Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
che coglione cm punk

ma se ha avuto problemi ovunque sia stato si facesse qualche domanda

Magari mi mancano degli elementi, ma a sto giro che c’entra? Cioè quell’altro voleva usare del vetro finto, punk si è rifiutato, gli va sotto e punk lo appende al muro. Se quell’altro se ne stava al suo posto non sarebbe successo niente. O mi mancano dei pezzi ?

Magari mi mancano degli elementi, ma a sto giro che c’entra? Cioè quell’altro voleva usare del vetro finto, punk si è rifiutato, gli va sotto e punk lo appende al muro. Se quell’altro se ne stava al suo posto non sarebbe successo niente. O mi mancano dei pezzi ?
Perry oltre le frecciate, non ha fatto nulla di fisico nei confronti di Punk...almeno queste sono le ultime ricostruzioni

Non avrei mai pensato che TK avrebbe avuto le palle per farlo :asd:
Steve Austin What GIF
la sua mancanza di palle è proprio quello che ha portato a questa e altre situazioni.
che coglione cm punk

se ha avuto problemi ovunque è stato, si faccia qualche domanda
CM Punk probabilmente conosce bene la sua lingua madre, a differenza di altri, e se lui è una primadonna particolarmente suscettibile, l'unico termine che mi viene in mente per gli altri è cunts.
Il bamboccio di Hollywood lo ha provocato e Punk ci è cascato come una pera. Proprio come accadde con il finto cowboy, il ballerino di tip tap e i due fratelli monociglio endogami un anno fa.
A me spiace solo che andrà via dopo un fuocherello di paglia, se fosse stato licenziato dopo la conferenza stampa e la rissa dell'anno scorso, sarebbe stato epico.

Ora non vedo l'ora di sentire cosa ci dirà il giornale dei vescovi e il suo direttore Balbettone Meltzer, dubito che si discosterà dal fanatismo ruffiano della cloaca chiamata Squared Circle e dai suoi membri che, galleggiando, sono giunti su queste pagine.
And that's not an insult, that's just a fact of life.

Steve Austin What GIF
la sua mancanza di palle è proprio quello che ha portato a questa e altre situazioni.

CM Punk probabilmente conosce bene la sua lingua madre, a differenza di altri, e se lui è una primadonna particolarmente suscettibile, l'unico termine che mi viene in mente per gli altri è cunts.

Il bamboccio di Hollywood lo ha provocato e Punk ci è cascato come una pera. Proprio come accadde con il finto cowboy, il ballerino di tip tap e i due fratelli monociglio endogami un anno fa.
A me spiace solo che andrà via dopo un fuocherello di paglia, se fosse stato licenziato dopo la conferenza stampa e la rissa dell'anno scorso, sarebbe stato epico.

Ora non vedo l'ora di sentire cosa ci dirà il giornale dei vescovi e il suo direttore Balbettone Meltzer, dubito che si discosterà dal fanatismo ruffiano della cloaca chiamata Squared Circle e dai suoi membri che, galleggiando, sono giunti su queste pagine.
And that's not an insult, that's just a fact of life.
La sua mancanza di palle ha molteplici sfaccettature, ed essendo un mark sfegatato di Punk mi ha stupito molto che si sia arrivati a tanto. Ho letto anche di un suo discorso al pubblico prima/in apertura di Collision, ma non ho il cuore di vedere come sia stato sommerso di fischi e insulti.

Intanto Waller la poggia pianissimo (piccolo spoiler del suo segmento a Payback)

Ultima modifica:
Ma sarà vero che punk sarebbe voluto ritornare in wwe alla rr di quest’anno ?

credo fin che vince campa cm punk non si avvicinerà mai alla wwe

poi dopo mai dire mai, l'elemento lo conosciamo quindi può darsi che tra 10 20 anni torna per la hall of fame (dubito lotterà mai piu li), è tornata gente con rapporti anche peggiori di lui in passato

Grande ritorno
:shrek:

Jade cargill
in wwe?
Se le fanno squashare
nia jax
va benissimo :allegri:

Sorpresina stanotte a SmackDown.

SORPRESINA STANOTTE A SMACKDOWN.

Per fortuna nessuno è così idiota da tatuarsi il numero falso.
Jade cargill
in wwe?
Se le fanno squashare
nia jax
va benissimo :allegri:
NXT, potrebbe imparare almeno le basi lì.
Sorpresina stanotte a SmackDown.

SORPRESINA STANOTTE A SMACKDOWN.
devo dire che non mi aspettavo Mastro Lindo, ovviamente il posto è esploso. Immagino che sarà coinvolto con l'ordine impartito a Solo, o almeno così vogliono far credere, e sono ben contento che stiano intrecciando anche LA Knight nella vicenda Bloodline\Judgement Day, con Cena, Styles e Jimmy Uso nella mischia. Poi si domandano perché Smackdown, ora come ora, è di gran lungo lo show principale.

cioè a paragonare i ritorni di sta settimana tra raw e sd c'è da ridere forte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro