Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vogliamo parlare della ditta di sanitari che le ha proposto di fare la testimonial per i suoi bidet?If you wanna get into that boy's soul You gotta pay the Troll Toll To get in!
My Hole!
Penso che neanche Yakazuma (cit) quando era all'apice del suo peso era così paracarro.
Abbiamo già il feud dell'anno. Aprite lo spoiler con attenzione se le vostre anime candide non sopportano l'ambiguità.
E'"deformazione" personale, ma quando ho letto che Tushy voleva averla come testimonial sono rimasto tipo "A Lanksy gli è partito l'embolo", poi il cervello ha messo a fuoco la parola Bidet e...nulla, insomma un po'meno WTF.Ma vogliamo parlare della ditta di sanitari che le ha proposto di fare la testimonial per i suoi bidet?
Letto ieri sera sul feed di SRS, mi stavo sentendo male![]()
Qui però sono morto, risorto e rimortoE'"deformazione" personale, ma quando ho letto che Tushy voleva averla come testimonial sono rimasto tipo "A Lanksy gli è partito l'embolo", poi il cervello ha messo a fuoco la parola Bidet e...nulla, insomma un po'meno WTF.
Il twitter game della Itoh è stupendo.
Però adesso vogliamo tutti sapere cosa le hai scritto.Trollare ammettendo di essere la regina delle feci: quanto era alto il seggiolone dal quale è caduta da piccola? Almeno è sintonia con il pubblico di Jacksonville.
Con mio sommo dispiacere, noto che non risponde ai complimenti...e considerando che sono l'unico ad averle scritto nella sua lingua, mi sento un po' offeso. E spaventato dai maniaci che la seguono.
Le ho scritto che questo la rende la Dea in AEW, e che penso che a Jacksonville abbiano già costruito un altare in suo onore.Però adesso vogliamo tutti sapere cosa le hai scritto.
Che poi, se devono continuare a prendere gente che fa cose ridicole in Giappone, almeno potevano scegliere Saki Akai che è più gradevole alla vista e non sembra una bambina.
Mi hai tolto le parole di bocca.Però adesso vogliamo tutti sapere cosa le hai scritto.
Che poi, se devono continuare a prendere gente che fa cose ridicole in Giappone, almeno potevano scegliere Saki Akai che è più gradevole alla vista e non sembra una bambina.
Beh, Lana è bookata immensamente meglio del marito. Anzi, è una delle poche donne in WWE ad avere un minimo di long term storyline. Pensa a come sta messa Asuka, giusto per citarne unaAlla fin fine Lana mi fa quasi pena: fa a gara con quel fesso del marito per vedere chi è bookato peggio, viene schiantata contro tavoli per mesi, ora vince un tables match (orrido) e tutti parlano di Nia che si lamenta del suo sedere![]()
È messa male, ha perso contro una scolaretta che si trasforma e fa la kabukimono in diretta tv; Lana ha passato mesi a essere punita e umiliata scontando le "colpe" del marito, il match contro Nia è stato uno squash con spot comico e finale anticlimatico, ma facciamo finta che sia stata la rivalsa/comeback del babyface che finalmente ce la fa...e a nessuno frega nulla, perché lei non è over e l'ano di Nia è al centro dell'attenzione.Beh, Lana è bookata immensamente meglio del marito. Anzi, è una delle poche donne in WWE ad avere un minimo di long term storyline. Pensa a come sta messa Asuka, giusto per citarne una![]()
È messa male, ha perso contro una scolaretta che si trasforma e fa la kabukimono in diretta tv; Lana ha passato mesi a essere punita e umiliata scontando le "colpe" del marito, il match contro Nia è stato uno squash con spot comico e finale anticlimatico, ma facciamo finta che sia stata la rivalsa/comeback del babyface che finalmente ce la fa...e a nessuno frega nulla, perché lei non è over e l'ano di Nia è al centro dell'attenzione.
Storyline a lungo termine sí, ma non delle piú edificanti...meglio che niente?
L'altro è un valletto/testimone di nozze di due nani in un feud contro un tizio flaccido che inciampa nei propri piedi e...Pockets. Lui peró non mi fa pena, perché nella terra dei liberi è messo peggio di quando era sotto i tacchi della corporazione brutta e cattiva.
Per continuare con Nia e il deretano magico, Bryan Alvarez è indignato ?
Asuka dovrebbe tornare ad essere una cool heel, che mena e non parlaMi auguro che perda la cintura a Mania, per poi avere un minimo di reset del character. Secondo me Lana non è stata punita, anzi l'hanno pushata con questa storia dei tavoli per poi farla emergere come lone survivor a SS. Poi l'hanno sacrificata all'altare di Charlotte, per poi farla tornare alla Rumble (era tra le ultime 4 e ha ""eliminato"" Nia) e farle vincere il match lunedì. Sclerotico e insensato, ma non l'hanno mai punita. Col pubblico sarebbe overissima secondo me, ovviamente al wrestling twitter fregasega e il my hole di Nia è molto più over
A proposito del padrone di Alvarez, sta degenerando in una maniera che potrebbe richiedere l'intervento di uno psichiatra.
È messa male, ha perso contro una scolaretta che si trasforma e fa la kabukimono in diretta tv; Lana ha passato mesi a essere punita e umiliata scontando le "colpe" del marito, il match contro Nia è stato uno squash con spot comico e finale anticlimatico, ma facciamo finta che sia stata la rivalsa/comeback del babyface che finalmente ce la fa...e a nessuno frega nulla, perché lei non è over e l'ano di Nia è al centro dell'attenzione.
Storyline a lungo termine sí, ma non delle piú edificanti...meglio che niente?
L'altro è un valletto/testimone di nozze di due nani in un feud contro un tizio flaccido che inciampa nei propri piedi e...Pockets. Lui peró non mi fa pena, perché nella terra dei liberi è messo peggio di quando era sotto i tacchi della corporazione brutta e cattiva.
Per continuare con Nia e il deretano magico, Bryan Alvarez è indignato ?
No dai, era over solo quando la consideravano solo un pezzo di carne. In ring è atroce. Fra lei e Nia Jax fanno sembrare Naomi la figlia illegittima di Manami Toyota.Col pubblico sarebbe overissima secondo me
E questa è davvero la cosa più assurda.Inoltre, quando persino Bischoff ha ragione, io mi farei due domande.
Ma non siamo d'accordo su una sottigliezza forse, siamo sicuramente d'accordo sul fatto che non funzioni. E ovviamente il suo comeback sarà sticazzissimo, perchè non sono in grado di dare sostanza alla loro idea di pushNon siamo d'accordo su Lana, e ci sta (ci mancherebbe), il problema al netto del booking è uno: riusciranno a dare luce a questo suo comeback? Perché al momento il loro intento è stato mandato in fumo da un meme.
Alvarez fa ridere: non ha mai chiesto la sospensione della tizia aliena in AEW che infortunava gente in ogni match. Sull'esposizione del business, adora Pockets e non trova granché da dire su Nano Succhiadildo.
Meltzer si è bevuto quel poco di cervello che aveva, è tutto contento di avere l'approvazione di un money mark e di quattro outlaw che gli mandano cuoricini su Whatsapp, e presto lo vedremo con uno scolapasta in testa. Inoltre, quando persino Bischoff ha ragione, io mi farei due domande.
Piccola anticipazione
![]()
Pensa bene al pubblico medio che va alle arene per gli show WWE, andrebbero tranquillamente dietro un act come quello di Lana. Secondo me sarebbe over e tifata, tipo alla Rumble si sarebbe presa un bel pop per l'eliminazione di Nia. Nulla di strutturato eh, una di quelle robe estemporanee che passi dall'essere over all'anonimato totale in 2/3 settimane.Chissà cosa pensa davvero Alvarez di quel che succede a Jacksonville. E chissà come ne parla, privatamente, col suo capo.
No dai, era over solo quando la consideravano solo un pezzo di carne. In ring è atroce. Fra lei e Nia Jax fanno sembrare Naomi la figlia illegittima di Manami Toyota.
E questa è davvero la cosa più assurda.
Ogni tanto rintuzza Meltzer per alcune prese di posizione troppo estreme, un esempio fu quando Matt Hardy quasi si ruppe la capoccia contro Sammy e Dave continuava a difendere la decisione del medico di far continuare il match (ovvia baggianata).Chissà cosa pensa davvero Alvarez di quel che succede a Jacksonville. E chissà come ne parla, privatamente, col suo capo.
No dai, era over solo quando la consideravano solo un pezzo di carne. In ring è atroce. Fra lei e Nia Jax fanno sembrare Naomi la figlia illegittima di Manami Toyota.
E questa è davvero la cosa più assurda.
Insomma, una scorreggia nel vento: libera la pancia, ma non da neanche la soddisfazione di far patire le conseguenze ai presenti.Ma non siamo d'accordo su una sottigliezza forse, siamo sicuramente d'accordo sul fatto che non funzioni. E ovviamente il suo comeback sarà sticazzissimo, perchè non sono in grado di dare sostanza alla loro idea di push
E, come hai detto anche tu, fa molto più rumore e crea più buzz il bucio di culo di Nia
Tralasciando lo storico momento in cui Bischoff non ha detto una fesseria, Meltzer negli ultimi giorni ha detto: che i migliori booking degli ultimi 25 anni (ossia quelli a cui LUI dava il SUO award) leggevano la sua newsletter e prendevano spunto da lui (ha letteralmente detto che sono andati a scuola di booking da lui) + il boss di TNT gli mandava i ratings per farseli spiegare, in modo che poi lui li potesse illustrare ai proprio dirigenti. Qual è il passo successivo? Che ha inventato il pro wrestling?
Pensa bene al pubblico medio che va alle arene per gli show WWE, andrebbero tranquillamente dietro un act come quello di Lana. Secondo me sarebbe over e tifata, tipo alla Rumble si sarebbe presa un bel pop per l'eliminazione di Nia. Nulla di strutturato eh, una di quelle robe estemporanee che passi dall'essere over all'anonimato totale in 2/3 settimane.
Ah, intendi over alla Heath Slater. Allora sì, probabilmente sì, potrebbe essere over con quel pubblico in cerca di quelle robe brutte.Pensa bene al pubblico medio che va alle arene per gli show WWE, andrebbero tranquillamente dietro un act come quello di Lana. Secondo me sarebbe over e tifata, tipo alla Rumble si sarebbe presa un bel pop per l'eliminazione di Nia. Nulla di strutturato eh, una di quelle robe estemporanee che passi dall'essere over all'anonimato totale in 2/3 settimane.
Andrei direttamente alla guerra dell'oppio, quel carico bloccato a Canton era suo.Ogni tanto rintuzza Meltzer per alcune prese di posizione troppo estreme, un esempio fu quando Matt Hardy quasi si ruppe la capoccia contro Sammy e Dave continuava a difendere la decisione del medico di far continuare il match (ovvia baggianata).
Io sono pronto ad ascoltare tutte le sue recensioni dei match tra jōshi del torneo, sono certo che almeno uno di questi verrà paragonato a Nagayo Chigusa vs Devil Masami per il titolo All Pacific o Nagayo vs Dump Matsumoto (vista la presenza di Aja Kong).
Il paragone tra Naomi e Toyota Manami è appropriato nel contesto, ma mi rattrista.
Insomma, una scorreggia nel vento: libera la pancia, ma non da neanche la soddisfazione di far patire le conseguenze ai presenti.
Dave è andato totalmente, ormai deve solo piú dire di aver scatenato in prima persona la ribellione dei boxer e di aver ispirato lo spirito indomito di Enrico Toti.
Vedo che hai perfettamente capito cosa intendoAh, intendi over alla Heath Slater. Allora sì, probabilmente sì, potrebbe essere over con quel pubblico in cerca di quelle robe brutte.
E fa scalpore in WWE che vi sia un qualche tipo di abbozzo di personaggio e storia anche nel lowcarding e non siano letteralmente lasciati in balia del booking 50/50.Storyline a lungo termine sí, ma non delle piú edificanti...meglio che niente?