Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

E non è neanche la peggior cosa accaduta...però abbiamo avuto il primo brutto match di Punk.

Per ora non commento i match, non sono neanche alla fine del secondo e li sto guardando con zero attenzione ma si può dire che 4 ore sono decisamente troppe? Pietà.

L'estrema lunghezza dei PPV ormai è insopportabile.

Quel momento della tua vita dove vorresti tornare a seguire il Wrestling ma ti sei perso gli ultimi 15 anni.

E non è neanche la peggior cosa accaduta...però abbiamo avuto il primo brutto match di Punk.

Sapevo che l'avresti postato, ti ho pensato quando l'ho visto :rickds:

Troppi match, troppo lunghi, troppo sangue (ormai è diventato uno sticazzi se compare in un terzo della card), booking of the year e botch a gogo come sempre.

Che due coglioni, questo ammazza qualsiasi speranza di vedere qualcosa di diverso. Ed è un gran peccato avere un'alternativa in meno, ammetto il Pure Tournament è stata una delle ultime cose che ho seguito davvero con interesse.
eheheheheheheh meno male che non l'ha comprata Vince però

Faceva così schifo non aspettare che morisse per introdurlo?

Che due coglioni, questo ammazza qualsiasi speranza di vedere qualcosa di diverso. Ed è un gran peccato avere un'alternativa in meno, ammetto il Pure Tournament è stata una delle ultime cose che ho seguito davvero con interesse.
CONTROL YOUR NARRATIVE

EDIT
Madonna quanto fomenta Kingston
L'Insigne XXL portoricano

Ultima modifica:
Meglio'ste cose di ignoranza piuttosto che l'ennesimo inutile match a cui frega nulla a nessuno.
Almeno la ricordi'sta pataccata.
Ammetto che uno show di sole puttanate simili lo guarderei:

Sì signori, avete capito bene: Alexa Bliss. Perché a me la qualità m'ha rotto il cazzo.

Ammetto che uno show di sole puttanate simili lo guarderei:

Sì signori, avete capito bene: Alexa Bliss. Perché a me la qualità m'ha rotto il cazzo.

La merda - perchè il wrestling è questo - deve essere sempre fatta con amore.
Gli show settimanali devono avere'ste puttanate per tirare avanti, lottato il giusto indispensabile, tanti segmenti e roba che si intreccia.
Poi mi tiri fuori il payoff con le mazzate al PPV

Non si possono avere solo robe serie e Braun che ribalta cose è sempre roba giusta.

Poi, oh, sto guardando il PPV AEW ed iniziarlo con Kingston-Jericho apre lo show in maniera ottima.
Certo sono fuori dal ring dopo 30 secondi, però l'intensità c'è. Eddie fa un salvataggio sul Lionsault perfetto ed il ritmo ci sta. Madonna la Edwards sempre in mezzo ai coglioni, deve sempre avercelo lo spot.

La merda - perchè il wrestling è questo - deve essere sempre fatta con amore.
Gli show settimanali devono avere'ste puttanate per tirare avanti, lottato il giusto indispensabile, tanti segmenti e roba che si intreccia.
Poi mi tiri fuori il payoff con le mazzate al PPV

Non si possono avere solo robe serie e Braun che ribalta cose è sempre roba giusta.

Poi, oh, sto guardando il PPV AEW ed iniziarlo con Kingston-Jericho apre lo show in maniera ottima.
Certo sono fuori dal ring dopo 30 secondi, però l'intensità c'è. Eddie fa un salvataggio sul Lionsault perfetto ed il ritmo ci sta. Madonna la Edwards sempre in mezzo ai coglioni, deve sempre avercelo lo spot.
La cosa più giusta di Strowman non era il ribaltare cose ma il BRAAAAAAAAAUN. Per qualche motivo inspiegabile mi ribaltava ogni volta dal ridere, per restare in tema.

Kingston è un figo ma lo spot con quella che dovrebbe fare l'arbitro ma vuole mandarsi over mi ha dato un fastidio che voi non avete idea.

Triplo Tag solito spot fest.
Non riesco a guardare il match di Sonic, perchè è ridicolo lottare per quella cosa. *winkwinknudgenudge robameta

EDIT
Skippato come il match della Cula Conti e Green Ninja, ma ha un fisico della madonna.

Ultima modifica:
a me è piaciuto cmq il ppv
sting menomale che era messo male a 60 anni si piglia certe botte ancora :asd:
jade formato death by snu snu
e basta con questo sangue finto, davvero ogni match c'è è diventato una barzelletta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro