Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Lesnar può fare molto più di così, è vince che bookava la solita spam di F-5 e poco altro. Guarda i match dove ha voglia e gli danno un po' di minutaggio, senza andare troppo lontano quelli con Bryan, Styles e Balor.Spero si arrivi ad una costruzione seria degli atleti meritoveli, in modo da essere coperti in caso di necessità, e non chiamare il solito lesnar (niente contro cowboy brock, ma se compare una volta al mese per 30 secondi ne faccio anche a meno) o peggio ancora goldberg
Ah ma ne sono ben convinto anche io, e se quando mi è chiamato in causa mi mantiene una presenza simile al periodo tra summerslam e wrestlemania mi va anche bene, se deve essere una roba come la preparazione di questo summerslam preferirei altriMa Lesnar può fare molto più di così, è vince che bookava la solita spam di F-5 e poco altro. Guarda i match dove ha voglia e gli danno un po' di minutaggio, senza andare troppo lontano quelli con Bryan, Styles e Balor.
Siamo lontani dai fasti del trittico Cena - Sting - BalorIl prossimo che viene messo in faida con rollins farebbe bene a farsi un’assicurazione sulla vita
Storyline nel senso che potrebbe essere un work ?Siamo lontani dai fasti del trittico Cena - Sting - Balor
Ma poi è in storyline al 99,9%
Storyline nel senso che potrebbe essere un work ?
E, parere personale, era uno dei match che più mi interessava. Che aip sto summerslam
Però il match non ci sarà a questo punto, non credo sia uno swervone con Riddle che arriva tutto fasciato![]()
Se serve davvero lo gnomo inespressivo senza carisma, sono messi proprio male.