This.Non avrei mai pensato che TK avrebbe avuto le palle per farlo![]()
Prima cosa che ho pensato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Non avrei mai pensato che TK avrebbe avuto le palle per farlo![]()
Perry oltre le frecciate, non ha fatto nulla di fisico nei confronti di Punk...almeno queste sono le ultime ricostruzioniMagari mi mancano degli elementi, ma a sto giro che c’entra? Cioè quell’altro voleva usare del vetro finto, punk si è rifiutato, gli va sotto e punk lo appende al muro. Se quell’altro se ne stava al suo posto non sarebbe successo niente. O mi mancano dei pezzi ?
Non avrei mai pensato che TK avrebbe avuto le palle per farlo![]()
CM Punk probabilmente conosce bene la sua lingua madre, a differenza di altri, e se lui è una primadonna particolarmente suscettibile, l'unico termine che mi viene in mente per gli altri è cunts.che coglione cm punk
se ha avuto problemi ovunque è stato, si faccia qualche domanda
Il bamboccio di Hollywood lo ha provocato e Punk ci è cascato come una pera. Proprio come accadde con il finto cowboy, il ballerino di tip tap e i due fratelli monociglio endogami un anno fa.Magari mi mancano degli elementi, ma a sto giro che c’entra? Cioè quell’altro voleva usare del vetro finto, punk si è rifiutato, gli va sotto e punk lo appende al muro. Se quell’altro se ne stava al suo posto non sarebbe successo niente. O mi mancano dei pezzi ?
La sua mancanza di palle ha molteplici sfaccettature, ed essendo un mark sfegatato di Punk mi ha stupito molto che si sia arrivati a tanto. Ho letto anche di un suo discorso al pubblico prima/in apertura di Collision, ma non ho il cuore di vedere come sia stato sommerso di fischi e insulti.la sua mancanza di palle è proprio quello che ha portato a questa e altre situazioni.![]()
CM Punk probabilmente conosce bene la sua lingua madre, a differenza di altri, e se lui è una primadonna particolarmente suscettibile, l'unico termine che mi viene in mente per gli altri è cunts.
Il bamboccio di Hollywood lo ha provocato e Punk ci è cascato come una pera. Proprio come accadde con il finto cowboy, il ballerino di tip tap e i due fratelli monociglio endogami un anno fa.
A me spiace solo che andrà via dopo un fuocherello di paglia, se fosse stato licenziato dopo la conferenza stampa e la rissa dell'anno scorso, sarebbe stato epico.
Ora non vedo l'ora di sentire cosa ci dirà il giornale dei vescovi e il suo direttore Balbettone Meltzer, dubito che si discosterà dal fanatismo ruffiano della cloaca chiamata Squared Circle e dai suoi membri che, galleggiando, sono giunti su queste pagine.
And that's not an insult, that's just a fact of life.
Ma nooo, ha sempre detto che non si ritirerà mai e che combatterà sino a 70 anniDanielson che si vuole ritirare in un anno
Madonna, piango tantissimo.
10.000 no show? Mmmmmmh![]()
AEW All In's drop count was 72,265, according to local government - Wrestlenomics
A follow-up to this article has been published AEW All In attendance confusion by Brandon Thurston September 28, 2023 In response to a public records request about the attendance for AEW All In on August 27, the Freedom of Information office for the Brent Civic Centre responded today: “The...wrestlenomics.com
Non oso immaginare che picchi di work rate si potrebbero raggiungere.in wwe?Jade cargill
Se le fanno squashareva benissimonia jax![]()
Per fortuna nessuno è così idiota da tatuarsi il numero falso.![]()
AEW All In's drop count was 72,265, according to local government - Wrestlenomics
A follow-up to this article has been published AEW All In attendance confusion by Brandon Thurston September 28, 2023 In response to a public records request about the attendance for AEW All In on August 27, the Freedom of Information office for the Brent Civic Centre responded today: “The...wrestlenomics.com
NXT, potrebbe imparare almeno le basi lì.in wwe?Jade cargill
Se le fanno squashareva benissimonia jax![]()
Sorpresina stanotte a SmackDown.
SORPRESINA STANOTTE A SMACKDOWN.