Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sì la mia seconda frase era riferita a quello, ci son stati quei 3/4 minuti di delirio senza senso :asd:

Spero che tu sappia chi è AJ Galante, altrimenti ti indirizzo subito su Netflix.
Google mi è stato amico (e dovrò sfruttare il mese di Netflix che stanotte la Tim ha deciso di farmi pagare di propria volontà) ma sono molto stupito dal fatto che gli abbiano lasciato mettere quella giacca.

Sul ladder match
Ma Waller aveva un ruolo nel match? Si sarà visto 70 secondi complessivamente :asd:

Google mi è stato amico (e dovrò sfruttare il mese di Netflix che stanotte la Tim ha deciso di farmi pagare di propria volontà) ma sono molto stupito dal fatto che gli abbiano lasciato mettere quella giacca.
Vediti tutta la miniserie, che merita.

Sicuramente sarà la prima cosa col tricolore che hanno trovato :asd:
Sul ladder match
Ma Waller aveva un ruolo nel match? Si sarà visto 70 secondi complessivamente :asd:
Waller era l'human highlight reel, ha fatto gli spot più "clamorosi" (sperando sia tutto intero)

Vediti tutta la miniserie, che merita.

Sicuramente sarà la prima cosa col tricolore che hanno trovato :asd:

Waller era l'human highlight reel, ha fatto gli spot più "clamorosi" (sperando sia tutto intero)

Quello sicuramente, e speriamo :asd:
E' che
è proprio stato assente per lunghi tratti
Intanto Ciampa si prende l'ovazione finale a NXT

Cioè per l'ultimo match ad NXT non c'era nessuno di migliore da mandare over di questo Chuck Palumbo 2.0 (con un fisico peggiore di quello che l'originale ha a 50 anni)?

Quanto non apprezzo il gentil sesso che ad ogni cagata fatta sul ring strilla.

Tipo Carmella.
O Zelina
O Cora Jade. Finora ha fatto 2 prese e 1 calcio. 3 urla da isterica.
E sta pure per vincere...

Edit:
Grazie Mandy, meglio persino te di quella roba senza presenza scenica, che non sa manco correre, che ha solo una faccia stupita qualunque cosa faccia/accada sul ring e col carisma di una sottiletta :sisi:

Quanto non apprezzo il gentil sesso che ad ogni cagata fatta sul ring strilla.

Tipo Carmella.
O Zelina
O Cora Jade. Finora ha fatto 2 prese e 1 calcio. 3 urla da isterica.
E sta pure per vincere...
Bello il tuffo che ha fatto però. Leggermente lunga.

Bon, l'ultimo risultato non lo avrei mai detto :asd:
Lo davo come il più scontato :asd:
wwe carter GIF

E dire che non l'ho pronosticato perché mi sembrava un risultato troppo sensato.

2 ore di pre-show? Ottimo, so cosa mettere in sottofondo mentre gioco ad Elden Ring :asd:
Eh, purtroppo son ritornati a fare questa boiata. Speriamo ci buttino dentro qualche match random, due ore di sole chiacchiere e shucky ducky wack wack moment non le reggo neanche tenendolo solo come sottofondo.

Non funzionano perché, aldilà di quello che combinano in ring, hanno una gimmick ridicola e non credibile da duri.

Il weekend di WM inizia con la fidanzata di BRAAAAAAUN che fa un big boot restando a mezzo metro dal viso della tizia delle Toxic Attraction che non è quella del Tampax. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Post automatically merged:

Credo di star guardando il ladder match più incasinato della storia.
Spe quella dei Tampax è Gigi Dollin od è l'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro