Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Pare che Bailey e, soprattutto, Sasha Banks siano in rotta con la compagnia.

Comunque la AEW sta creando un po' di scompiglio, guarda caso stanno cominciando a venire fuori i primi mal di pancia. Dean Ambrose, i Revival, Sasha & Bailey. 

Anche se secondo me Sasha ha poco da lamentarsi ed è sempre stata una prima donna, purtroppo. Basta vedere i suoi match, quando deve perdere lo capisci già dal suo ingresso, sempre scazzata. Pecca di professionalità, imho. 

Inoltre, ha avuto 4 regni titolati, è stata la prima campionessa femminile Tag Team, ha fatto il primo HIAC femminile della storia e non ricordo se anche altre stipulazioni. E' vero che ultimamente era stata messa un po' da parte, ma penso che prima o poi sarebbe venuta fuori nuovamente, un po' come Becky Lynch. 
Bayley non mi sembra proprio, anzi è lo stesso discorso di Balor. Sogno WWE, è feliciona e non gliene frega nulla. Sasha è un discorso diverso, e come dici tu è una che deve imparare ancora molto in termini di professionalità. Secondo me è molto esagerata come storia, ma nel caso volesse andare via dovrà aspettare come ha fatto Neville (e pure lei ha un contratto bello lungo mi pare).

La AEW, di per se, non sta creando nessun scompiglio. Il problema è che ora i performer e gli atleti, grazie ai social media, hanno la possibilità di forzare i datori di lavoro. Succede in tutti gli sport, e la WWE non è da meno. Poi si sparano di cifre folli pagate dalla AEW (son proprio curioso di vedere i futuri bilanci infatti), quindi è normale si facciano sparate in questo senso

Pare che Bailey e, soprattutto, Sasha Banks siano in rotta con la compagnia.

Comunque la AEW sta creando un po' di scompiglio, guarda caso stanno cominciando a venire fuori i primi mal di pancia. Dean Ambrose, i Revival, Sasha & Bailey. 

Anche se secondo me Sasha ha poco da lamentarsi ed è sempre stata una prima donna, purtroppo. Basta vedere i suoi match, quando deve perdere lo capisci già dal suo ingresso, sempre scazzata. Pecca di professionalità, imho. 

Inoltre, ha avuto 4 regni titolati, è stata la prima campionessa femminile Tag Team, ha fatto il primo HIAC femminile della storia e non ricordo se anche altre stipulazioni. E' vero che ultimamente era stata messa un po' da parte, ma penso che prima o poi sarebbe venuta fuori nuovamente, un po' come Becky Lynch. 
4 titoli persi il giorno dopo - o giù di lì.

Non è questione di avere 3 anni di regno, è stata la gestione di Sasha Banks e Bayley (e se Becky non avesse "grab the brass ring" - consigliata da Michaels di fare valere la propria persona e dire che si meritava determinate cose - farebbe compagnia alle 2) che sono state trattate in modo molto approssimativo con continui cambi di direzione, e dato in pasto ai regni di Charlotte, della Bliss (e la messicana - TIL Bayley ha origine messicane :asd: - è stata seppellita che neanche il miglior Triple H in quel ridicolo feud) o della Jax.

Poi, ovviamente non conosco la vera situazione delle 2, ma da esterno capisco come alcuni impiegati si sentano utilizzati male dalla propria azienda e non siano contenti della propria situazione. La AEW non sarà il paradiso, le federazione Joshi non daranno stipendi eguali a quello della WWE, ma in alcuni casi è meglio fare come PAC (e prima della WWE, l'inglese era tranquillamente riconosciuto come uno dei migliori flyer al mondo), Cody o Juice Robinson e cercare la propria strada da soli.

Ci sono studi accademici ben più profondi di queste mie 2 righe casuali sulla questione "Soddisfazione del lavoratore", ma ho semplificato in modo estremo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sasha è palese che abbia mollato da un pò

quando ha voglia di fare si vede ma ora sta andando avanti col pilota automatico per dovere di firma 

La questione è che ormai ci sono tantissimi mezzi per manifestare l'insoddisfazione (parlo sempre di sport ed entertainment), e molto spesso gli atleti ne abusano. Like, follow, unfollow su instagram, tweet, retweet e follow su twitter. Tutta roba che manda in tilt la fanbase, che spesso non fa che rilanciare l'onda anomala. Ripeto, succede nel calcio, nella NBA, nella NFL, nella WWE, e succederà pure in tante altre federazioni. Il punto è che ormai le società e le compagnie sono in balia di queste dinamiche, quando prima queste cose venivano sempre gestite internamente. Quando qualcosa fuoriusciva significava o che si era trovato un accordo, o una rottura definitiva.

Detto ciò, Sasha Banks è stata utilizzata malissimo e non ho mai capito perchè non l'abbiano turnata del tutto e riproposto la boss attitude di NXT. Idem Bayley, cioè avevano la cosa più over di tutta la federazione e l'hanno seppellita in maniera ridicola. Il booking in WWE è terribile, e non sono minimamente in grado di bookare la divisione femminile. Guardate l'ultimo anno, se non fosse stato per la bravura di Becky avremmo avuto un totale disinteresse perchè Ronda è stata bookata come Cena dei bei tempi (con un terzo della competizione però).

C'è anche da dire che Sasha è una testa calda certificata e che, nonostante possa avere ragione in termini assoluti, il suo comportamento recente sta venendo criticato da molti (Satin, Sapp, ecc.)

Bayley non mi sembra proprio, anzi è lo stesso discorso di Balor. Sogno WWE, è feliciona e non gliene frega nulla. Sasha è un discorso diverso, e come dici tu è una che deve imparare ancora molto in termini di professionalità. Secondo me è molto esagerata come storia, ma nel caso volesse andare via dovrà aspettare come ha fatto Neville (e pure lei ha un contratto bello lungo mi pare).

La AEW, di per se, non sta creando nessun scompiglio. Il problema è che ora i performer e gli atleti, grazie ai social media, hanno la possibilità di forzare i datori di lavoro. Succede in tutti gli sport, e la WWE non è da meno. Poi si sparano di cifre folli pagate dalla AEW (son proprio curioso di vedere i futuri bilanci infatti), quindi è normale si facciano sparate in questo senso
Secondo me non è un caso che tutti questi "mal di pancia", stanno venendo fuori in questo momento. La AEW, imho, sta smuovendo qualcosa. I performer vedono in loro una possibilità alternativa alla WWE e ciò gli permette di potersi lamentare, tanto mal che vada se ne vanno in AEW a prendersi il loro contrattone. 

Anyway, i Khan sono gente coi soldi, poi sicuramente il bilancio all'inizio sarà negativo, ci sono tanti investimenti da fare. Sta a loro recuperare gli investimenti, tramite le varie entrate nel successivo periodo.

Ripeto, l'alternativa c'era anche prima (perchè la ROH è posseduta da un miliardario) solo che non c'era lo stesso buzz social che gira attorno alla AEW. Più che smuovere le acque, sta diventando un grimaldello per cercare di avere più opportunità/riconoscimento/booking ecc.

Maledizione, Novembre dovrei andare a vedere la WWE LIVE ma

mi hanno tolto AJ e Rey
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho visto. L'ho trovato piacevole, però i match ROH sono sicuramente i punti più bassi dello show, anche per scelte di booking :asd:

Gran bel match Ibushi - Naito
Oh ecco, sì pure a me han detto poco (esclusi i crossover, Cobb v. Osprey mi è piaciuto parecchio per dire).

I match titolati della NJPW tanta roba, anche se non capisco come stiano bookando il titolo mondiale. Da inizio anno l'han avuto già in 4 :morris:

Oh ecco, sì pure a me han detto poco (esclusi i crossover, Cobb v. Osprey mi è piaciuto parecchio per dire).

I match titolati della NJPW tanta roba, anche se non capisco come stiano bookando il titolo mondiale. Da inizio anno l'han avuto già in 4 :morris:
L'importante è che 

non essendoci più Omega, ora sia nelle mani del legittimo proprietario.

RAINMAKER FOR LIFE
Drew e Braun a SD? Ci avrei visto bene Bàlor, ma a questo punto dubito.

RIP EC3.

Andrade o ci puntano oppure: RIP Andrade.

Roman o Lesnar?

L'importante è che 

non essendoci più Omega, ora sia nelle mani del legittimo proprietario.

RAINMAKER FOR LIFE
Drew e Braun a SD? Ci avrei visto bene Bàlor, ma a questo punto dubito.

RIP EC3.

Andrade o ci puntano oppure: RIP Andrade.

Roman o Lesnar?
Pregate che sia Roman Reigns. Se è Lesnar, ci aspetta uno Smackdown in ostaggio, proprio come gli ultimi due anni di Raw.. :facepalm:

Anyway, puntata dello Shake Up tutto sommato buona. Mi sarebbe piaciuto se avessero scambiato Samoa Joe e Balor, peccato.

Spero che Braun se ne rimanga a Raw :asd:

RIP Sanity. Prevedo un Eric Young a fare il jobber a Raw e gli altri due boh, maybe Killian Dain potrebbe fare qualcosa.

Non so voi, ma Zayn lo sto adorando :rickds:  Il segmento con la Theme Song mi ha fatto impazzire

Ma The Vikings Experience che è? La pubblicità di bluvacanze? Imbarazzante il nuovo nome.

Si vero, Cobb vs Ospreay è stato un bel match :sisi:  Un ottimo modo per startare lo show.

Effettivamente pure io non ho capito perché togliere il titolo a Jay, alla prima difesa titolata.  Ma invece Marty Scurll? Ha perso, non ho capito se a questo punto se ne va in AEW. Certo che la ROH è stata veramente decimata

Pregate che sia Roman Reigns. Se è Lesnar, ci aspetta uno Smackdown in ostaggio, proprio come gli ultimi due anni di Raw.. :facepalm:

Anyway, puntata dello Shake Up tutto sommato buona. Mi sarebbe piaciuto se avessero scambiato Samoa Joe e Balor, peccato.

Spero che Braun se ne rimanga a Raw :asd:

RIP Sanity. Prevedo un Eric Young a fare il jobber a Raw e gli altri due boh, maybe Killian Dain potrebbe fare qualcosa.

Non so voi, ma Zayn lo sto adorando :rickds:  Il segmento con la Theme Song mi ha fatto impazzire

Ma The Vikings Experience che è? La pubblicità di bluvacanze? Imbarazzante il nuovo nome.
Si vero, Cobb vs Ospreay è stato un bel match :sisi:  Un ottimo modo per startare lo show.

Effettivamente pure io non ho capito perché togliere il titolo a Jay, alla prima difesa titolata.  Ma invece Marty Scurll? Ha perso, non ho capito se a questo punto se ne va in AEW. Certo che la ROH è stata veramente decimata
Ha perso perché lo sanno tutti che scaduto il contratto andrà in AEW, quindi non ci puntano troppo forte.

Party Marty scade a settembre, do the math :asd:

E occhio che lo switch Balor - Joe potrebbe ancora accadere, Joe era all'arena ieri ma era talmente fritto dall'influenza che non ha potuto fare nulla.

Lesnar o Roman, non vedo alternative.

Non riesco a sbilanciarmi; Ronda sarebbe interessante ma non riesco ad accostarla allo slogan.

Lesnar però è già stato a SD, Roman non credo, forse solo quando i Roster erano uniti.

Anche perché cambiare Roster dopo la sconfitta di WM imho la rende meno over.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

romano va a sd sicuro 

il senso di mettere i war riders con un nome ridicolo a raw? la divisione tag con il cambio degli uso i revival e gli altri stava già bene cosi...

il resto di sanity finisce con bray wyatt, vedrete....

Party Marty scade a settembre, do the math :asd:

E occhio che lo switch Balor - Joe potrebbe ancora accadere, Joe era all'arena ieri ma era talmente fritto dall'influenza che non ha potuto fare nulla.
CVD :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro