Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Però in questa versione la trovo molto più interessante
Steve Brule Reaction GIF by MOODMAN
rispetto al suo stint passato.

Ma non era la morosa di Ospreay, o mi confondo?
Ex moglie di Darby Allin.

No ma il
vafangul
di tony d a ciampa :rickds:

Aspe, per quale merda di motivo l'imperium non è entrato col solito theme?

Fatta ieri sera a SD. :nono:
Mi ero dimenticato che ormai tutta la settimana viene considerata come "WrestleMania" :asd:

A questo punto mi chiedo se venga comunque considerato come "presenza" per il bonus contrattuale se partecipi a WM :hmm: Ricordo che appunto, veniva usato come scusa nelle vecchie edizioni per dare un piccolo bonus a tutti

Mi ero dimenticato che ormai tutta la settimana viene considerata come "WrestleMania" :asd:

A questo punto mi chiedo se venga comunque considerato come "presenza" per il bonus contrattuale se partecipi a WM :hmm: Ricordo che appunto, veniva usato come scusa nelle vecchie edizioni per dare un piccolo bonus a tutti
Sì si prendono tutti il gettone, mi pare la cosa fosse stata confermata lo scorso anno. Dovrebbe essere lo stesso anche il match per il titolo intercontinentale.

Intanto 34 minuti di yadda yadda per ora :asd:
Che sono diventate due ore. Mi stavo addormentando per colpa di 'ste due ore di nulla.

Il brutto di tornare dopo troppo poco tempo in uno stesso stadio è che lo stage sa di già visto.
Post automatically merged:

Le cheerleaders dei Dallas Cowboys che ballano il can-can su Thunderstruck. Che strano tempo è quello che stiamo vivendo.

Ultima modifica:
Ogni volta i match di Ronda
finiscono sempre in maniera così anticlimatica :tristenev:

Per ora, WM che mantiene le (bassine) aspettative che avevo. Partita a rilento ma qualche match carino c'è stato, ora vediamo se reggo per il main event :asd:

Domani spero di essere più carico perché il main event mi incuriosisce parecchio

Visto

Meglio di quanto temessi. Buono irlanda - bianca a mio parere, passabile il solito Drew - Corbin, riusciamo a rimandare Drew in cose un attimo più importanti?
Deludente charlotte - ronda, finale davvero meh, e purtroppo ci portiamo anche avanti la saga.

Ok la sto guardando ora ora.
Match di coppia abbastanza mediocre a mio parere, quello di day one contro i new days di tutt'altro livello. Però molto corto, meglio così. Mo vediamo happy vs drew

continua la distruzione di imperium, cazzo è sta musica de merda che hanno messo
non bastava il cambio di nome di walter

cmq wm
ma perchè la gente è cosi gasata dal ritorno di cody, cioè cody :asd:
quello fino a qualche settimana fa nessuno si filava nello show della concorrenza dove era uno dei tanti

sorpreso che stone cold abbia "lottato", è molto piu di quanto ci si potesse aspettare, contento che ci sia stato owens in questo contesto a suo modo storico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro