Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Devo ancora guardare gli HL, ma confermate che il finale del ME è stato mezzo botchato?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Da come ne parlavano al commento, pare sia un finale volutamente contoverso.

SPOILER

Ne sto leggendo di ogni. Partiamo dal fatto che per me è una buona Wrestlemania, dopo farò una review. Comunque, gli anni scorsi ci si lamentava che vincevano quelli sbagliati, quest anno troppo fan service. 

Ultima modifica da un moderatore:
A me st edizione non e' piaciuta per nulla dalla parte del lottato, ridatemi un altro Takeover

Axwell ha detto:
Nascondi Contenuto
Ma il mio rey squashato malissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In teoria perché era infortunato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si può spoilerare tranquillamente a distanza di qualche ora?  :azz:
In teoria bisognerebbe aspettare le 20 di stasera.. Anche se penso che chi non ha visto il PPV non entri in questo topic :asd:

Dicono che il finale è stato botchato. Se fosse così è davvero un peccato, è stato un finale davvero anticlimatico per un match che stava facendo una bellissima figura fino a quel momento

In teoria bisognerebbe aspettare le 20 di stasera.. Anche se penso che chi non ha visto il PPV non entri in questo topic :asd:

Dicono che il finale è stato botchato. Se fosse così è davvero un peccato, è stato un finale davvero anticlimatico per un match che stava facendo una bellissima figura fino a quel momento

Avendo finito di vedere poco fa il tutto, m'è parso chiaro che il match sia stato accorciato per rientrare nell'orario stabilito per il network.

Inoltre Ronda ho lottato con una mano infortunata :morris:
Si può spoilerare tranquillamente a distanza di qualche ora?  :azz:
Esiste il tasto spoiler apposta :asd:

Avendo finito di vedere poco fa il tutto, m'è parso chiaro che il match sia stato accorciato per rientrare nell'orario stabilito per il network.
Fossero dipendenti solo dalle TV (WCW sempre nei nostri cuori :asd: ) sono costretti in spazi televisivi, ma il Network permette loro di fare quello che piace e vogliono sulla questione orari.

Inoltre Ronda ho lottato con una mano infortunata :morris:
Esiste il tasto spoiler apposta :asd:

Fossero dipendenti solo dalle TV (WCW sempre nei nostri cuori :asd: ) sono costretti in spazi televisivi, ma il Network permette loro di fare quello che piace e vogliono sulla questione orari.
Allora hanno toppato. Non solo loro. Anche il match per i titoli di coppia femminili. Sasha... certi errori constanti. Peccato per il match USA.. Rey ancora infortunato.

Sinceramente, a memoria una delle peggior WM sotto diversi punti di vista. Card fatta completamente a casa, lottato mediocre, pubblico imbarazzante (credo non si siano più ripresi dal primo match).

Poi magari scrivo due righe sotto spoiler, ma veramente una grossa delusione.

Qualcuno posti la gif della botchatissima double natural selection di Charlotte :asd:

Sinceramente, a memoria una delle peggior WM sotto diversi punti di vista. Card fatta completamente a casa, lottato mediocre, pubblico imbarazzante (credo non si siano più ripresi dal primo match).

Poi magari scrivo due righe sotto spoiler, ma veramente una grossa delusione.

Qualcuno posti la gif della botchatissima double natural selection di Charlotte :asd:
Il pubblico, a detta di gente presente allo Stadio, non era per niente morto se non in Triple H Batista. Nel main event si tifava Becky, ma la stanchezza ha fatto la sua parte.

Comunque bisogna far conto che era uno stadio aperto e spesso si disperdevano. Mi è capitato di sentire dei cori che magari venivano seguiti solo da una piccola parte, di conseguenza non si sentivano molto.

Ma se a memoria non ricordo manco un conteggio sul pinfall? :asd: Cioè dico le cose basilari, sui cori ci posso stare e che si disperdono si sa. Però cavolo, anche durante il ME ci son state parti con silenzio tombale (e ci sta, dopo 7 ore e mezza. Forse è arrivata l'ora di fare Mania su due giorni?)

Concordo con Yonkers

Lesnar vs Rollins = Ah perchè hanno lottato?

Styles vs Orton = Non male, ma mi aspettavo MOLTO di più. Poi leggevo che il pubblico si lamentava che non riusciva a vedere nulla per via delle luci

Tag Team SD = L'unico match che riesce a salvarsi

Miz vs Shane = Non potevo aspettarmi di più da quello che hanno offerto, ok a livello di storia, ma vedere il padre di Miz sul ring è stato imbarazzante

Women's Tag Team = Felicissimo per le IIconics, no comment per Sasha

Bryan vs Kofi = Brava anche la WWE che avevo spoilerato il risultato tramite la nuova maglia del New Day sullo store :sard:

Joe vs Mysterio = Ma se sai che Mysterio si era infortunato e che non era al 100%, non era meglio mettere qualcun'altro a sorpresa? Invece no, squashamolo che facciamo prima

Reigns vs McIntyre = Eccolo qua che torna. Invece che farlo perdere per ricominciare da 0( come si diceva qua dentro), lo fanno vincere e "affossano" per il momento Drew. No comment

John Cena effetto nostalgia, mi sento vecchio

HHH vs Batista = ORRENDO, non mi aspettavo un match da 5 stelle, ma neanche questo schifo. Però vedendo che tra un pò Batista si ammazzava durante la sua entrata, le perplessità aumentavano sempre di più

Angle vs Corbin = Non commento per piètà

Demon Balor vs Lashley = Sai che quando entra in versione Demon, vince sempre

Main Event = L'avevo detto che c'erano troppe aspettative e si rischiava grosso, e infatti. Il ME doveva essere Becky-Ronda, PUNTO. Poi il finale :rickds:

Ma Ronda si era rotta la vado durante il match o aveva già problemi da tempo?

Risultati migliori difficilmente potevano esserci (forse Drew, ma non si può avere tutto), ma a livello di lottato santoddio. Veramente, santoddio. Tra i match in se e la costruzione, mi è sembrato un normalissimo PPV, non WM. 

A me frega molto poco del lottato. I match con miliardi di mosse alla giapponese mi fanno vomitare. 

L'importante per me sono le emozioni, lo storytelling e la psicologia. 

Tutta la vita un Lesnar-Rollins invece di un incontro di un'ora della NJPW, che alla fine non mi lascia nulla. 

Ma anche un PPV low-tier, tipo un Fastlane o un Armageddon dei bei tempi che furono :asd:

Commenti vari sulla card e sui match

Card fatta veramente a càzzo di cane, manco gli sceneggiatori di Boris avrebbero potuto partorire una roba così scriteriata e ammazza ritmo. Il match per il titolo universale come opener, il match per il titolo WWE in mezzo alla card a morire, il minutaggio senza senso di alcuni match. Questi sono lesi, e ripeto secondo me il pubblico non si è ripreso da quella roba vista come opener.

1. Rollins v. Lesnar risultato ottimo, il resto ridicolo sinceramente. Cioè son contento perchè non ne posso più di Lesnar, però far partire il match così, mezzo squash fuori dal ring, sembrava il solito match di Lesnar. Poi low blow, 3 curb stomp e tutti a casa :asd: Se Lesnar non avesse venduto alla fine, avrei messo la mano sul fuoco su uno scazzo col vecchio, non vedo altre soluzioni. E uno dei match dove si poteva sperare di vedere un po' di lottato, pufff sparito in 5 minuti di gazzosa.

2. Styles v. Orton buono, forse il migliore della serata anche se hanno lottato con le marce basse. La vittoria di Styles ci sta, credo che il feud continuerà in qualche modo (magari a MITB Orton costerà al valigetta a Styles, così apparecchi per la resa dei conti).

3. SDL! Tag Team Championship molto buono, il meglio della serata assieme al match precedente. Booking sensato, ora che parta il feud con gli Hardy.

4. Shane v. The Miz alla fine ho visto quello che mi aspettavo, più di così non potevano fare. Certo che se fai vincere Shane, e poi non continui il feud sei un poì testa di càzzo. Poi peccato, mi sarebbe troppo piaciuto vedere The Miz face affrontare Bryan :asd:

5. Women's Tag Team Championship contento per le IIconics, va bene che Sasha e Bayley devono tornare nel giro titolato, va bene mandare il titolo a SDL!. Ma che pena di match, quanta roba hanno botchato? :asd:

6. Daniel Bryan v. Kofi Kingston ci sta, doveva vincere Kofi perchè lo avrebbero ammazzato altrimenti (come poteva perdere un single match dopo aver battuto 27 persone di fila nelle scorse settimane?). Bryan è veramente assurdo, riesce a cavare il sangue anche dalle rape e se questa storyline ha avuto senso e rilievo, è quasi tutto merito suo. Kofi lo vedo già perdere il titolo al prossimo PPV, ma premiarlo e dargli il suo WM moment ci poteva stare (fossi Rusev, sarei molto incazzato però :asd: )

7. Samoa Joe v. Rey Mysterio raga io qui sto con la WWE, ha più senso uno squash (magari un po' sporco ecco) piuttosto che sostituire un atleta il giorno stesso. E alla fine ci può stare, combo di Ray, . piccola distrazione e Joe non ti perdona. Impossibile da valutare, ma lo posso capire.

8. Roman Reigns v. Drew McIntyre qui per me RR doveva perdere, per iniziare da zero nel post WM e al contempo lanciare Drew come N°1 Contender al titolo di Rollins. E invece una fava, based Roman match dove subisce subisce subisce, superman punch, UUUUUAAAAA, spear, 123 e tutti a casa. Al prossimo match saranno già fischi (sentiti anche oggi all'ingresso tra l'altro :asd: ). Devo dire che qui, come lottato mi hanno sorpreso. Ma perchè Drew è una macchina, ma perchè Vince non lo pusha più come se fosse il suo sogno erotico??

9. Triple H v. Batista regà, che pretendevate? Per me non male, buon storytelling, han fatto i loro spot, si son dati le mazzate e fine. Il triplo fa sti match a WM, non c'è nulla da stupirsi secondo me. Per un attimo ho pensato veramente che volesse smettere, e Batista come ultimo ostacolo ci poteva stare tutto. Ho solo sbagliato soggetto :asd:

10. Baron Corbin v. Kurt Angle non ci trovo giusto nulla, dalla maglietta di Angle al suo discorso di commiato. Pena pura, non se lo meritava di uscire di scena così.

11. Finn Balor v. Bobby Lashely mi aspettavo lo squash, invece Lashley è durato qualche minuto. Il Demone è imbattibile, e credo sarà la prossima streak "seria" in WWE. Prima o poi arriverà il title match dove la tirerà fuori, e lì vedremo quanto effettivamente ci puntano.

12. Becky v. Charlotte v. Ronda CHE CONFUSIONE E CHE SPRECO. Atmosfera surreale, in un match dove ci sarebbe dovuto essere un pandemonio ci son stati minuti di silenzio IMBARAZZANTE. Ammetto che questa cosa mi ha condizionato, non me ne fregava più nulla di sapere chi avrebbe vinto, avevo zero coinvolgimento nel match. Per il resto compitino, botte da fabbri ma zero zero zero storytelling (thank you Vince), botch ridicoli di Charlotte, il finale poi non ne parliamo (se Becky non vince con la Dis-arm-her questo match, quando stracazzo dovrebbe farlo?). Per il resto vince Becky, bravi tutti, vediamo come riusciranno a incasinare il tutto ancora di più.

Per me una WM che arriva alla sufficienza per grazia ricevuta. La costruzione pessima sarebbe potuta essere dimenticata in caso di un buon lottato, perchè il potenziale c'era. Invece una mediocrità incredibile, roba che in confronto la scorsa WM è un show a 7 stelle al Tokyo Dome. Sofferenza vera.

A me frega molto poco del lottato. I match con miliardi di mosse alla giapponese mi fanno vomitare. 

Tutta la vita un Lesnar-Rollins invece di un incontro di un'ora della NJPW, che alla fine non mi lascia nulla. 
Right, come se non ci fosse una via di mezzo tra quello scempio e la trilogia Omega-Okada. Che emozioni e che storytelling aveva Lesnar v. Rollins? Ma sei serio? :asd:

:monkashake:

Omega-Okada

Tanahashi-Okada

CiccioJericho-Naito

Shibata-Okada

Golden Lovers-Young Bucks

Cody-Omega-Ibushi

Giusto per citare match in cui i concetti di storytelling e psicologica sono stati portati a livelli successivi.

@yonkers86

Pare non volessero far perdere Ronda per squalifica :unsisi:

EDIT
Ci penso adesso che molti dei miei match preferiti sono stati realizzati da uno che era il portaborse (stereotipato) in TNA.

Assurda, fuori da ogni logica di questo mondo la crescita spaventosa che Okada ha avuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro