Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
immagine-2022-09-18-213149447.png
Che meraviglia
 
AEW Grand Slam

Si apre con il poser Jericovid vs Crapa Pelata de Le Vallette per il titolo ROH, arbitra Mr. Ed: l'equino si sbraccia inutilmente tutto il tempo, da non perdere il momento con Sulkin quando Jericovid manca un finto pugno su Claudio e il gobbo lo vende comunque...il finto rocker ha il fiatone dopo 30 secondi, passano secoli fuori dal ring, Claudio è costretto a farsi un Frankensteiner da solo. Osceno Codebreaker, Jericovid dovrebbe essere squalificato per la mazza da baseball ma AEW, quindi...calcio nelle palle, orrendo Judas Effect e Jericovid è il nuovo campione di una compagnia che non esiste piú.

Teag team titles match, The Acclaimed vs Swerve e Bombolo, arbitra il cadavere rianimato: no, grazie. Vincono The Acclaimed.

Promo di Wheeler Useless fortunatamente interrotto da MJF...purtroppo l'inutile parla, ed è terribile. Penso, peró, che la parte peggiore del segmento sia la security: finti come una mazza da football.

Intervista registrata di Jade Cagvill.

Pockets vs PAC: non li degno del mio tempo, uno è un menomato mentale con le mani in tasca, l'altro è uno che ci mette 30 secondi per salire sulla terza corda.
La barzelletta ginger perde.

FTR fatti passare per scemi dagli Ass Boys.
Booker of the year.

Match femminile: Britt Baker vs Toni Storm vs Athena vs Serena Deeb, per fortuna almeno una capace è presente sul ring con mediocrità e gente in grado di fare piste per le biglie a 4 corsie.
Classico 4 way senza senso, e senza talento in questo caso, una spotfest assurda che vede Athena atterrare sul muso di Baker e romperle il naso per la ventesima volta.
Vince Pera Storm, heat delle heel ma arriva Saraya (pare che non abbia ancora scoperto questa cosa chiamata "il Sole")...inspiegabilmente tutte si fermano a guardare il suo interminabile ingresso, poi se ne vanno. Non una parola, non un finto calcio, nulla. #gamechanger nascondete le cinture, o diventeranno adesive.
L'era dei botch quasi letali arriverà al suo apice.

Qualcuno ha un problema con il bidet? Ecco che arriva l'Idraulico Calvo preferito dagli Alcolisti Anonimi, Jon Cosplay! Contro di lui, Bryan Danielson. Stranamente Cosplay non sta ancora sanguinando.
Incontro furtunatamente guidato da Danielson, che ovviamente perde strangolato dall'inetto nuovo campione.

La solita roba.
 
L'unico motivo è che AmDrag non voleva diventare campione, altrimenti bho
Ma non penso, mi sembra uno che è abbastanza indifferente in un senso o nell'altro.

Probabilmente non volevano fargli avere un primo regno transitorio, ma a questo punto perchè non infilare subito MJF e farglielo vincere a New York?
 
questo feticismo per moxley non lo capisco, boh ogni volta gli ridanno il titolo, sembra charlotte flair nel periodo in cui vinceva a settimane alterne

godo per gli acclaimed, a me sono sempre piaciuti se lo meritano, erano diventati super over con il pubblico e il turn face è stato giusto
 


questo feticismo per moxley non lo capisco, boh ogni volta gli ridanno il titolo, sembra charlotte flair nel periodo in cui vinceva a settimane alterne

godo per gli acclaimed, a me sono sempre piaciuti se lo meritano, erano diventati super over con il pubblico e il turn face è stato giusto
Non sa che pesci prendere, ora Cosplay è il campione babyface (che rompe ossa e beve sangue, ovviamente) e MJF è lo sfidante heel...bah.
Una piccola differenza però c'è, al netto della ripetitività: Charlotte è abile nel ring.
 
paige rispetto a mesi fa l'ho vista molto meglio, sta ragazza ne ha passate tante
però una che ha avuto un infortunio cosi mandarla in quel tritacarne della divisione femminile...

boh speriamo bene
 
Ha anche detto che vorrebbe che le venisse dato l'OK



 
Tra l'altro, Meltzer dice che non ha ancora ricevuto nessun via libera dai medici a cui si è rivolta.
Trovo molto stupido il cercare col lanternino un medico che dia l'okay comunque.
Ha anche detto che vorrebbe che le venisse dato l'OK




E trovo molto stupido anche che Sting faccia queste cose. Aldilà della sua salute e della pericolosità di ciò che fa ma questo suo stint in AEW mi sembra davvero la cosa più inutile mai vista.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top