Darby Allin ha un booking "prestigioso", tra l'associazione con Sting ed esser stato il primo feud di Punk, ma che alla fine non capisco dove voglia andare. Mi viene quasi da pensare che abbiano paura di pusharlo forte per il titolo, o che comunque sia parecchio sotto nelle gerarchie.Ecco, io fatico a comprendere il booking di praticamente tutti i loro giovani. Di Sammy hai già detto tu, vogliamo parlare di Scorpio Sky? Darby Allin? Ricky Starks? Sono tutti in un limbo spaventoso.
Starks ha un booking imbarazzante per le sue potenzialità, così come Hobbs (che ha perso pulito TRE volte con Orange Cassidy).
Vediamo cosa combinano con HOOK.
Sì indubbiamente, ma hanno completamente cannato il momento e ora è tosta, soprattutto per il coinvolgimento della Conti. Leggo online che real heat is good heat, ma se questo è sulla persona e non sul character insomma...Da heel avrebbero avuto meno problemi, perchè El Nino Polla ha una faccia da schiaffi che basta ed avanza.
Io comunque vorrei davvero conoscere chi decide i nuovi nomi per i wrestler in WWE... anche se credo proprio che ci sia dietro lo zampino del vecchio![]()