- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,597
Non voglio rispondere per King ma approfitto di questo assist per fare un po' di autoanalisi. A me sempre più spesso capita di avere una domanda fissa in testa mentre guardo gli show (o li metto di sottofondo, col cazzo che guardo con attenzione gli show settimanali): "ma perché guardo 'sta merda?"Se Atene piange, Sparta non ride.
Poi, senza incazzarti e te lo volevo chiedere da tempo, se non vuoi rispondere GGEZ, se mi dovessi sorbire ogni settimana 10 ore di robe che trovo piacevole solo per una minima parte, sparatemi.
O lo faccio per lavoro e quindi sono pagato per farlo o posso usare quelle X ore in modo migliore con altri contenuti, anche se lo tengo in sottofondo mentre faccio altro, posso avere dei sottofondo migliori che siano un audiolibro, della musica, un podcast etc.
EDIT
Anche io mi sono rigiocato la saga di Mass Effect giusto per vedere quanto cazzo fosse ridicola, ma basta rigiocata una volta skippando tutto quelle che si poteva saltare senza problemi, ma non è che ogni anno me la rigioco per dire "AH, fa schifo".
Mi ha fatto schifo, non la tocco neanche con un bastone.
E faccio fatica a rispondermi. Ogni tanto mollo ma alla fine ci ricasco. Eppure apprezzo forse il 20% di quello che vedo. E mi tengo largo ma in realtà è più probabile sia solo un 10%. Ed in fondo ci spero sempre che mi stupiscano e che io possa apprezzare questo show settimanale o quel PPV ma resto sempre deluso. Ogni tanto guardo roba vecchia di 30/40 anni sul Network e mi riprometto di mettermi a seguire solo quello ma poi mi rendo conto che non riesco a guardare con continuità il tutto sapendo già cosa succederà, che fine farà questo o quel wrestler, chi vincerà questa o quella cintura, quanto durerà ancora questa o quella federazione. E quindi torno a guardare il wrestling odierno e, come nelle peggiori relazioni tossiche, resto deluso ogni volta ma non riesco a chiudere perché mantengo l'illusione che un giorno il tutto possa cambiare e possa tornare la passione dei primi tempi.
Non so quanto sia comprensibile questo delirio ma prima o poi dovevo scriverlo.