Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Vi ricordo che NXT TakeOver è stasera, e non domani. Non vorrei vedervi entrare in qualche sito domani mattina e beccarvi gli spoiler.

IMHO: Gargano rimane ancora in NXT, quindi vince, è ora. Se perdesse significherebbe main roster.

Finisce il regno di Dunne. E' tempo di main roster. (o alla più brutta titolo NXT, ma non credo)

Ah, solo io sono preoccupato dei promo, e in generale tutto ciò che ha circondato Rollins dopo la vittoria della Rumble? Ciò che intendo è che io ero convintissimo di vederlo vincere a WM, ma dal primo istante, pure con le magliette, han subito iniziato a chiamarlo Beast Slayer, e in continuazione è quasi sempre data per scontata la sua vittoria, in ogni singolo promo (non il classico "lol vinco io, non tu" ); giusto nell'ultime mese con la presenza di Lesnar stesso la cosa si è attenuata un po. Non lo so, potrebbero davvero averci fregato. E se non vince Rollins adesso... o torni da Braun, ma lo hanno un po bruciato, e la vedo improbabile al momento considerando pure come è stato parcheggiato a WM, o vai da Drew, e a quel punto davvero lo vedreste vincere con un rientrante Roman post cancro a WM? La vedo dura. Poi l'ultimo sarebbe proprio lui, il rientrante Roman. 

Troppi match all'apparenza prevedibili, di solito c'è sempre una sorpresa, e tra questi chi sa quale sarà:

Bryan vs. Kofi

Rollins vs. Lesnar

TT femminile 

Romano vs. Drew

A me viene troppo facile pensare: Romano, Becky, Rollins, Kofi. Me puzza.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype per NXT Takeover. Mi sono organizzato con un mio amico e lo vedremo pre Live Wrestlemania, maratona wrestling.  :asd:  Domani mi guardo United we Stand, sono curioso.

Concordo con te. Questa Wrestlemania viene da pensare che vinceranno tutti i face, ma non sarà così mai nella vita. Qualcuno verrà sacrificato, spero sia Kofi, ma ho davvero paura che alla fine sarà Rollins. Roman è tornato e secondo me la WWE non si perderà l'occasione di consacrarlo nuovamente, purtroppo.

Anyway, RTWM deludente, ma non c'è niente da fare, questo evento crea Hype da sè.

Io ho già la mia scaletta pronta, TakeOver, G1 Supercard e Mania :predicatore:

Al netto della RTWM scabrosa, la card secondo me è buona (si poteva far meglio in tutto eh, soprattutto nella costruzione) e molti match sono incerti. Quello più scontato è il main event, anche se pure lì non c'è lo 0% di possibilità di swervone eh :asd:

Dopo l'ultima puntata di Raw sono abbastanza certo che Rollins perderà, o meglio sono entrato nell'ottica che vincerà Lesnar. Credo e spero che Bryan manterrà il titolo. Non metterei la mano sul fuoco per la vittoria di Roman, anzi in prospettiva potrebbe fargli molto bene una sconfitta per ripartire veramente da zero. Poi boh, credo faranno vincere Orton, Balor, Joe, gli Usos e i Revival manterranno. Il match del Triplo secondo me è molto incerto, magari ha deciso di smettere e lo "ritira" Batista oppure sappiamo come vanno a finire i "career on the line match."

Per quanto riguarda NXT, in rapida successione dico: WALTER, War Raiders, Kairi Sane, Velveteen Dream, Adam Cole. Non ha senso far vincere Gargano contro Cole, doveva vincere contro Ciampa. Faranno un match della madonna, Cole campione e Gargano nel main roster. Dunne invece credo andrà in pianta stabile a NXT, non credo lo mandino già nel main roster.

Rollins sa di "inculata" lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come lo era Romano lo scorso anno
Kofi vincerà il titolo per far contenti i fan, mi aspetto un gran match tra Styles e Orton

La mia gran paura è il TT, ci sono troppe aspettative e il rischio di un brutto match è elevato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

I Revival non mantengono. Sono in continua lotta con la WWE e vogliono chiaramente andarsene. Vince vuole punirli e poi devono far finire la Losing Streak di Hawkins.

Per quanto riguarda il Triple Threat, io purtroppo ho molta paura che vinca Charlotte.

Come ha scritto un giornalista su un sito di Wrestling, è altamente improbabile che Becky, Seth e Kofi vincano tutti con un lieto fine generale.

Qualcuno, se non due, perderanno,
Becky per me è certo che vinca, Seth e Kofi mmm.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanta roba takeover

il finale :bruniii:

per wrestlemania, tutti i face sembrano troppo lanciati qualcuno deve perdere per forza

kofi per me lo fanno vincere, non avrebbe avuto senso creare tutta sta storia, sicuramente il titolo poi lo riperde subito dopo ma è giusto che finisca cosi secondo me, ha senso anche a livello di storia visto che bryan si trova contro il se stesso di qualche anno fa e viene sconfitto

becky charlotte ronda è piu incerto di quanto sembri, veramente è 33% a testa, potrebbe succedere di tutto.

rollins è quello che rischia di piu di tutto di perdere, lesnar in ufc col titolo wwe, troppa pubblicità per lasciar perdere....

romano è un'altro che potrebbe perdere piu per creare una sorpresa a caso e pushare drew , ma sarebbe molto difficile farlo dopo quello che gli è successo.

Cosa càzzo ho visto, TakeOver clamorosissimo :morris:

Diciamo che non ci sono state enormi sorprese, ma alla fine è giusto che sia così quando c'è una logica di scrittura e booking. Nel momento in cui non vuoi farli salire al piano di sopra, ci sta che Shayna mantenga e che Gargano vinca finalmente il titolo (anche se senza Ciampa ha tutto un altro sapore, avrei trovato più giusta una vittoria di Cole e poi la stessa scena sull'apron a mo di saluto).

Il Tag Title match ASSURDO, per me vera sorpresa della serata. Han tirato su un match della madonna, il giusto commiato per Black e Ricochet (che credo e spero vengano splittati il giorno dopo WM). Ottimo anche Dream v. Riddle (molto sottovalutato secondo me, è uno che sul ring sa fare un sacco di cose), mentre mi aspettavo qualcosa in più da Dunne v. WALTER. Per carità, han fatto tutto bene ma gli è mancato quel qualcosa per renderlo clamoroso. E son due wrestler che possono tranquillamente fare match clamorosi. Il Fatal-4-Way prima sorpresa della serata, ero certissimo che Shanya sarebbe andata su e invece magari la fanno salire assieme alle altre 2 horsewomen (quando saranno pronte). Mi sfugge il senso di far cedere di nuovo alla Belair, ma giusto questo.

Il main event fighissimo, a parte un pelo di overbooking per Johnny è andato tutto benissimo. Ripeto, avrei gradito una vittoria di Cole e Gargano quel titolo doveva vincerlo solo da Ciampa. Però, anche qui, se hai intenzione di tenerlo ancora a NXT ha senso. L'ultima fall è stata qualcosa di bellissimo, quel canadian destroyer me lo sognerò la notte :asd:

Chase Lebowski ha detto:
Intendi con un immediato secondo match? E chi sarebbe il nuovo sfidante?
Immagino Roman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fantasy booking+seghe mentali+ :trollface:

Drew sconfigge Reigns - Reigns non in modalità superman, perchè primo match in singolo dopo la malattia, però vende carissima la pelle e lo fai kickare ad un paio di finisher, nel frattempo mi mostri lo scozzese come uno da main event;

Lesnar vince su Rollins, pestaggio post vittoria, arriva Roman a salvare l'amico, Heyman e Lesnar deridono i due, dicendo anche che il samoano non è più quello di una volta, e se non ha sconfitto Brock al massimo delle forze, figuriamoci adesso e lo sfidano ad un improptu match.

Vince il samoano (sporco con l'aiuto di Rollins?), ed hai, comunque, McIntyre e Rollins che possono andare per il titolo contro Reigns, visto che il primo lo ha battuto ed il secondo è il "fratello" e gli ha dato una mano.

Ovviamente è un booking trollone, creato perchè mi sto annoiando in questo uggioso pomeriggio di aprile.

EDIT

Ed ho pensato dopo che il match femminile è il Main Event, e non quello tra Lesnar-Rollins :monkas:

Sì, povero Bret

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il marito di Ronda una furia contro l aggressore, tempestivo anche BIG E

Non ho ancora visto la HOF interamente, ma alcune frasi il Triplo poteva evitarsele, finchè si sta sullo sfottò ci può stare, ma in alcune parti ha davvero mostrato tutta la sua presunzione e il suo smisurato ego. Purtroppo ormai si sentono, e sono, in una posizione estremamente forte. Spero che qualcuno li tiri giù dal piedistallo prima o poi. 

Per il resto Miz-Shane, sto ridendo da mezzora :asd:  

E per quanto riguarda l'invasore di Bret Hart, a quanto ho capito questo qui aveva già invaso in passato durante l'ingresso di Rollins. Imbarazzante sto tizio.

Chase Lebowski ha detto:
Io amo Miz, LO AMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Avete visto anche l'invasore idiota? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png

La parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro