Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che coraggio Carmella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Possiamo dire peggior pubblico di sempre nell ultimo Raw?

Con tutto quello che e' successo erano piu' spenti di una candela consumata, mah..

dare il mitb a kofi sarebbe la cosa migliore secondo me

puoi dargli la gratificazione di un titolo senza crearti particolari problemi prima e dopo, poi lui è uno che nei ladder match dice la sua e avrebbe "senso" che vincesse lui

cioè hanno fatto mahal campione wwe, non vedo perchè lui non possa avere qualche mese di regno dopo tanti anni di militanza in wwe e di buoni risultati 

ma purtroppo il vero problema è la regola non scritta che gli atleti di colore in wwe vengono sempre messi in disparte, tolto the rock che era abbastanza "sbiadito"  :asd:

ma i vari mark henry, booker, lashey, shelton benjamin per dirne alcuni hanno avuto molte meno fortune di colleghi bianchi, tutta gente di primo livello nelle loro generazioni, ma si sa in wwe c'è sempre stato un pò di "razzismo"

Ultima modifica da un moderatore:
dare il mitb a kofi sarebbe la cosa migliore secondo me

puoi dargli la gratificazione di un titolo senza crearti particolari problemi prima e dopo, poi lui è uno che nei ladder match dice la sua e avrebbe "senso" che vincesse lui

cioè hanno fatto mahal campione wwe, non vedo perchè lui non possa avere qualche mese di regno dopo tanti anni di militanza in wwe e di buoni risultati 

ma purtroppo il vero problema è la regola non scritta che gli atleti di colore in wwe vengono sempre messi in disparte, tolto the rock che era abbastanza "sbiadito"  :asd:

ma i vari mark henry, booker, lashey, shelton benjamin per dirne alcuni hanno avuto molte meno fortune di colleghi bianchi, tutta gente di primo livello nelle loro generazioni, ma si sa in wwe c'è sempre stato un pò di "razzismo"
Io odio il concetto del MITB, questo sarebbe però veramente bello e sensato da vedere.

Comunque un RAW BOMBA con tutti quei nomi. 

Più vado avanti e più rosico nel vedere che il match della Rousey sarà probabilmente un TT. Quel feud doveva essere un epocale 1 vs 1 con THE MAN, l'astio e l'intensità lo necessitavano troppo. Sarebbe davvero stato un match iconico come Hogan vs. The Rock, The Rock vs. Stone Cold, ecc...

ma che è successo a raw

ma sono impazziti :adrian:

davvero pubblico MORTO

uno spreco immane 

Il problema del MITB è che è una gimmick perfetta per un heel, un face lo gestisce sempre peggio. Detto ciò, non mi stupirei se Kofi vincesse il titolo entro l'anno e penso proprio che nessuno avrebbe nulla da ridire. Ottimo performer, gran worker, sempre over da anni. 

Meltzer also brought up that the reasoning behind the NXT call-ups is that at some point last week, Vince decided for whatever reason that they he wanted a lot more great wrestlers on Raw. So he basically told Triple H to give him his four best guys in NXT and these are the guys that were picked.

He added later that Vince feels like the reason the ratings are down is that the shows lack stars, but that most of the guys on the roster are already too damaged to be built back up all the way. So they brought up these four NXT guys to push super hard right out of the gate and make them stars.
:asd:

Di chi può essere mai la colpa di questa situazione?

:asd:

Di chi può essere mai la colpa di questa situazione?
Quando Trips prenderà tutto in mano sarà sempre troppo tardi :asd:

Detto ciò, io non penso proprio siano dei call-ups quanto dei "debutti" per farli iniziare a conoscere al pubblico. Potremmo avere conferma/smentita definitiva stasera, ma io credo resteranno ad NXT almeno sino a Mania. Dei 4 poi l'unico che andrebbe dritto su è Aleister Black, Ricochet è quello che toglierà il titolo a Ciampa IMHO.

Quando Trips prenderà tutto in mano sarà sempre troppo tardi :asd:

Detto ciò, io non penso proprio siano dei call-ups quanto dei "debutti" per farli iniziare a conoscere al pubblico. Potremmo avere conferma/smentita definitiva stasera, ma io credo resteranno ad NXT almeno sino a Mania. Dei 4 poi l'unico che andrebbe dritto su è Aleister Black, Ricochet è quello che toglierà il titolo a Ciampa IMHO.
Guarda spero anche io che sono giusto dei "teaser trailer", perchè se vediamo le reazione quei 4 se li sono cagati meno di 0 a Raw :asd:

Ad SD non so come sia stata la situazione :asd:

la wwe attuale è un paradosso

c'è cosi tanta gente brava che non c'è spazio per tutti avendo pure tanti show e in piu viene bookata di merd.a :asd:

Nel prossimo RAW ci sarà Romano Regni a darci un aggiornamento sulla sua lotta contro il cancro (ha anche una apparizione a good morning america), quindi immagino le cose stiano andando molto bene. (Manager di Seth a WM?)

Collegandomi alla notizia, qualcuno viene con me a trovare @Tufio in rianimazione?

Ultima modifica da un moderatore:
l'importante che roman stia bene 

quando e come tornerà non importa, è un bravo ragazzo e la salute viene prima di tutto

itami e tjp penso finiranno tra la njpw o aew

dillinger è tna tutta la vita :asd:

itami e tjp penso finiranno tra la njpw o aew

dillinger è tna tutta la vita :asd:
Itami torna in NOAH al 100%, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo in NJPW. TJP non penso proprio vada in AEW, dove invece vedo molto probabilmente Dillinger

Ho più hype per quello che è successo alla fine di Raw, non so come si fa a mettere lo spoiler da telefono, che il resto della card per WM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro