Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che sia questo grande problema.Quel momento della tua vita dove vorresti tornare a seguire il Wrestling ma ti sei perso gli ultimi 15 anni.
E non è neanche la peggior cosa accaduta...però abbiamo avuto il primo brutto match di Punk.
eheheheheheheh meno male che non l'ha comprata Vince peròChe due coglioni, questo ammazza qualsiasi speranza di vedere qualcosa di diverso. Ed è un gran peccato avere un'alternativa in meno, ammetto il Pure Tournament è stata una delle ultime cose che ho seguito davvero con interesse.
CONTROL YOUR NARRATIVEChe due coglioni, questo ammazza qualsiasi speranza di vedere qualcosa di diverso. Ed è un gran peccato avere un'alternativa in meno, ammetto il Pure Tournament è stata una delle ultime cose che ho seguito davvero con interesse.
Meglio'ste cose di ignoranza piuttosto che l'ennesimo inutile match a cui frega nulla a nessuno.![]()
Quanto ti manca oh.
Ammetto che uno show di sole puttanate simili lo guarderei:Meglio'ste cose di ignoranza piuttosto che l'ennesimo inutile match a cui frega nulla a nessuno.
Almeno la ricordi'sta pataccata.
Ammetto che uno show di sole puttanate simili lo guarderei:
Sì signori, avete capito bene: Alexa Bliss. Perché a me la qualità m'ha rotto il cazzo.
La cosa più giusta di Strowman non era il ribaltare cose ma il BRAAAAAAAAAUN. Per qualche motivo inspiegabile mi ribaltava ogni volta dal ridere, per restare in tema.La merda - perchè il wrestling è questo - deve essere sempre fatta con amore.
Gli show settimanali devono avere'ste puttanate per tirare avanti, lottato il giusto indispensabile, tanti segmenti e roba che si intreccia.
Poi mi tiri fuori il payoff con le mazzate al PPV
Non si possono avere solo robe serie e Braun che ribalta cose è sempre roba giusta.
Poi, oh, sto guardando il PPV AEW ed iniziarlo con Kingston-Jericho apre lo show in maniera ottima.
Certo sono fuori dal ring dopo 30 secondi, però l'intensità c'è. Eddie fa un salvataggio sul Lionsault perfetto ed il ritmo ci sta. Madonna la Edwards sempre in mezzo ai coglioni, deve sempre avercelo lo spot.
Sarò che ho una tolleranza ridotta, ma già dopo 45 minuti mi stavo rompendo le palleL'estrema lunghezza dei PPV ormai è insopportabile.