TheKingOfPain
Legend of forum
Pare che Malakia lo abbia comunque chiesto per motivi personali (depressione), quindi una clausola di non competitività è normale, ma probabilmente non necessaria.
Poi forse guarirà in fretta, e rivedremo Aleister Black a Smackdown.
Lo so, "a pensar male si fa peccato".
Se l'ha detto Ringside, è una balla. Ma non mi stupirei
Attendo anche conferma di quanto detto da Meltzer, tendo a non fidarmi dei ruffiani semi-analfabeti, ma combacia con quanto avevo già letto.
Cutler e Nakazawa ?
Oh, per essere un ultra-quarantenne stanco morto, con un tricipite andato e le figure di palta viste in UFC, quanta gente era necessaria per affrontarlo? I tre bambini troppo cresciuti, il lecchino dei Bucks, il lecchino di Harpo, un quarto EVP e la persona a capo delle relazioni con i talenti, il tutto ovviamente davanti al loro capo del dipartimento legale, alla moglie di un agent/produttore e al povero Larry.
Ace Steel è comunque ancora il mio eroe.
Poi forse guarirà in fretta, e rivedremo Aleister Black a Smackdown.
Lo so, "a pensar male si fa peccato".
Se l'ha detto Ringside, è una balla. Ma non mi stupirei
Attendo anche conferma di quanto detto da Meltzer, tendo a non fidarmi dei ruffiani semi-analfabeti, ma combacia con quanto avevo già letto.
Cutler e Nakazawa ?
Oh, per essere un ultra-quarantenne stanco morto, con un tricipite andato e le figure di palta viste in UFC, quanta gente era necessaria per affrontarlo? I tre bambini troppo cresciuti, il lecchino dei Bucks, il lecchino di Harpo, un quarto EVP e la persona a capo delle relazioni con i talenti, il tutto ovviamente davanti al loro capo del dipartimento legale, alla moglie di un agent/produttore e al povero Larry.
Ace Steel è comunque ancora il mio eroe.