Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
La cosa peggiore è che non ha senso ed è assurdo dopo il turn heel ed i promo di Ambrose. Come anche il suo turn face inspiegabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IIeri mi sa che c era qualche sostanza strana nell aria di Cleveland..

cose completamente a caso, menomale che almeno il match per il titolo e' stato bello

Te ne stai accorgendo solo ora che ci sono cose completamente a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ahah l'ultimo episodio di bte

brandi vs mjf (che non conoscevo ma sto tipo ci sa fare con i promo se è bravo pure nel ring hanno trovato un signor heel :asd:)

dite quello che volete ma lo shield sarà sempre una delle mie stable preferite

quei tre insieme funzionano alla perfezione

mi mancheranno :bruniii:

|Ryuuku ha detto:

dite quello che volete ma lo shield sarà sempre una delle mie stable preferite
quei tre insieme funzionano alla perfezione
mi mancheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema non è la stable in sè ma il booking.
Non potevano fare Dean vs Roman a WM?
Invece, turn face a casissimo di Dean.

Senza contare che hanno riunito lo Shield per farli combattere contro Corbin, Drew e Lashley, una stable inutile.

Chase Lebowski ha detto:
Che segmento quello tra Orton e Styles. Non me ne fregava nulla del match, ma ora sono hyppato.
Peccato abbiano già lottato nel 2017.
Sa relativamente di già visto.

Sì vabbè, in una puntata di SDL che non si ricordano manco loro. Poi vabbè proprio lo stesso storytelling e buildup :asd:

Parlando di cose importanti, vogliamo parlare della card di TakeOver??? :morris:

yonkers86 ha detto:
Sì vabbè, in una puntata di SDL che non si ricordano manco loro. Poi vabbè proprio lo stesso storytelling e buildup
Non ho detto questo

A me sembra che quest anno non sappiano che pesci pigliare per Wrestlemania. 

Secondo me anche la presenza di ben DUE PPV intermedi tra la Royal Rumble e Wrestlemania rovina un po' il tutto, non capisco il motivo di questa scelta. Poteva aver senso di esistere fino a quando erano Monobrand, ma ora è davvero insensata.

Elimination Chamber ci sta tutto, è Fastlane che ormai è un live event praticamente.

Anche se ricordo Dean vs HHH nel 2016, carino quel match.

Ma sono d'accordo di tenerne uno, quindi decisamente Elimination Chamber, ma che tolgano Fast Lane. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro