TheKingOfPain
Legend of forum
Vorrei mettere i botch (numerosi) che Punk ci ha regalato ieri sera, ma questo definisce meglio l'ambiente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non hanno un clone mascherato che lo possa eventualmente fare a pezzi.Perchè Cody non ha turnato realmente Homelander?
CM Punk si è infortunato e si deve operare. Voleva restituire il titolo al booker of the year, che però ha rifiutato. Quindi il loro campione è infortunato ma rimane con la cintura.
Hai già detto tutto tu mi saPerché non hanno un clone mascherato che lo possa eventualmente fare a pezzi.
Ci sarà una battle royale per decidere chi sarà lo sfidante di Jon Cosplay, che detiene il ranking #1 ed è quindi il #1 contender, per il titolo ad interim.
Non so cosa sia peggio: ricordarsi solo quando fa comodo del ranking, il fatto che il monnezzaro sia al primo posto, l'inevitabile baraonda di questo match o il fatto che il mark booking di Tony Adderall potrebbe portare a Cosplay vs Danielson.
Hai già detto tutto tu mi sa
Se non che, a quanto pare, il #1 nel ranking era Wardlow, che è magicamente diventato secondo durante la messa in onda di Rampage
Hai già detto tutto tu mi sa
Se non che, a quanto pare, il #1 nel ranking era Wardlow, che è magicamente diventato secondo durante la messa in onda di Rampage
Ecco perché il ranking nel wrestling non può funzionare.
Update: a NJPW Dominion (il 12 giugno) ci sarà Tanahashi vs Gotő per decidere chi andrà a Forbidden Door...non so se ridere o piangere, davvero.
![]()
In the meantime:
Il problema è che così avresti dovuto far perdere Wardlow.era troppo complicato fare wardlow che era rank 1 vs moxley che vince sta battle royale