Ho un sogno nel cuore :
la knight campione. Dategliela a lui. Bastardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi ha bisogno di AEW Botches, quando l'account ufficiale posta le porcate sul web?
Non è male, ma è l'ennesimo 1.70*80Kg con zero carisma.Ho letto cheha debuttato proprio in aew. Nell’unico match che gli ho visto fare,roderick strong, non mi dispiacque per nientecontro carmelo hayes a new years devil dello scorso anno
chi ha bisogno di AEW Botches, quando l'account ufficiale posta le porcate sul web?
Ma dall'Italia dove si possono vedere questi documentari? Ne sento sempre parlare nei podcast.Dai nomi si preannuncia una stagione pesantissima. Sono curiosissimo soprattutto sull'episodio sui Graham. Magari è la volta buona che mi decido a recuperare la seconda metà della terza.
Possiamo però dire che, al netto del gusto discutibile, in certi ambienti è stata decisamente posta fuori contesto?Voglio proprio comprare la nuova maglietta della Baker
Non ho letto "gli altri ambiti"Possiamo però dire che, al netto del gusto discutibile, in certi ambienti è stata decisamente posta fuori contesto?![]()
Eeeeeh sponsorizza la violenza domestica [semicit.]Non ho letto "gli altri ambiti"![]()
Ah.Eeeeeh sponsorizza la violenza domestica [semicit.]
Eh, al massimo lo può ""veicolare"" chi la compra con quel preciso scopoAh.
No, ok
Sarà pessima, ma per quanto siano imbecilli gli yankee, non penso voglia veicolare quel messaggio![]()
Violenza domestica in contesto saffico...?Che poi, è una maglietta di Paige se non mi sbaglio, quindi ha doppiamente zero senso![]()
Diciamo che alcune cose le si vuole proprio cercare con il lanternino, se non inventarle di sana piantaViolenza domestica in contesto saffico...?
Quei fenomeni hanno piú sparatorie che giorni dell'anno, ma una t-shirt li offende.
Bifolchi imbecilli.
No, ma ho paura che il rematch sarà l'anno prossimoMa quindi Rhodes si beccherà il titolo di consolazione?![]()