Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Un addio non mi stupirebbe affatto però in quel caso non so quanta voglia abbia di andare altrove. Anche perché, diciamola tutta, fuori dalla WWE a livello femminile la situazione è fra il tragico e l'imbarazzante a parte pochissime eccezioni. Non mi stupirebbe un suo cambio di carriera in caso di addio.
Ce la vedi la Banks a pigliarsi le stiffate in Stardom?

Davanti a quelle 500/1000 persone? Certo. :sisi:
No, comunque la Stardom non la mettevo proprio fra le eccezioni. :rickds:
Il problema è che non ci sono competitor vagamente seri per le wrestler.
Ovvio Tonio se vede che la Banks è FA le butterà dei soldi addosso (come ha fatto con qualsiasi FA), ma non ha una divisone femminile strutturata.
La TNA o la NWA hanno un pubblico inferiore alla Stardom...quindi od usa le conoscenze (Snoop, Favreau) o se ne ritorna all'ovile.

Il problema è che non ci sono competitor vagamente seri per le wrestler.
Ovvio Tonio se vede che la Banks è FA le butterà dei soldi addosso (come ha fatto con qualsiasi FA), ma non ha una divisone femminile strutturata.
La TNA o la NWA hanno un pubblico inferiore alla Stardom...quindi od usa le conoscenze (Snoop, Favreau) o se ne ritorna all'ovile.
Il problema di TK è che una divisione femminile strutturata non la avrà mai continuando così. Ne hai tre buone in croce? Bene, usa quelle e basta, butta via la seconda inutile cintura che non ti puoi permettere e le giovani green mandale contro Serena Deeb e non contro Emi Sakura.
Poi magari in caso di addio a Stamford i soldi di Tony non li rifiuta però per me il tentativo principale lo fa ad Hollywood.

Dici che non è sclerato alla Toni storm?
Boh mi fa strano perdano un match PPV a poche ore dal via

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Dici che non è sclerato alla Toni storm?
Boh mi fa strano perdano un match PPV a poche ore dal via

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non direi, anche se c'è evidente (e pubblica) maretta tra MJF e Tony Khan.

L'unica cosa che mi viene in mente (ed è imbecille a dir poco) è la seguente: il PPV ha 12 match e si ritrova ad andare contro gara 7 tra Boston e Miami. Tirano fuori questo work, MJF sta scappando da Wardlow da mesi, e spostano il match alla prossima puntata di Dynamite, che sarà l'esordio della AEW a Los Angeles.

Dovesse essere tutto legit, e i report al momento dicono che non è un work, non saprei proprio che pensare.

Scambio alla pari: MJF per Sasha Banks e Naomi

Adriano_Galliani_datisenato_2018.jpg

4 ore e 40? Sono pazzi? Ho letto che è stata una botchfest senza rivali, vorrei guardarla, ma porca miseria...

Ultima modifica:
Mjf in wwe non rischierebbe di limitarsi? Cioè io non so se le cose siano cambiate, ma sapevo che in aew gli atleti avessero molta più libertà nella scrittura dei promo, e in tal senso la non limitazione nel dover fornire un prodotto pg aiuta molto. Al di là della assenza al ppv di ieri, il suo è un nome che ho letto spesso come possibile "acquisto" di peso

Mjf in wwe non rischierebbe di limitarsi? Cioè io non so se le cose siano cambiate, ma sapevo che in aew gli atleti avessero molta più libertà nella scrittura dei promo, e in tal senso la non limitazione nel dover fornire un prodotto pg aiuta molto. Al di là della assenza al ppv di ieri, il suo è un nome che ho letto spesso come possibile "acquisto" di peso
MJF vs Wardlow è stato disputato.
Ha fatto schifo, Wardlow è estremamente sopravvalutato, ma c'è stato.

No, per me può funzionare tranquillamente. Al massimo ogni tanto può avere il problema di KO, ovvero materiale del cazzo ma lui bravo nel dirlo. A livello di promo può funzionare tranquillamente senza i "fuck you".

MJF ha fatto la Ultimate Warriorata o la Brock Lesnarata a WM :asd: Vediamo se finirà davvero in WWE.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, e allora se c'è stato ho parlato del nulla.

Sì si è presentato e l'hanno gonfiato come una zampogna, una cosa tipo 10 powerbomb. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro