Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ecco, io fatico a comprendere il booking di praticamente tutti i loro giovani. Di Sammy hai già detto tu, vogliamo parlare di Scorpio Sky? Darby Allin? Ricky Starks? Sono tutti in un limbo spaventoso.
Darby Allin ha un booking "prestigioso", tra l'associazione con Sting ed esser stato il primo feud di Punk, ma che alla fine non capisco dove voglia andare. Mi viene quasi da pensare che abbiano paura di pusharlo forte per il titolo, o che comunque sia parecchio sotto nelle gerarchie.
Starks ha un booking imbarazzante per le sue potenzialità, così come Hobbs (che ha perso pulito TRE volte con Orange Cassidy).
Vediamo cosa combinano con HOOK.
Da heel avrebbero avuto meno problemi, perchè El Nino Polla ha una faccia da schiaffi che basta ed avanza.
Sì indubbiamente, ma hanno completamente cannato il momento e ora è tosta, soprattutto per il coinvolgimento della Conti. Leggo online che real heat is good heat, ma se questo è sulla persona e non sul character insomma...
Io comunque vorrei davvero conoscere chi decide i nuovi nomi per i wrestler in WWE... anche se credo proprio che ci sia dietro lo zampino del vecchio :shrek:
vince mcmahon wrestling GIF by WWE

Darby Allin ha un booking "prestigioso", tra l'associazione con Sting ed esser stato il primo feud di Punk, ma che alla fine non capisco dove voglia andare. Mi viene quasi da pensare che abbiano paura di pusharlo forte per il titolo, o che comunque sia parecchio sotto nelle gerarchie.
Starks ha un booking imbarazzante per le sue potenzialità, così come Hobbs (che ha perso pulito TRE volte con Orange Cassidy).
Il problema di Darby è che da quando l'hanno accostato a Sting non ha avuto nessuna evoluzione. I feud sembrano uno la fotocopia dell'altro.
Starks, poveraccio, è trattato in modo assurdo ed è quello più pronto fra tutti. Fra l'altro mercoledì sarebbe stato sensatissimo dare a lui il pin vincente ma evidentemente è chiedere troppo.

Il problema di Darby è che da quando l'hanno accostato a Sting non ha avuto nessuna evoluzione. I feud sembrano uno la fotocopia dell'altro.
Starks, poveraccio, è trattato in modo assurdo ed è quello più pronto fra tutti. Fra l'altro mercoledì sarebbe stato sensatissimo dare a lui il pin vincente ma evidentemente è chiedere troppo.
50/50 booking.

Starks ha battuto Swerve qualche settimana fa, quindi il pin su Keith Lee doveva prenderlo Hobbs.

Sì indubbiamente, ma hanno completamente cannato il momento e ora è tosta, soprattutto per il coinvolgimento della Conti. Leggo online che real heat is good heat, ma se questo è sulla persona e non sul character insomma...

vince mcmahon wrestling GIF by WWE
Dai, sembrano nomi usciti dal generatore di nomi per MMO :rickds:

Il vecchio ha smarronato con questa storia che non vuole i nomi veri. Siamo tornati agli anni 70?

E che dovrebbero fare Aj o Brock? Chiamarsi Fenomeno e Bestia? Degli x men in pratica.

Ammetto che mi ha deluso parecchio. Okay che era uno speciale abbastanza inutile ma da loro due mi aspettavo qualcosa di più di questa roba e di quell'altro spot in cui hanno iniziato a rotolare per terra.
Il vecchio ha smarronato con questa storia che non vuole i nomi veri. Siamo tornati agli anni 70?

E che dovrebbero fare Aj o Brock? Chiamarsi Fenomeno e Bestia? Degli x men in pratica.
Negli anni '70 però i nomi erano loro, non del territorio in cui lavoravano. Certi nomi potrebbe anche avere senso cambiarli (magari non dopo che sono stati nei tuoi programmi per anni...) il problema è che lo fanno solo per mettergli il trademark ed impedirgli di utilizzarli al di fuori dalla WWE.

Ammetto che mi ha deluso parecchio. Okay che era uno speciale abbastanza inutile ma da loro due mi aspettavo qualcosa di più di questa roba e di quell'altro spot in cui hanno iniziato a rotolare per terra.

Esatto. Già è uno spot che di per sé non mi piace, questo è stato anche lungo e pasticciatissimo.

Se non altro speriamo che almeno la serata sia servita per far pagare la tassa Nyla Rose a Thunder Rosa e che ora possa avere un'avversaria più decente, la monster heel più perdente di sempre può tornare nello sticazzi fin quando non ci sarà da attaccare la prossima campionessa.

Esatto. Già è uno spot che di per sé non mi piace, questo è stato anche lungo e pasticciatissimo.

Se non altro speriamo che almeno la serata sia servita per far pagare la tassa Nyla Rose a Thunder Rosa e che ora possa avere un'avversaria più decente, la monster heel più perdente di sempre può tornare nello sticazzi fin quando non ci sarà da attaccare la prossima campionessa.
Sì esatto, ora basta cazzeggiare e che le diano Serena Deeb

Joe Biden Reaction GIF by GIPHY News

Cioè, quello che fino a boh, un anno fa (?) all'interno dell'AEW stessa veniva considerato come un grandissimo prospetto e futuro campione all'interno è un '83? Non so di quanti F4 ci sarebbe bisogno per spiegare la mia reazione in questo momento.
L'età nel wrestling è sempre uno di quei aspetti che sorprende sempre in generale.
Gente che facevi più vecchia magari è pischella (tipo la Banks che ha solo 30 anni, ma è in giro da secoli praticamente), altri che sono più vecchi del previsto etc.

L'età nel wrestling è sempre uno di quei aspetti che sorprende sempre in generale.
Gente che facevi più vecchia magari è pischella (tipo la Banks che ha solo 30 anni, ma è in giro da secoli praticamente), altri che sono più vecchi del previsto etc.
Vabbè la Banks ad NXT era proprio una pischella però. Più che altro di Scorpio Sky è strano che se ne parlasse come di un prospetto, gliene davo al massimo sui 30 bassi.

E per il turn heel di Damian :asd:

Al posto di balor potevano metterci chiunque, tanto era solo un parcheggio di 6 settimane :asd:

Che poi mi spiace, balor potrebbe anche fare qualcosa di buono in questa wwe secondo me, se gli dessero occasione

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

TK's big announcement

AEW x NJPW Forbidden Door, 26/06/2022 allo United Center di Chicago

Una cosa dovete fare: bookare Okada v. Danielson. UNA. COSA.
Personalmente farei una unica giornata in cui Danielson combatte tutti.
Chi se ne frega degli altri: 4 ore di Danielson che si tira a schiaffoni con tutti quelli della NJPW

Prima o poi qualcuno si farà male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro