Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
WM semplicemente penosa.

Lesnar sarà stato in volo già da metà show, rollins è un semplice campione di transizione per roman che manco merita un festeggiamento.

Incontri filler buoni manco per un puntata normale, neanche aj può tirare fuori qualcosa di decente da orton.

Triste anche kofi, a cui hanno dato il contentino in ritardo di anni quando ormai il suo atleticismo è andato in malora e sbaglia qualsiasi cosa, l'incontro doveva essere molto di più.

Miz-shane e batista-hhh vecchi e tristi, miz non può essere face e questi incontri pagano troppo il PG.

Le donne lasciamo perdere, semplicemente non è cosa per loro, non hanno adeguata abilità, non hanno adeguato carisma e ovviamente ne sono usciti incontri mediocri dove sono riuscite nell'epica impresa di cannare il finale del main event di wm.

A me questa WM è piaciuta, meglio delle recenti imho.

Il ME invece ha deluso parecchio, almeno me.
Non tanto per le donne non capaci, a memoria avrei visto più ME un paio delle sfide tra Sasha e Charlotte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si quelli con Cena ma infatti la WWE si beccò feroci critiche e minacce di querela da varie associazioni dei consumatori americane giudicando quegli incontri pura macelleria messicana e infatti ha totalmente proibito da allora i bladejob dei wrestlers che infatti non sono più avvenuti. A me piacevano invece, rendevano gli incontri decisamente più spettacolari e vedere una maschera di sangue ti faceva emozionare ancora di più nell'incontro che stavi guardando.  :ahsisi:
Ci sono stati un paio di bladejob negli anni recenti, ovviamente compiuti dai "mammasantissimi" e/o placet dirigenziale. Altrimenti chiamano Lesnar e gli dicono di aprire la testa a qualcuno (Orton :asd: ).

Ah, comunque discorso generale: se Daniel Bryan/Bryan Danielson alla fine della sua carriera non viene annoverato tra I GRANDI di questo sport-entertainement è una vergogna.

EDIT
E sinceramente non mi dispiacerebbe vedere Miz in zona main event, quando vinse il titolo era ancora acerbo, ora credo possa essere un contendente di transizione.

Ultima modifica da un moderatore:
WM semplicemente penosa.

Lesnar sarà stato in volo già da metà show, rollins è un semplice campione di transizione per roman che manco merita un festeggiamento.

Incontri filler buoni manco per un puntata normale, neanche aj può tirare fuori qualcosa di decente da orton.

Triste anche kofi, a cui hanno dato il contentino in ritardo di anni quando ormai il suo atleticismo è andato in malora e sbaglia qualsiasi cosa, l'incontro doveva essere molto di più.

Miz-shane e batista-hhh vecchi e tristi, miz non può essere face e questi incontri pagano troppo il PG.

Le donne lasciamo perdere, semplicemente non è cosa per loro, non hanno adeguata abilità, non hanno adeguato carisma e ovviamente ne sono usciti incontri mediocri dove sono riuscite nell'epica impresa di cannare il finale del main event di wm.
Già. Perché l'atleta più over della WWE non è Becky Lynch. Un finale mezzo botchato non era mai successo prima. Il TT femminile di 2 anni fa non è stato il miglior match di quella WM, così come Asuka vs. Charlotte, senza lasciar fuori un altro grande match come Sasha Banks vs Bayley ad NXT. Poi ovviamente non sono abili neanche Kairi Sane, Io Shirai, e Toni Storm.  Viva il bra and panties.

Già. Perché l'atleta più over della WWE non è Becky Lynch. Un finale mezzo botchato non era mai successo prima. Il TT femminile di 2 anni fa non è stato il miglior match di quella WM, così come Asuka vs. Charlotte, senza lasciar fuori un altro grande match come Sasha Banks vs Bayley ad NXT. Poi ovviamente non sono abili neanche Kairi Sane, Io Shirai, e Toni Storm.  Viva il bra and panties.
Purtroppo la gente si aspettava di vedere chissà che match. Io per primo ci sono rimasto male per il finale, ma non si può dire che fino a quel punto non avessero lottato un gran bel match, se avesse avuto un finale serio con una buona sequenza di finisher, poteva tranquillamente essere lo showstealer al pari di Kofi Bryan.

Per il resto, penso che come sempre la gente ha la memoria corta e si son scordati gli ultimi tre Main Event di WrestleMania, giusto per citarne alcuni

Perché l'atleta più over della WWE non è Becky Lynch
Becky è over quanto un uppercarder lo era prima dell'era pg-roman, ha avuto una breve fase di popolarità alla bryan ma è stata buttata via nell'insulsa storyline alla austin, ma i mcmanon oggi sono una barzelletta e becky è quello che è.

Tecnicamente oggi nessuno è davvero over, è uno dei motivi è specificatamente il push di gente inadeguata.

A nessuno gliene è fregato una ceppa di questo main event, come chissenefrega di quello che fanno asuka o la figlia di flair, che possono spiccare solo perchè il livello generale è basso.

Dai a un quaunque minchione da indie carta bianca sul ring e le fa scomparire.

Secondo me con queste due puntate, ci hanno spoilerato lo shake up di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Perso un milione di telespettatori, meno 25% rispetto al raw post mania dello scorso anno.

Il disastro.

yonkers86 ha detto:
Ma i rating di tutto il mondo televisivo sono in picchiata, mica solo quelli WWE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che in un modo nell’altro rientrino anche abbastanza bene con Youtube.
Chi ha poco tempo o voglia di seguire show interi (io) si rivede i segmenti più interessanti su YT.

Penso che in un modo nell’altro rientrino anche abbastanza bene con Youtube.
Ma che è 'sta favola che ci si guadagna con youtube? La tariffà è tipo 50 centesimi ogni mille visualizzazioni con variazioni per paese/demografia. (e si sa che la wwe va molto secondo/terzo mondo).

Sì ok i markcosi ci si fanno il ferrari ma per una multinazionale youtube è noccioline.

Poi i rating tv nel mondo non perdono fino al 25% dell'utenza ogni anno.

Mi riferivo in termini di views.
Anche perché, correggetemi in caso, ma ormai la WWE i diritti li ha venduti e i soldi intascati, che i ratings calano non gli cambia in termini di soldi.

Dovete anche contare che la WWE negli USA va pure su Hulu in streaming il giorno dopo :sisi:  

Comunque Raw e Smackdown after Mania decisamente insipidi. I peggiori degli ultimi anni, a mani basse.

ma quanto è dimagrito strowman 

fa paura mo già è enorme ora è pure fisicatissimo :asd:

Pare che Bailey e, soprattutto, Sasha Banks siano in rotta con la compagnia.

Comunque la AEW sta creando un po' di scompiglio, guarda caso stanno cominciando a venire fuori i primi mal di pancia. Dean Ambrose, i Revival, Sasha & Bailey. 

Anche se secondo me Sasha ha poco da lamentarsi ed è sempre stata una prima donna, purtroppo. Basta vedere i suoi match, quando deve perdere lo capisci già dal suo ingresso, sempre scazzata. Pecca di professionalità, imho. 

Inoltre, ha avuto 4 regni titolati, è stata la prima campionessa femminile Tag Team, ha fatto il primo HIAC femminile della storia e non ricordo se anche altre stipulazioni. E' vero che ultimamente era stata messa un po' da parte, ma penso che prima o poi sarebbe venuta fuori nuovamente, un po' come Becky Lynch. 

Di Bayley in realtà per ora non c'è niente, è solo speculazione.

Per Sasha... dipende dai punti di vista. Copio e incollo per dare una prospettiva diversa, e che condivido:

In 2015 Sasha & Bayley put on one of the most iconic women’s matches in WWE’s history. That match had the crowd chanting her name from Aug all the way up to WrestleMania 32 while she was doing essentially nothing. Everyone thought she would be crowned at Mania 32 & what happened?

Fine Sasha doesn’t get crowned at Mania. She’s relegated to Main Event while Char & Natalya are having a feud but the crowd is still chanting her name. She finally enters the Title picture in June & WWE gives her the Title on Raw. Crowd goes insane & what happens 2 weeks after?

Summerslam they take the Title off of her, decide to gives it back to her on Raw & on the day she is going to main event HIAC w/ Char they tell her she’s going to lose the Title in her hometown. Than they give it back to her on Raw as a rating play going head to head w/ Football.

Then after she wins the Title she is off tv and the following week is about Charlotte and Ric than on the 3rd week she loses the Title at Roadblock by tapping out TWICE and coming out on Raw to put Charlotte over as the better competitor. Goes on to get squashed by Nia.

So it’s 2017. Sasha is having s mini feud with Nia, chilling with the Cruiserweights and cat fighting with Alicia Fox, while Alexa Bliss has the Title and she is squashing Bayley. She gets to feud for the Title. First match against Alexa is a DQ, 2nd Match at Summerslam she wins.

What happens after? WWE takes the Title off of her in 8 days. Like why would you m give her the Title in the first place? Because Bayley was hurt & you wanted to swerve the audience making Sasha look like a choke artist. Spent the rest of the year losing to build to the Rumble.

So the Rumble comes around that she plays a heavy part in laying it out and making sure all the women get their moves in she semi turns heel & starts the feud with Bayley by eliminating her. She loses to Asuka the next night. A match she got told about right before Raw started.

Sasha & Bayley are going back and forth. She kicks her off the pod at EC, Bayley & Her are brawling on Raw, their character Frustrations are mounting, Bayley beats her ass saying “you ain’t shit” while the crowd goes insane and then what? WWE puts them in counseling and drops it.

Just like that. Tag Titles are coming and WWE wants them there eventually so Tag Matches galore going forward every week. Sasha takes a couple of weeks off having PCS comes back, wins at Evolution & back to tag matches. But wait Ronda is Champion & has a dream match: Sasha Banks.

So Sasha is prepping to be a tag wrestler and WWE decides she is going to face Ronda. No prep, nothing. She goes full Boss character on Rousey. A character WWE hasn’t allowed her to play since late 2015. Sasha has somehow spent more time as a Face than a Heel in her career.

Heelish Sasha makes people take notice and splits the crowd w/ Ronda. She eventually loses, goes back to what was but WWE rewards her & Bayley with the Tag Titles at EC. Let’s them defend against NIA and Tamina, lets them to travel to NXT and takes it right off of them at Mania.

IIconics are a wonderful & deserves it but it looked like a Last minute change. Fine it’s the Raw after Mania. Bliss calls out Sasha & Bayley for her return match & Alexa ends up beating Bayley in 4 mins. The night after Bayley was already pinned? Your 2 biggest shows of the yr?

Sasha isn’t underutilized, She’s missused. There’s been a lot fuckery when it comes to Sasha and creative/booking. Anytime she gathers any momentum they cut her down at the knees. That frustration builds up and I feel like similar to Dean you just get tired.

Ma Rusev? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
IDOLO

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro