Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Spero si arrivi ad una costruzione seria degli atleti meritoveli, in modo da essere coperti in caso di necessità, e non chiamare il solito lesnar (niente contro cowboy brock, ma se compare una volta al mese per 30 secondi ne faccio anche a meno) o peggio ancora goldberg

Spero si arrivi ad una costruzione seria degli atleti meritoveli, in modo da essere coperti in caso di necessità, e non chiamare il solito lesnar (niente contro cowboy brock, ma se compare una volta al mese per 30 secondi ne faccio anche a meno) o peggio ancora goldberg
Ma Lesnar può fare molto più di così, è vince che bookava la solita spam di F-5 e poco altro. Guarda i match dove ha voglia e gli danno un po' di minutaggio, senza andare troppo lontano quelli con Bryan, Styles e Balor.

lesnar è un atleta pazzesco
semplicemente viene castrato e relegato a fare due cose (ma è anche vero che c'erano periodi dove lui stesso non si impegnava piu di tanto, ma negli ultimi anni l'ho visto molto piu volenteroso)

cmq vince fuori dai coglioni è una grande notizia

hhh con nxt dei bei tempi ha dimostrato che in mano sua le cose funzionavano, speriamo si ripeta

Ma Lesnar può fare molto più di così, è vince che bookava la solita spam di F-5 e poco altro. Guarda i match dove ha voglia e gli danno un po' di minutaggio, senza andare troppo lontano quelli con Bryan, Styles e Balor.
Ah ma ne sono ben convinto anche io, e se quando mi è chiamato in causa mi mantiene una presenza simile al periodo tra summerslam e wrestlemania mi va anche bene, se deve essere una roba come la preparazione di questo summerslam preferirei altri

Il prossimo che viene messo in faida con rollins farebbe bene a farsi un’assicurazione sulla vita

:sisi:

Però il match non ci sarà a questo punto, non credo sia uno swervone con Riddle che arriva tutto fasciato :asd:
E, parere personale, era uno dei match che più mi interessava. Che aip sto summerslam

E ora si fa interessante

Se serve davvero lo gnomo inespressivo senza carisma, sono messi proprio male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro