Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Vorrei mettere i botch (numerosi) che Punk ci ha regalato ieri sera, ma questo definisce meglio l'ambiente

Deludente a dir poco "ooh, ha detto WWE, ha detto mark, ha detto fucking (con multa a TBS in arrivo), best promo ever".
Dopo aver insultato Eric l'arrampicatore sociale, anche Tony Tony inizia con i worked shoot: coerente.

La logica di CM Punk secondo la quale la AEW dovrebbe smettere di nominare costantemente la WWE ----------------> ogni promo di CM Punk ormai è WWE Sucks because...

CM Punk si è infortunato e si deve operare. Voleva restituire il titolo al booker of the year, che però ha rifiutato. Quindi il loro campione è infortunato ma rimane con la cintura.

Perchè Cody non ha turnato realmente Homelander?
Perché non hanno un clone mascherato che lo possa eventualmente fare a pezzi.
CM Punk si è infortunato e si deve operare. Voleva restituire il titolo al booker of the year, che però ha rifiutato. Quindi il loro campione è infortunato ma rimane con la cintura.
Ci sarà una battle royale per decidere chi sarà lo sfidante di Jon Cosplay, che detiene il ranking #1 ed è quindi il #1 contender, per il titolo ad interim.
Non so cosa sia peggio: ricordarsi solo quando fa comodo del ranking, il fatto che il monnezzaro sia al primo posto, l'inevitabile baraonda di questo match o il fatto che il mark booking di Tony Adderall potrebbe portare a Cosplay vs Danielson.

Perché non hanno un clone mascherato che lo possa eventualmente fare a pezzi.

Ci sarà una battle royale per decidere chi sarà lo sfidante di Jon Cosplay, che detiene il ranking #1 ed è quindi il #1 contender, per il titolo ad interim.
Non so cosa sia peggio: ricordarsi solo quando fa comodo del ranking, il fatto che il monnezzaro sia al primo posto, l'inevitabile baraonda di questo match o il fatto che il mark booking di Tony Adderall potrebbe portare a Cosplay vs Danielson.
Hai già detto tutto tu mi sa :asd:

Se non che, a quanto pare, il #1 nel ranking era Wardlow, che è magicamente diventato secondo durante la messa in onda di Rampage :asd:

Hai già detto tutto tu mi sa :asd:

Se non che, a quanto pare, il #1 nel ranking era Wardlow, che è magicamente diventato secondo durante la messa in onda di Rampage :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Ecco perché il ranking nel wrestling non può funzionare.
Tony Adderall vuole mischiare work e shoot, ma non ne sarà mai in grado:lol: sia Wardlow che Cosplay hanno disputato, e vinto, un match durante lo scorso Dynamite: come ha fatto a cambiare il ranking?
Che poi, è ovvio chi vincerà il titolo ad interim e andrà contro Punk per l'unificazione...altro esempio di mark booking

Se riuscite, comunque, guardate parti della conferenza stampa post-PPV: quando non c'è da ridere, c'è da piangere.

Moxley non era manco secondo, era QUARTO sino a ieri :rickds:

Ah, se tanto mi dà tanto, il main event di Dynamite ci fornirà l'ennesima riprova del mio teorema: Bryan non può vincere un big match, è vietato

Devo fare una precisazione, perché ho letto ora il tweet ufficiale dell'account AEW

il vincitore della battle royale andrà contro Cosplay nel main event della stessa puntata di Dynamite (mercoledí 8 giugno); chi vincerà l'incontro sfiderà qualcuno a Forbidden Door per il titolo di campione ad interim. ??? non solo solo è ridicolo, complicato e mark che piú mark non si puó, ma neanche viene detto chi sarà lo sfidante a Forbidden Door (in teoria Tanahashi).

Metto fuori dagli spoiler, perché è un mio parere generico: ho detto sin dall'inizio che non solo i rankings erano una putt@nata colossale e i #1 venivano decisi un po' a casaccio, ma vengono persino manipolati a scopo di booking. Sports based presentation.

Update: a NJPW Dominion (il 12 giugno) ci sarà Tanahashi vs Gotő per decidere chi andrà a Forbidden Door...non so se ridere o piangere, davvero.

era troppo complicato fare wardlow che era rank 1 vs moxley che vince sta battle royale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro