zero senso farla vincere ieri, assolutamente zero. Un conto se Charlotte fosse stata campionessa, ma così sarebbe stata uno "spreco".
Ha vinto chi doveva vincere, Bianca ha momentum, è forte e brava sul ring, l'hanno costruita benissimo (e Bayley ci ha messo molto del suo), è giusto che vada lei. Rhea avrà tempo per vincere più di una Rumble, ma questo non era il suo anno e non la vedo minimamente inchiappettata.

yonkers86
Seriamente, 'sto fetish per le petite non riusciró mai a capirlo ?
Il mio problema con Rhea è il booking a monte, non l'ho vista come vincitrice della Rumble neanche per un istante. Perché non fare in modo che Charlotte (in maniera sporca e di pura convenienza) elimini Rhea, che viene trattenuta da arbitri e personale vario, per dare poi gli ultimi minuti a Bianca e Charlotte e far vincere in maniera comunque convincente la giovane Belair? Avrebbero dato un minimo di continuità in piú alla rivalità a distanza tra Rhea e Charlotte, avrebbero protetto un briciolo in piú Ripley, e la vincitrice sarebbe stata comunque assolutamente legittima.
Avrebbero persino dato un po' di pepe a Charlotte vs Lacey, una roba terribile al momento.

Nel frattempo, continuo ad arrabbiarmi per la pronuncia errata di città giapponesi ?

yonkers86
Seriamente, 'sto fetish per le petite non riusciró mai a capirlo ?
Il mio problema con Rhea è il booking a monte, non l'ho vista come vincitrice della Rumble neanche per un istante. Perché non fare in modo che Charlotte (in maniera sporca e di pura convenienza) elimini Rhea, che viene trattenuta da arbitri e personale vario, per dare poi gli ultimi minuti a Bianca e Charlotte e far vincere in maniera comunque convincente la giovane Belair? Avrebbero dato un minimo di continuità in piú alla rivalità a distanza tra Rhea e Charlotte, avrebbero protetto un briciolo in piú Ripley, e la vincitrice sarebbe stata comunque assolutamente legittima.
Avrebbero persino dato un po' di pepe a Charlotte vs Lacey, una roba terribile al momento.

Nel frattempo, continuo ad arrabbiarmi per la pronuncia errata di città giapponesi ?
Il problema è che Charlotte non era davvero credibile come possibile vincitrice, già quando sono rimaste in tre ero sicuro che lei sarebbe uscita. Va bene pusharla come mai nessuno prima ma la seconda rumble di fila ed eguagliare il record di Austin era troppo anche per lei ad oggi. Rhea era già più credibile perché la stronzata del seppellire per un anno per poi dare rumble/MITB/titolo è una roba che fanno fin troppo spesso.

Poi Rhea il suo push lo avrà, visto l'età ha tutto il tempo. Quello su cui invece bisogna sbrigarsi è Priest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro