Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel bidone dell'umidoKarrion & Scarlett are back
Quello che ti pare, però timing ed esposizione assolutamente non da ignorareUn bel bidone dell'umido
Karrion & Scarlett are back
Il turn dei fan su Liv è stato più veloce del previsto.
Comunque c'è molta gente che si lamenta dei match troppo lunghi e del poco spazio per i vari Omos, Veer, Mudcap e compagnia trashante.
Ma credo sia ironico, perchè tipo twitter è diventato un campo diOh no, hanno messo del wrestling nel mio show di wrestling.
Io sono ironico certa gente che conosco noMa credo sia ironico, perchè tipo twitter è diventato un campo di
![]()
e
![]()
Sono quasi dispiaciuto di non leggere queste prodezzeIo sono ironico certa gente che conosco no
Troppi pochi big man, troppi Indies vibes, se volevo un prodotto così guardavo AEW![]()
Ma lui infatti avrà le sue opportunità, uno come Omos invece lo vedo malino. Però insomma, secondo me i talenti ruoteranno molto di più rispetto al passato.Mah,io a madcap un po’ di spazio la darei,rendendolo meno generic di quanto sia ora. Oltre al fatto che ha dato prova di essere immortale ad elimination chamber
E giustamente direi.Ma credo sia ironico, perchè tipo twitter è diventato un campo di
![]()
e
![]()
Dai vi delizio:
Che cosa si dirà adesso per giustificare Triple H? Non c'è neanche più il supporto dei numeri dalla sua parte. Sd raramente scende sotto i 2 milioni, ma lo show dell'altro giorno non aveva proprio motivi di interesse. A scoraggiare il pubblico sono soprattutto i match troppo lunghi (che bisogno c'era di oltre 10 minuti per uno scontatissimo Nakamura vs Kaiser?) e la mancanza di quell'entertainment piacevole e apprezzato dai fan, come i balletti di Shanky.