Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ho un sogno nel cuore :
la knight campione. Dategliela a lui. Bastardi

chi ha bisogno di AEW Botches, quando l'account ufficiale posta le porcate sul web?

Ho letto che
roderick strong
ha debuttato proprio in aew. Nell’unico match che gli ho visto fare,
contro carmelo hayes a new years devil dello scorso anno
, non mi dispiacque per niente

Ho letto che
roderick strong
ha debuttato proprio in aew. Nell’unico match che gli ho visto fare,
contro carmelo hayes a new years devil dello scorso anno
, non mi dispiacque per niente
Non è male, ma è l'ennesimo 1.70*80Kg con zero carisma.
Perlomeno può fare una macchinata con sua moglie, la sempre pessima Marina Shafir.

Dai nomi si preannuncia una stagione pesantissima. Sono curiosissimo soprattutto sull'episodio sui Graham. Magari è la volta buona che mi decido a recuperare la seconda metà della terza.
Ma dall'Italia dove si possono vedere questi documentari? Ne sento sempre parlare nei podcast.

Ah.
No, ok :asd:

Sarà pessima, ma per quanto siano imbecilli gli yankee, non penso voglia veicolare quel messaggio :asd:
Eh, al massimo lo può ""veicolare"" chi la compra con quel preciso scopo :asd:

Che poi, è una maglietta di Paige se non mi sbaglio, quindi ha doppiamente zero senso :asd:

Che poi, è una maglietta di Paige se non mi sbaglio, quindi ha doppiamente zero senso :asd:
Violenza domestica in contesto saffico...?

Quei fenomeni hanno piú sparatorie che giorni dell'anno, ma una t-shirt li offende.
Bifolchi imbecilli.

Violenza domestica in contesto saffico...?

Quei fenomeni hanno piú sparatorie che giorni dell'anno, ma una t-shirt li offende.
Bifolchi imbecilli.
Diciamo che alcune cose le si vuole proprio cercare con il lanternino, se non inventarle di sana pianta :asd:

Per me è una cagata di maglietta, che non mi piace e non metterei mai (e onestamente non capisco che pubblico dovrebbe avere, dato che non è manco merch di Britt)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro