Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Due match da recuperare: Chad Gable vs Cody (ottimo match televisivo) e il ladder match a Dynamite (la morte si avvicina).

Devo dirlo, era da anni che non mi piaceva così tanto il setting di una WM. Molto azzeccata l'idea della locandina personalizzata per ogni wrestler :sisi:

Speriamo che anche il lottato venga altrettanto bene :asd:

Vince. Coi baffi. Uno che si faceva la barba più volte al giorno.

Sad John Cena GIF

El senor Vicente

FqmD3ByWcAAeqSE
Comunque la cosa che più mi lascia perplesso di questo fake è... Che ci faceva Berbatov con Vince? :rickds:

Impressionante il tracollo che ha avuto comunque, nelle ultime apparizioni sembrava il padre di quello della foto e non sono passati neanche dieci anni da Berbatov al Monaco.

Comunque la cosa che più mi lascia perplesso di questo fake è... Che ci faceva Berbatov con Vince? :rickds:

Impressionante il tracollo che ha avuto comunque, nelle ultime apparizioni sembrava il padre di quello della foto e non sono passati neanche dieci anni da Berbatov al Monaco.
Ti giuro che me lo sto chiedendo da qualche ora, è il top del nonsense :rickds:

Gli anni passano anche per lui, nonostante le 14 ore giornaliere di palestra :asd:

Comunque facendomi un giro su qualche forum americano pare che vivano su Marte. Post su post dove: Cody non è over > Raw di ieri sera un altro po' la folla lanciava pure le mutande sul ring quando è comparso per 2 nanosecondi.

Comunque facendomi un giro su qualche forum americano pare che vivano su Marte. Post su post dove: Cody non è over > Raw di ieri sera un altro po' la folla lanciava pure le mutande sul ring quando è comparso per 2 nanosecondi.
L'IWC è una bolla di una nicchia, ma è difficile averne percezione :asd:

Avanti un altro.

Quanto cazzo è anonimo Gargano comunque, non capisco l'amore di HHH. Almeno gli dessero un personaggio cribbio. Sembra il pg costum di una campagna di Raw vs Smackdown.

Sei proprio un Cornette guy.
Mi fa schifo non ce la faccio. E' bravissimo per carità, ma è come prendere uno dalla folla e mettergli un costumino, non ha carisma, non ha personaggio, non ha storie. Cioè cazzo è wrestling se volevo vedere uno bravo solo tecnicamente guardavo l'UFC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro