Devo ancora guardare gli HL, ma confermate che il finale del ME è stato mezzo botchato?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora guardare gli HL, ma confermate che il finale del ME è stato mezzo botchato?
Da come ne parlavano al commento, pare sia un finale volutamente contoverso.Devo ancora guardare gli HL, ma confermate che il finale del ME è stato mezzo botchato?
In teoria perché era infortunato.Axwell ha detto:Nascondi ContenutoMa il mio rey squashato malissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah kappaIn teoria perché era infortunato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria bisognerebbe aspettare le 20 di stasera.. Anche se penso che chi non ha visto il PPV non entri in questo topicSi può spoilerare tranquillamente a distanza di qualche ora?![]()
In teoria bisognerebbe aspettare le 20 di stasera.. Anche se penso che chi non ha visto il PPV non entri in questo topic
Dicono che il finale è stato botchato. Se fosse così è davvero un peccato, è stato un finale davvero anticlimatico per un match che stava facendo una bellissima figura fino a quel momento
In teoria bisognerebbe aspettare le 20 di stasera.. Anche se penso che chi non ha visto il PPV non entri in questo topic
Dicono che il finale è stato botchato. Se fosse così è davvero un peccato, è stato un finale davvero anticlimatico per un match che stava facendo una bellissima figura fino a quel momento
Esiste il tasto spoiler appostaSi può spoilerare tranquillamente a distanza di qualche ora?![]()
Avendo finito di vedere poco fa il tutto, m'è parso chiaro che il match sia stato accorciato per rientrare nell'orario stabilito per il network.
Esiste il tasto spoiler appostaInoltre Ronda ho lottato con una mano infortunata :morris:
Fossero dipendenti solo dalle TV (WCW sempre nei nostri cuori) sono costretti in spazi televisivi, ma il Network permette loro di fare quello che piace e vogliono sulla questione orari.
Il pubblico, a detta di gente presente allo Stadio, non era per niente morto se non in Triple H Batista. Nel main event si tifava Becky, ma la stanchezza ha fatto la sua parte.Sinceramente, a memoria una delle peggior WM sotto diversi punti di vista. Card fatta completamente a casa, lottato mediocre, pubblico imbarazzante (credo non si siano più ripresi dal primo match).
Poi magari scrivo due righe sotto spoiler, ma veramente una grossa delusione.
Qualcuno posti la gif della botchatissima double natural selection di Charlotte
Right, come se non ci fosse una via di mezzo tra quello scempio e la trilogia Omega-Okada. Che emozioni e che storytelling aveva Lesnar v. Rollins? Ma sei serio?A me frega molto poco del lottato. I match con miliardi di mosse alla giapponese mi fanno vomitare.
L'importante per me sono le emozioni, lo storytelling e la psicologia.
Tutta la vita un Lesnar-Rollins invece di un incontro di un'ora della NJPW, che alla fine non mi lascia nulla.
:monkashake:A me frega molto poco del lottato. I match con miliardi di mosse alla giapponese mi fanno vomitare.
L'importante per me sono le emozioni, lo storytelling e la psicologia.
Tutta la vita un Lesnar-Rollins invece di un incontro di un'ora della NJPW, che alla fine non mi lascia nulla.