Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Facciamo un attimo una cosa stranissima ed incomprensibile: pensiamo al wrestling come un vero combattimento. Qualcuno mi spiega perché in un vero combattimento qualcuno dovrebbe iniziare a fare quei saltelli sulle corde? Cioè, aldilà del fatto che è ridicolo che l'avversario stia lì fermo a guardare ma perché uno dovrebbe farlo? Cosa aggiunge alla mossa seguente?
Ma perché devo prendere il wrestling come vero combattimento?

Perché andrebbe guardato da mark.
Andrebbe guardato come una serie tv.
Perchè altrimenti non mi capacito di come Walter White 50enne debolissimo, malato di cancro sia diventato campione di ABQ in meno di un anno.

il wrestling è una serie tv la vedo pure io cosi

cmq vabbè è lo stile lucha libre che fanno di salti e saltelli il loro tratto distintivo

è spettacolo come quando vai al circo e vedi gli acrobati

pure io preferisco di piu shibata e okada che si menano alle giravolte ma c'è a chi piace piu questa tipologia piu "scenica" di match

La cosa più bella è che alla fine dei suoi saltelli sulla corda, con tanto di midcarder reso ridicolo in due settimane che lo regge in piedi, si è praticamente fatto una powerbomb da solo :lol:
Comunque concordo sul paragone con il circo, a questi mancano solo il naso rosso e i calzoni bracaloni.

Ultima modifica:
Ripeto, poteva essere molto più brutta e magari, da qui all'assegnazione, verrà ritoccata un po'. Purtroppo il marchio è troppo importante per loro, e devono mettere quel pataccone ovunque :asd:

Esteticamente è molto più bella delle due cinture di Reigns. Il problema mi sembra tutto il resto. :asd:

Esteticamente è molto più bella delle due cinture di Reigns. Il problema mi sembra tutto il resto. :asd:
Perché? Secondo me il "problema" si potrebbe venire a creare in caso di scelte scriteriate, questa è più una reazione a un essersi messi nell'angolo da soli.

Io penso che, quando accadrà, Roman dovrà perdere al 100% e non al 50%, come alcuni si auspicano e leggo nuovamente in queste ore. L'importante è che non facciano cagate, tipo mettere Roman e Cody in brand diversi o far vincere la nuova cintura a quest'ultimo. Questo sì che sarebbe seppellire tutti, cintura in primis.

Perché? Secondo me il "problema" si potrebbe venire a creare in caso di scelte scriteriate, questa è più una reazione a un essersi messi nell'angolo da soli.

Io penso che, quando accadrà, Roman dovrà perdere al 100% e non al 50%, come alcuni si auspicano e leggo nuovamente in queste ore. L'importante è che non facciano cagate, tipo mettere Roman e Cody in brand diversi o far vincere la nuova cintura a quest'ultimo. Questo sì che sarebbe seppellire tutti, cintura in primis.
Eh, diciamo che adesso a me la questione Reigns spaventa, forse sono io che parto prevenuto. Se la cintura fosse stata introdotta dopo la sua sconfitta sarebbe stato perfetto, adesso il timore che facciano qualche cagata ce l'ho.

Eh, diciamo che adesso a me la questione Reigns spaventa, forse sono io che parto prevenuto. Se la cintura fosse stata introdotta dopo la sua sconfitta sarebbe stato perfetto, adesso il timore che facciano qualche cagata ce l'ho.
Dopo la sconfitta non avrebbe avuto senso/utilizzo dato che il babyface avrebbe liberato l'altra cintura. Secondo me si vogliono proprio liberare dello Universal Title, leggevo già qualche tempo fa che HHH non è un grande fan.

Quel
pataccone sta all'estetica
come origi al calcio

Ultima modifica:
scelta inevitabile che avevamo cmq previsto anche se in modalità diversa da come è stata fatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro