Che meraviglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che meraviglia
E la cosa si fa ghiotta. Più inutile di quello dello scorso anno non potrà esserlo![]()
Exclusive: WWE ‘Survivor Series’ 2022 Will Feature Two WarGames Matches
For the first time on a main-roster show, the iconic cage match concept comes to WWE at ‘Survivor Series WarGames.’ The Ringer spoke with Triple H about the legacy—and future—of WarGames.www.theringer.com
![]()
Incontro furtunatamente guidato da Danielson, che ovviamente perde strangolato dall'inetto nuovo campione.
Onestamente non capisco più il booking di TK, seriamente![]()
Ma non penso, mi sembra uno che è abbastanza indifferente in un senso o nell'altro.L'unico motivo è che AmDrag non voleva diventare campione, altrimenti bho
questo feticismo per moxley non lo capisco, boh ogni volta gli ridanno il titolo, sembra charlotte flair nel periodo in cui vinceva a settimane alterne
godo per gli acclaimed, a me sono sempre piaciuti se lo meritano, erano diventati super over con il pubblico e il turn face è stato giusto
Trovo molto stupido il cercare col lanternino un medico che dia l'okay comunque.Tra l'altro, Meltzer dice che non ha ancora ricevuto nessun via libera dai medici a cui si è rivolta.
Ha anche detto che vorrebbe che le venisse dato l'OK
Quando accadrà ciò che tutti sappiamo, sarà bellissimo. Ma tipo uno dei pop più grossi di sempre.sami zayn e jay uso sono incredibili
TAKE THE SHIRT OFFsami zayn e jay uso sono incredibili
Ha avuto una crisi di mezz'età in ritardoE trovo molto stupido anche che Sting faccia queste cose. Aldilà della sua salute e della pericolosità di ciò che fa ma questo suo stint in AEW mi sembra davvero la cosa più inutile mai vista.