Bayley non mi sembra proprio, anzi è lo stesso discorso di Balor. Sogno WWE, è feliciona e non gliene frega nulla. Sasha è un discorso diverso, e come dici tu è una che deve imparare ancora molto in termini di professionalità. Secondo me è molto esagerata come storia, ma nel caso volesse andare via dovrà aspettare come ha fatto Neville (e pure lei ha un contratto bello lungo mi pare).Pare che Bailey e, soprattutto, Sasha Banks siano in rotta con la compagnia.
Comunque la AEW sta creando un po' di scompiglio, guarda caso stanno cominciando a venire fuori i primi mal di pancia. Dean Ambrose, i Revival, Sasha & Bailey.
Anche se secondo me Sasha ha poco da lamentarsi ed è sempre stata una prima donna, purtroppo. Basta vedere i suoi match, quando deve perdere lo capisci già dal suo ingresso, sempre scazzata. Pecca di professionalità, imho.
Inoltre, ha avuto 4 regni titolati, è stata la prima campionessa femminile Tag Team, ha fatto il primo HIAC femminile della storia e non ricordo se anche altre stipulazioni. E' vero che ultimamente era stata messa un po' da parte, ma penso che prima o poi sarebbe venuta fuori nuovamente, un po' come Becky Lynch.
La AEW, di per se, non sta creando nessun scompiglio. Il problema è che ora i performer e gli atleti, grazie ai social media, hanno la possibilità di forzare i datori di lavoro. Succede in tutti gli sport, e la WWE non è da meno. Poi si sparano di cifre folli pagate dalla AEW (son proprio curioso di vedere i futuri bilanci infatti), quindi è normale si facciano sparate in questo senso