- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,632
Minchia ma qualcosa di più anonimo no?Bello il nuovo nome di Dunne![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia ma qualcosa di più anonimo no?Bello il nuovo nome di Dunne![]()
Io continuo a rimanere sconvolto ogni volta, non so se sono ingenuo o stupido a questo punto.Minchia ma qualcosa di più anonimo no?
Più che altro non capisco il motivo dietro a questi cambi nome, tranne che Dunne avesse il tm sul proprio ring name.Io continuo a rimanere sconvolto ogni volta, non so se sono ingenuo o stupido a questo punto.
Un grosso in bocca al lupo a Ettore, se c'è uno che può bruciare le tappe dopo un broken freakin neck è proprio lui.
Branding, perchè come passano al main roster cambiano un sacco di cose anche in termini di apparizioni, merch, e compagnia cantante. In primis, la WWE ci mette il trademark (tu non avresti paura di farti soffiare nomi così FIGHI?)Più che altro non capisco il motivo dietro a questi cambi nome.
Fosse arrivato ieri in WWE, ma è da 6/7 anni stabilmente nella federazione, idem con patate Walter, Niven etc.
Branding, perchè come passano al main roster cambiano un sacco di cose anche in termini di apparizioni, merch, e compagnia cantante. In primis, la WWE ci mette il trademark (tu non avresti paura di farti soffiare nomi così FIGHI?)
Ma non ci arrivano neanche, ne abbiamo già avuto la dimostrazione con la Submission Sorority.Quindi ora puntano ad una particolare nicchia LGBTQ![]()
Title of your sextape.Ma non ci arrivano neanche, ne abbiamo già avuto la dimostrazione con la Submission Sorority.
Ho visto solo un paio di gif sull'infortunio, ma di sfuggita perchè la caduta mi ha fatto paura:Big e ha rischiato moltissimo. Ma li l'errore sulla belly to belly è di ridge holland che doveva lanciarlo meglio?
"So I got some really good news, all things considered. The C1 and C6 are indeed fractured, non-displacement though, which is a good thing," Big E said. "I don't have any damage to my spinal cord. No ligament damage and no surgery, which I'm very thankful for."