TheKingOfPain
Legend of forum
Due match da recuperare: Chad Gable vs Cody (ottimo match televisivo) e il ladder match a Dynamite (la morte si avvicina).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online gira una foto con Berbatov che mi ha fatto letteralmente volareQuesti giornalisti da strapazzo facessero il loro lavoro per una volta... fate uscire la foto di Vince coi baffi. ORA.
Pronto per fare l’offerta decisiva per comprare la federazione, il signor nohamcmE pare si sia anche tinto i capelli![]()
El senor VicentePronto per fare l’offerta decisiva per comprare la federazione, il signor nohamcm
Comunque la cosa che più mi lascia perplesso di questo fake è... Che ci faceva Berbatov con Vince?El senor Vicente
![]()
Ti giuro che me lo sto chiedendo da qualche ora, è il top del nonsenseComunque la cosa che più mi lascia perplesso di questo fake è... Che ci faceva Berbatov con Vince?
Impressionante il tracollo che ha avuto comunque, nelle ultime apparizioni sembrava il padre di quello della foto e non sono passati neanche dieci anni da Berbatov al Monaco.
L'IWC è una bolla di una nicchia, ma è difficile averne percezioneComunque facendomi un giro su qualche forum americano pare che vivano su Marte. Post su post dove: Cody non è over > Raw di ieri sera un altro po' la folla lanciava pure le mutande sul ring quando è comparso per 2 nanosecondi.
Sei proprio un Cornette guy.Quanto cazzo è anonimo Gargano comunque, non capisco l'amore di HHH. Almeno gli dessero un personaggio cribbio. Sembra il pg costum di una campagna di Raw vs Smackdown.
Mi fa schifo non ce la faccio. E' bravissimo per carità, ma è come prendere uno dalla folla e mettergli un costumino, non ha carisma, non ha personaggio, non ha storie. Cioè cazzo è wrestling se volevo vedere uno bravo solo tecnicamente guardavo l'UFC.Sei proprio un Cornette guy.